Report di Sans1

1700 grafts FUE con HTC clinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PEGASUS 01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dileguato... :D
     
    .
  2. memeelele
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho dato un acconto di 1500 euro a htcclinic poi ho cambiato idea ma molto prima dell intervento..e non solo non mi hanno restitutito i soldi ma neanche mi rispondono piu..non ci andate .. è una mia opinione soggettiva..
     
    .
  3. lyzard
        Like  
     
    .

    User deleted


    io avevo un termine per fine 2010 a Zurigo. Fortunatamente `ho disdetto e per onor del vero i soldi dati in anticipo(1000€) me li restituirono subito.
    Il motivo per il quale lo disdissi, fu perch`un mio amico fece un HT qualche mese prima di me e come gi`vi accennai lui ebbe subito l`impressione che non ricevette il numero di capelli pattuti.
    L`ho rivisto qualche mese fa, e vi devo dire che dei 6000!!! capelli che gli furono impiantati(ca. 3000Graft) ne saranno ricresciuti si e no 2000(1000Grafts). Cio confermerebbe quello che finora si è letto.

    Io è da 2-3 anni che leggo Forum Italiani/Tedeschi e francesi.

    Quello che ho riscontrato è che tutti parlano un gran bene del Doc.Heitmann. Era ad Amsterdam e si è trasferito da poco a Zurigo.
    Forse varrebbe la pena di dare un occhiata ai suoi lavori. Il prezzo è ca. uguale all HTClinic.

    Io ebbi ca 5 mesi fa il piacere di incontrarlo nel suo studio e devo dire che mi ha fatto un ottima impressione.
     
    .
62 replies since 17/11/2010, 19:49   7890 views
  Share  
.
Open chat