L'uso di concelears dopo il trapianto può causare problemi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    chiedi al chirurgo che ti opererà la sua preferenza a riguardo. non dovrebbe essere oltre 1 mese cmq. [credo basti meno, in condizioni ottimali]

    kalle

    CITAZIONE (scottyi @ 21/6/2011, 10:41) 
    ma quindi un uso criteriato, seppur quotidiano, del dermaatch PRIMA del trapianto non dovrebbe comprometterne l' esito giusto?
    soprattutto se qualche settimana prima ne viene sospesa l' applicazione

    corretto.
     
    .
  2. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'uso delle fibre di cheratina a molta distanza dall'ht, per esempio di 1 o 2 anni, quando la ricrescita è avvenuta, non dovrebbe creare problemi oppure sbaglio?
     
    .
  3. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pochipeli @ 21/6/2011, 15:08) 
    L'uso delle fibre di cheratina a molta distanza dall'ht, per esempio di 1 o 2 anni, quando la ricrescita è avvenuta, non dovrebbe creare problemi oppure sbaglio?

    di per se la microfibra dovrebbe essere di gran lunga meno deleteria sia dei vari dermmatch che sono paste colorate che si insediano sulla cute vera e propria o di una pesante tinta colorante. La microfibra si lega ai vellus e ai capelli sani ma depositandosi sulla cute non ottura pori(stando a quello che dicono i creatori della polvere magica).
    E interessante notare come nel pre surgery le cliniche tra i vari passaggi da seguire nelle settimane e giorni antecendenti al trapianto non parlando di sospensione al toppik. E' curioso perche' e' uno dei prodotti piu usati dai calvi.
    Magari non infastedisce la cute pre.innesto.
    Magari.
     
    .
  4. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (artico100 @ 21/6/2011, 15:31) 
    CITAZIONE (pochipeli @ 21/6/2011, 15:08) 
    L'uso delle fibre di cheratina a molta distanza dall'ht, per esempio di 1 o 2 anni, quando la ricrescita è avvenuta, non dovrebbe creare problemi oppure sbaglio?

    di per se la microfibra dovrebbe essere di gran lunga meno deleteria sia dei vari dermmatch che sono paste colorate che si insediano sulla cute vera e propria o di una pesante tinta colorante. La microfibra si lega ai vellus e ai capelli sani ma depositandosi sulla cute non ottura pori(stando a quello che dicono i creatori della polvere magica).
    E interessante notare come nel pre surgery le cliniche tra i vari passaggi da seguire nelle settimane e giorni antecendenti al trapianto non parlando di sospensione al toppik. E' curioso perche' e' uno dei prodotti piu usati dai calvi.
    Magari non infastedisce la cute pre.innesto.
    Magari.

    Grazie Artico, penso proprio che sia come tu dici, e cmq ritengo che a maggior ragione a distanza di tempo dall'ht, la microfibra che già di per sè si lega ai capelli e non alla cute , non crei problemi.
     
    .
  5. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso di no pochipeli.Complimenti per il tuo ht ho visto la tua cartella con pochi innesti stai benissimo!
     
    .
  6. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (artico100 @ 21/6/2011, 15:56) 
    Penso di no pochipeli.Complimenti per il tuo ht ho visto la tua cartella con pochi innesti stai benissimo!

    Ti ringrazio molto , in effetti sono soddisfatto ora; ma per esserlo del tutto, devo concludere coprendo il crown ancora scoperto...
     
    .
  7. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti chiedo ancora questo poi concludo senno' mi bacchettano che vado fuori topic.. hai intenzione di fare una seconda sessione strip o fue? In italia o all'estero?tanti auguri comunque!
     
    .
  8. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Obbligato di Fue perchè non ho più elasticità dopo 2 strip e penso all'estero.In bocca al lupo anche a te, se vai da Hasson vai dal top...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,430
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    L'uso dopo 1 o 2 anni non comporta problemi.
    Prima del trapianto io sospenderei almeno 3 settimane prima, fate attenzione perchè spesso i problemi non sono visibili a occhio nudo ma l'irritazione avviene a livello sottocutaneo.
     
    .
  10. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    capisco che su delle ferite non é il massimo, ma prima del trap uno dovrebbe avere la pelle senza lesioni a meno che non abbia patologie
     
    .
  11. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 21/6/2011, 23:52) 
    L'uso dopo 1 o 2 anni non comporta problemi.
    Prima del trapianto io sospenderei almeno 3 settimane prima, fate attenzione perchè spesso i problemi non sono visibili a occhio nudo ma l'irritazione avviene a livello sottocutaneo.

    Ciao Bola,ho chiesto direttamente alla clinica hasson & Wong, mi hanno risposto che posso smettere l'uso di toppik(io uso solo quello) verso 10 giorni prima della chirurgia. Escludo il fatto di arrivare a Vancouver il giorno prima con la microfibra in testa.
    Ti faccio una domanda sono certo che potrai rispondermi. la differenza sostanziale tra concelears,couvre' e affini e il toppik(e similari) e' che i primi prodotti si presentano come una pasta colorata (sembra un po' lucido da scarpe a vederli) che si insediano sullo scalpo colorandolo( il video che vediamo e' inerente ad un prodotto cosi',sembra molto dermmatch o couvre'),la microfibra e' una polvere che si insedia sui vellus e i capelli sani legandosi e si deposita sullo scalpo in maniera diversa dai primi prodotti( non resiste all'acqua e se dopo l'applicazione passi la spazzola ti scopre la pelata nuda e cruda senza residui).
    Io a questo punto pero' avrei un dubbio: i problemi che dici tu non visibili a occhio nudo sono totalmente asintomatici?Niente irritazione prurito dermatite?Lo scalpo si puo' presentare pulito e chiaro senza alcun segno ed avere irritazioni in egual maniera?Perche' io in tanti anni non ho mai avuto dermatiti o irritazioni ma non vorrei che ora lo scalpo sotto magari non sia sano o "operabile".
    A intuito direi che forse mi sto facendo qualche s... mentale (penso giustificata oltre tutto e' il primo intervento chirurgico della mia vita). Cioe' in parole povere non vorrei che la microfibra che ho usato in questi anni si sia depositata in modo sottocutaneo guastando un po' la mia capacita' di ricevere un trapianto.
    Non ho letto nulla a riguardo,e penso che nel pre surgery sarebbe scritto a caratteri cubitali dal chirurgo di evitare la microfibra per un anno almeno se fosse cosi' deleteria,ma aspetto mi dica tu qualcosa a riguardo,che ne sai molto piu' del sottoscritto.

    MA il paziente del video era in pre o post trapianto?!

    Edited by artico100 - 22/6/2011, 12:43
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,430
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Il paziente del video era in pre trapianto, il video è stato girato ai consulti di Roma.
    Per quanto riguarda il toppik non dovresti avere nessun tipo di problema a livello di otturazione dei pori.
    Ad alcuni pazienti che non se lo lavano via alla sera provoca arrossamenti e prurito.
     
    .
  13. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    alcune cose non sono chiare, dire di lavare il prodotto prima di dormire puo significare un lavaggio al giorno, quindi uno puo farlo pure al mattino o al pomeriggio, non vedo la differenza.
    poi leggo di infezioni lievi ma permanenti, quindi se si sospende il dermatch le infezioni comunque restano detto così, cosa di cui dubito in quanto la pelle prima o poi dovrebbe guarire.
     
    .
  14. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il caso dell'utente del video e' secondo me particolare.Lui sostiene lavava lo scalpo ma i residui della pasta colorata dermmatch sembrava datata secondo me. Inoltre i residui che si vedono si vedono tranquillamente a scalpo pulito allo specchio(sembrano quasi punti neri del viso.Il tipo di impatto della microfibra sullo scalpo e' diversa,chi conosce entrambi i prodotti lo sa.Io non ho mai usato paste ma conosco il couvre',vecchio e famoso prodotto simile al dermmatch.
    Alla clinica mi hanno detto per prevenzione di terminare l'uso 10 giorni prima, lavando lo scalpo regolarmente penso non rimangano residui.Io comunque non sono mai andato a letto con le microfibre,appena sono a casa lavo sempre accuratamente la testa.
    Quoto Ronald sulle infezioni,anche perche' se non si spiega meglio qui si mette nel panico un sacco di gente che le usa come sistema temporaneo e poi passa al trapianto,e ringrazio Bola della sua gentile risposta.
     
    .
  15. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    io uso il dermatch a secco quindi non forma una pasta, comunque di sti punti neri non ne ho mai visti. Lavo ogni giorno al mattino.
     
    .
87 replies since 26/3/2011, 15:38   17303 views
  Share  
.
Open chat