x dot gigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aizzap
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve dott..purtroppo ancora i capelli in quelle zone,basette,,non si sono allungati..sono sempre corti e un po' piu' fini..ma ci sono...se usassi il locoidon potrei migliorare qualcosa..o devo solo aspettare???ora e' sono 4 mesi e mezzo che ho sto problema..solo la basetta destra e' migliorata un po'...ripeto i capelli ci sono ma sono come spezzati,,piu' corti ...e si vede un po la cute..ho usato dosi elevate di aminoacido tirosina 12 13 gr a die per aiutarmi nella perdita di grasso corporeo..potrebbe questa aver influito sulla sintesi degli ormoni tiroidei??avermi sballato qualcosa anche se si tratta di un semplice aminoacido??cmq da una settimana l ho completamente cessata.ripeto secondo lei il locoidon potrebbe migliorare qualcosa??non ho piu' caduta da 3 mesi..saluti..

    p.s..le ho messo anche delle foto..pero' per vederle deve cliccare sul mio nick e ,sul mio profilo andare sulla mia gallery...mi farebbe un piacerone..anche perche' non riesco a postargliele qui direttamente..grazie mille..
     
    .
11 replies since 3/12/2010, 12:49   266 views
  Share  
.
Open chat