TRAPIANTO Dr. Gambino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Alfonsi @ 4/2/2015, 18:18) 
    In primis non ho bisogno di farmi trapiantare 6000 unità follicolari a differenza di qualcuno dei qui presenti che è quasi completamente calvo e pretenderebbe di riavere i capelli come quando andava alle elementari e per giunta in un singolo intervento, come ho già detto "fortunatamente per il mio caso" la situazione è molto buona in seconda analisi ho scelto un medico italiano abbastanza conosciuto anche in ambito internazionale , pertanto non mi sto affidando ad un "macellaio".
    Il discorso denaro anche quello è importante .. pagare 8000 euro un trapianto di capelli piu viaggio in Canada per me (persona che lavora e si fa il culo) non è cosa da poco.... Gambino ovviamente mi ha fatto un prezzo nettamente inferiore "semplicemente perchè l'area da trattare è circoscritta", non ho mai neanche preso in considerazione il fatto di dover fare un intervento all'estero senza contare che lo stesso Wong in qualche caso documentato "ha fallito" cosa che può capitare a qualsiasi chirurgo visto che nessun medico al mondo è infallibile, poi se voi siete tutti ricchi e vi va di spenderci 10.000 euro per carità ;) Come già detto Gambino non è affatto un macellaio ne tanto meno un incompetente nel suo ramo quindi questa è la motivazione che mi spinge ad affidarmi a lui qualora decidessi seriamente di fare un autotrapianto.

    Non mi sembra il caso di fare una guerra tra poveri. Chi sta su questo Forum ha un problema di capelli, inutile negarlo. Un problema che può essere piccolo, medio o grande, ma in grado di creare un disagio personale.
    Per fortuna, però, molti utenti hanno risolto il loro problema, anche quelli come me che partivano da una condizione oggettivamente disatrosa, a patto di non pretendere l'impossibile.
    Per quanto mi riguarda, io auguro a tutti di vincere la battaglia con l'aga anche attraverso la scelta della clinica più adatta alle proprie esigenze, anche finanziarie.
     
    .
  2. piglosco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bic83 @ 4/2/2015, 19:47) 
    Non mi sembra il caso di fare una guerra tra poveri. Chi sta su questo Forum ha un problema di capelli, inutile negarlo. Un problema che può essere piccolo, medio o grande, ma in grado di creare un disagio personale.
    Per fortuna, però, molti utenti hanno risolto il loro problema, anche quelli come me che partivano da una condizione oggettivamente disatrosa, a patto di non pretendere l'impossibile.
    Per quanto mi riguarda, io auguro a tutti di vincere la battaglia con l'aga anche attraverso la scelta della clinica più adatta alle proprie esigenze, anche finanziarie.

    Straquoto.

    Detto da uno che si e' affidato a Gambino in pieno "esodo canadese".

    Ognuno ha le proprie esigenze/possibilita'.

    Conosco moltissimi che sono andati in Canada e sono contentissimi,
    e io per loro perché hanno risolto lo stesso problema che assillava
    il sottoscritto.
     
    .
  3. inocca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma come sta andando al dott, gambino il trapianto con la macchina che toglie i capelli da sola?
     
    .
32 replies since 4/12/2010, 10:56   21320 views
  Share  
.
Open chat