news da aderans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    morfeo t ho scritto mp se puoi fammi sapere;-)
     
    .
  2. Sanbimu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (charming @ 25/7/2013, 11:22) 
    prometto che è l'ultimo off topic,magari apro un topic apposito . Quello che dicevo io è che UN CONTO è che si assottigliano nel corso di tanti anni un conto è che ,come ha detto morfeo,i trapiantati gli sono caduti dopo neanche 10 anni

    "Anche gli attuali trapianti non sono eterni a me del trapianto fatto con Cole nel 2004 è rimasto ben poco."

    questa è la sua frase...mi piacerebbe avere una testimonianza di persone che hanno fatto il trapianto 20 anni fa...

    Quello che diceva Tesauro è che i capelli trapiantati possono durare tantissimi anni, anche quanto i capelli sani (come ribadito da lui su un altro forum anche in una risposta ad una domanda). Ci sono casi dove se gli innesti non sono stati eseguiti per bene che i capelli non sono sufficientemente vascolarizzati come i capelli normali e vanno incontro ad una sorta di invecchiamento precoce.
    Comunque di casi di trapianti da 20 anni è un po' difficile anche perché le tecniche di trapinato monobulbare non sono così antiche, però ci sono diversi casi di gente con report di quasi una decina d'anni.
    Comunque da quello che ho capito un trapianto se fatto bene ti dura fino alla vecchiaia. Poi c'è anche un problema di indigeni e se si peggiora non per forza è dovuto alla caduta dei trapiantati, anzi il più delle volte è un peggioramento dei capelli agati vicini ai trapiantati, forse questo è il caso di morfeo.
     
    .
  3. morfeo73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono stato un ottimo risponditore a propecia, che su di me ha fatto un miracolo ridandomi i capelli di quando avevo 20 anni, ho iniziato ad assumerla dietro consiglio di Cole dopo l'intervento e questo ha creato un po di confusione tra la ricrescita da trapianto e quella da cura, comunque avevo l'impressione all'epoca che i due trattamenti si completassero a vicenda.Ho assunto propecia per 2 anni, poi sono passato alla dose di 0,5 a giorni alterni dal 2006 al 2008, poi a causa di sides ho ridotto ancora alla dose di 0,2 fino al 2010 poi ho ridotto ulteriormente a 0,2 solo 3 volte a settimana fino a marzo del 2012 , a questa dose nell'ultimo periodo sono peggiorato un po ma sempre una cosa accettabile, come una evoluzione lenta della calvizie tanto da pensare che merito del mio miglioramento fosse dovuto per gran parte al trapianto.Ad aprile 2012 ho sospeso causa sides sempre piu' fastidiosi, ma dopo 6 mesi mi sono ritrovato praticamente quasi calvo in situazione pre trapianto, per strada non mi riconosceva piu' nessuno vi assicuro una sensazione terribile avere un cambio di immagine cosi veloce.A dicembre ho ripreso con propecia alla posologia della sospensione ma di miglioramenti pochi, penso che vada bene come mantenimento ma per migliorare bisogna aumentare la dose cosi sto provando ad incrementare poco per volta causa sempre sides (sensazione continua di minzione, libido bassa, difficoltà a mantenere l'erezione).Ora posso affermare come sopra che il grosso lo ha fatto la cura e non il trapianto, non so se una cattiva vascolarizzazione o altro abbia portato alla caduta dei capelli trapiantati fatto sta che è avvenuto io di 900Uf ne vedo ben poche, si distinguono perchè i capelli sono piu' spessi e non agati.Io non ho la classica calvizie cassificabile con la scala con arretramento delle tempie ecc...ma mantengo tempie e front line quasi invariati ma ho un forte diradamento su tutto il vertice, quindi non so se puo esserci anche qualche fenomeno infiammatorio o altro a peggiorare le cose.Charming lo letto il tuo messaggio e ho deciso per chiarezza di aprire un post e pubblicare le foto del pre e post trapianto fino ad oggi, in modo da avere una situazione chiara anche sulle estrazioni della fue che se fatte bane non lasciano alcun segno.Mi dite dove inserire il post e come fare per le foto?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ok se postassi le foto sarebbe 1 ottima cosa,comunque non so forse in" cartelle cliniche"? bisognerebbe capire se i capelli trapiantati ti sono ricresciuti e non fossero invece quelli che avevi tu e che mantenevi con fina...
     
    .
  5. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    morfeo, ci sono molti casi che cominciano ad assumere Propecia subito dopo il trapianto ed hanno risultati eccezionali, casi che molti valutano come riuscitissimi ma che, anche se taccio x non smorzare l'euforia, 2° me non sono valutabili proprio come il tuo. D'altronde se i saggi consigliano di fare le cure x almeno 1 anno 1a di decidere se fare il trapianto un motivo ci sarà. Il brutto è che magari hai speso soldi e hai cicatrici x 1 trapianto che, da cosa dici, avresti potuto evitare. Su Cole poi saprai che i pareri sono quantomeno contrastanti??

    Tornando al topic, sicuramente le staminali non sono brevettabili ma la tecnologia x effettuare la clonazione si, altrimenti non si spiegherebbero quelli che investono milioni x la clonazione dei capelli. Credo che chi troverà la cura definitiva x la calvizie farà moltissimi soldi, il problema è trovarla. Ricordo che Dolly era di salute cagionevole ed è morta prematura, non basta riuscire a clonare i capelli devono anche essere sani, robusti e durare nel tempo.
     
    .
  6. Claudio016
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.repubblica.it/salute/forma-e-be...gelo_-69162983/

    Da questo articolo sembra (o sembrava) fosse "fatta" ... Che rabbia ...
     
    .
  7. atob
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi ???
     
    .
  8. karxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    aderans dead ?
     
    .
  9. Claudio016
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (karxxx @ 10/3/2015, 08:49)
    aderans dead ?

    molto probabile.... purtroppo...
     
    .
908 replies since 4/12/2010, 17:14   46328 views
  Share  
.
Open chat