x dot gigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aizzap
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve doot gigli..la siyuazione peggiora...i buchi stanno sempre peggio..benche' i capelli ci siano..ho cmq tutti i capelli della testa come bruciati..la zona frontale e' inidietreggiata molto...non so se puo' entrarci qulcosa ma sono in cura da 7 mesi con dutasteride..ma i buchi mi vennero gia' un mese prima di assumerla..ora l ho cessata da 2 settimane perche' i capelli erano orribili..le dico che sono stato in cura con dutasteride per 3 anni con ottimi risultati..dopo l ho cessata per un bel periodo e sono peggiorato...al che' l ho ripresa ma niente result..anzi peggioramento e in piu' sti buchi..che pero' erano iniziati gia' un mese prima di riniziarla...come faccio a prenotare un visita da lei??mi faccia sapere..ora mi faccio segnare le analis i del sangue dal dottore..che esami mi deve segnare...se possibile anche quelli ormonale per vedere che danni abbia fatto la dutatyeride se li ha fatti..non ho cali di libido..sto bene fisicamente..mi faccia sapere soprattutto per la visita..saluti..p.s sono disperato..
     
    .
11 replies since 3/12/2010, 12:49   266 views
  Share  
.
Open chat