INTERVISTA ESCLUSIVA A MILENA LARDI'

Le vostre domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Avevo visto subito il risultato ma adesso è proprio uscito bene; che dire..un'altra persona, ovviamente il disegno è abbastanza chiuso (io gli avevo consigliato di tenerlo più stempiato) ma nel complesso, dato che l'utente è ancora più (tamarro) di me, ci sta tutto.
    Io consiglierei di lasciare un pò indietro le tempie nella seconda passata vedendolo quindi sfumare come lo è ora senza dare troppa densità ma anche qui, sono convinto, chiederà il massimo data la richiesta di HL.
    Ottimo, e dire che cosi si dovrebbe mantenere per molto tempo dato il momento in cui è stato fatto.
    Vedo che l'utente ne è contento :D
     
    .
  2. gufo123
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o: Complimenti
     
    .
  3. karlo78
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho potuto vedere il video fino ad oggi perche' la telecom mi ha fatto stare un mese senza adsl per via di un guasto tecnico.......volevo fare i miei complimenti a milena ed a tutti coloro che hanno collaborato per il quale.!!!sempre molto gentile e gentile la nostra milena nel rispondere a tutte le domande degli utenti,brava!!!!complimenti anche per il lavoro fatto al nuovo pigmentato,e' appena alla prima passata e gia' sta' da dio,un lavoro veramente ben fatto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Davvero un ottimo risultato, complimenti a Milena !! E credo che rasando ancora un po' i capelli indigeni può davvero risultare insgamabile.
     
    .
  5. Atm5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente un bel lavoro.

    Anzi quell' asimmetria che non convinceva Bola a me pare azzeccatissima,visto che per esempio anch' io quando avevo l' hair line :angry: avevo la tempia dx piu' aperta
     
    .
  6. tony.x
        Like  
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO AD UN MESE ESATTO DALLA PRIMA SEDUTA

    Scusate per la pessima qualità delle foto ma come si può vedere non sono bravo.....la prossima volta chiamerò i paparazzi di Corona! :D
    Considerate che il lavoro non è finito ed appunto si tratta solo della prima passata


    image


    image

    image

    image
     
    .
  7. Atm5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tony.x @ 10/4/2011, 21:26) 
    AGGIORNAMENTO AD UN MESE ESATTO DALLA PRIMA SEDUTA

    Scusate per la pessima qualità delle foto ma come si può vedere non sono bravo.....la prossima volta chiamerò i paparazzi di Corona! :D
    Considerate che il lavoro non è finito ed appunto si tratta solo della prima passata


    (IMG:https://image.forumfree.it/6/0/3/0/3/4/4/1302463334.jpg)


    (IMG:https://image.forumfree.it/6/0/3/0/3/4/4/1302463417.jpg)

    (IMG:https://image.forumfree.it/6/0/3/0/3/4/4/1302463465.jpg)

    (IMG:https://image.forumfree.it/6/0/3/0/3/4/4/1302463519.jpg)

    Tony,ma questa e' la tua trico?

    Comunque il lavoro e' molto buono,la foto 2 veramente ne premia appieno la bonta'.Mi piace molto la densita' utilizzata nel "tratteggiare".

    Unico piccolissimo appunto(gusto personale):la stempiatura l' avrei lasciata,ma i parietali andavano chiusi un po' di piu'.Infatti uno con quella(presunta) densita' non puo' avere i parietali cosi' arretrati(propri di chi ha una calvizie molto estesa).Questa e' l' unica cosa che stona un po',per il resto il lavoro e' bello e' sfido chiunque ad accorgersene... ;)
     
    .
  8. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    si sarebbero notati troppo i parietali
     
    .
  9. Atm5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARK1981 @ 11/4/2011, 12:56) 
    si sarebbero notati troppo i parietali

    Piu' o meno era mezzo centimetro da tratteggiare.

    Scusa perche' si sarebbero notati troppo?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Quoto Mark, il parietale è una delle parti meno cammuffabili.
    Io come durante "l'intervento" avrei personalmente chiuso di meno ma anche cosi va benone, semplice questione di gusti.
     
    .
  11. tony.x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stefan con tutto il rispetto per i gusti e le opinioni altrui ma ti assicuro che anche chiudendo un poco di più i parietali non si sgama nulla!!
    Come sai bene le foto in realtà non rendono bene l'idea ma live non ti sgama davvero nessuno anche perchè le persone "normali" non è che sono fissate come noi!
     
    .
  12. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma il lavoro è un pò sbiadito? Dalla prima foto sembrava più luminoso,considerato che è passato solo 1 mese....? O forse sono le foto fatte con luce diversa? Credo che in questo caso possa rispondere a questo interrogativo solo Tony.x :)

    (A me quello che preoccupa un pò è ritrovarmi a dover andare a Milano più volte l'anno a fare rinforzi :wacko: )
     
    .
  13. tony.x
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giannino76 @ 11/4/2011, 19:42) 
    Ma il lavoro è un pò sbiadito? Dalla prima foto sembrava più luminoso,considerato che è passato solo 1 mese....? O forse sono le foto fatte con luce diversa? Credo che in questo caso possa rispondere a questo interrogativo solo Tony.x :)

    (A me quello che preoccupa un pò è ritrovarmi a dover andare a Milano più volte l'anno a fare rinforzi :wacko: )

    No assolutamente non è sbiadito nulla te lo posso assicurare e tieni sempre a mente che stiamo parlando ancora di una sola seduta. Le foto sono fatte con luce e luoghi differenti e le ultime all'imbrunire quindi non rendono realmente l'idea del lavoro.

    Per il discorso rinforzi come se ne è parlato più volte è molto soggettivo ma da Milena ci dovrai andare più di frequente solo per le prime sedute (il tempo di completare il lavoro) poi come già avrai letto si parla di circa una volta l'anno ma anche se dovesse essere ogni 9/10 mesi ne vale ugualmente la pena e non credo che sia così difficoltoso.
    Io ti direi di stare tranquillo!!
     
    .
  14. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tony.x @ 11/4/2011, 20:06) 
    No assolutamente non è sbiadito nulla te lo posso assicurare e tieni sempre a mente che stiamo parlando ancora di una sola seduta. Le foto sono fatte con luce e luoghi differenti e le ultime all'imbrunire quindi non rendono realmente l'idea del lavoro.

    Per il discorso rinforzi come se ne è parlato più volte è molto soggettivo ma da Milena ci dovrai andare più di frequente solo per le prime sedute (il tempo di completare il lavoro) poi come già avrai letto si parla di circa una volta l'anno ma anche se dovesse essere ogni 9/10 mesi ne vale ugualmente la pena e non credo che sia così difficoltoso.
    Io ti direi di stare tranquillo!!

    Grazie di cuore tony,tra qualche settimana sarò dei vostri e queste testimonianze sono davvero preziose! ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Tony, io non mi riferivo a te, come vedi.. hai chiuso il parietale soltanto nella parte sottotempia.
    Io sconsiglierei di ricostruire totalmente il parietale, ovvio che un raccordo come nel tuo caso è semplicemente dovuto come già spiegato più volte da Milena, altrimenti..avresti come una cappa in testa.
    Tornando al lavoro di Tony.x a me non pare assolutamente sbiadito ed è assolutamente apprezzabile anche se è alla prima seduta.
     
    .
131 replies since 10/3/2011, 02:42   10685 views
  Share  
.
Open chat