L'uso di concelears dopo il trapianto può causare problemi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti te puzza ciappet a te
     
    .
  2. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ronald- @ 23/6/2011, 11:33) 
    io uso il dermatch a secco quindi non forma una pasta, comunque di sti punti neri non ne ho mai visti. Lavo ogni giorno al mattino.

    scusa ronald ma non hai fatto un trapianto? Lo usi ancora ti serve ancora?
    Usavi prodotti anche nel pre trap?Quando li hai sospesi?
     
    .
  3. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma xke sarei l'unico che non ha risolto una mazza coi trapianti? L'ho sospeso penso un giorno prima, erano cose che son venute fuori di recente
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,290
    Reputation
    +947

    Status
    Anonymous
    @Ronald: comunque un po' occlusivo è, perchè alla fine anche se con buoni ingredienti, è pur sempre un trucco. Meglio aspettare un po' di tempo.
    In ogni caso, anche il toppik non è una mano santa.
     
    .
  5. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ronald- @ 23/6/2011, 15:39) 
    ma xke sarei l'unico che non ha risolto una mazza coi trapianti? L'ho sospeso penso un giorno prima, erano cose che son venute fuori di recente

    non dico quello,figurati. Quindi dici che la scarsa ricrescita l'hai avuta perche usavi i prodotti prima?
    E' strano di solito dicono che e' dopo il trapianto che i concelears possono pregiudicare,sul prima non lo avevo mai sentito.
    E nelle circolari pre surgery( ho quella della h& W) non c'e' nulla che dice che usarli nel pre puo' pregiudicare la cosa.
     
    .
  6. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    x me non é questo il motivo, magari in parte si, c'é gente che non ha mai usato concealers a cui é cresciuto meno di me, l'unica certezza nel campo ht é la totale aleatorietà, se tale può definirsi.
     
    .
  7. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione,pero' pensiamo che a questo punto se tutto puo' essere messo in dubbio anche un bella protesi(e molti pre trapianto la portavano) potrebbe infastidire la cute pre trap per via della totale mancanza di far respirare lo scalpo,come penso sia improponibile usarla in post aspettando la ricrescita.. Poi vediamo casi come l'utente calvizie 75 che per anni ha portato protesi( stessa cosa del camouffage) con risultati strabilianti(ora ha un testa di capelli fantastica).
    L'Ht e' un po' una lotteria,sinceramente ho scelto hasson anche per questo, le possibilita' di dare al caso la ricrescita con lui si riducono visto i risultati.
    Post trap non usero' nulla,soffriro' con il berretto in testa piuttosto,un ht strip oggi da un top surgeon equivale a tempo e a tanto denaro.tanti sacrifici. Si spera di non affidare nulla al caso.
    Ronald io non penso che sia legato ai concelears la tua scarsa ricrescita.
    Un ht con buona ricrescita e' dovuto a bravura del doc, soliti parametri(qualita della donor calibro capelli grandezza testa) il tutto condito da un fattore C non indifferente.
    Un po' di paranoia(la mia) pre trapianto penso sia plausibile e umana.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,430
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Allora chiariamo un po.
    Si dice di lavare lo scalpo alla sera perchè si presume che il paziente "tipo" si metta il toppik o il dermmatch al mattino esca di casa vada al lavoro ritorni a casa e vada a dormire. L'importante è soolo lavarsi i capelli quando si applica il prodotto per rimuoverne i residui. Il Toppik è molto più facile da applicare e rimuovere quindi non provoca particolari problemi. Il Dermmatch a volte lascia residui. Ciò detto ho visto pazienti arrivare ai consulti dicendo di aver lavato i capelli ed i segni del Toppik sulla cute erano evidenti, quindi quando lavate fatelo con energia sufficiente massaggiando bene con i polpastelli e risciacquando per almeno 2 minuti.
    La protesi prima del trapianto è assolutamente da evitare tanto che la maggior parte delle cliniche ne richiede la rimozione almeno un mese prima (nel post operatorio è assolutamente vietato utilizzarla!)
     
    .
  9. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Bola sei stato chiarissimo! :)
     
    .
  10. Marcoprato2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, io sono del parere che le fibre di cheratina e lacche possono essere usati immediatamente anche dopo 2/3 giorni dall'autotrapianto.
    Se volete vi posto il link dove si dice che le microfibre possono essere usate tranquillamente anche per mascherare le crosticine subito dopo essere stati trapiantati.
    Io il toppik l'ho usato dopo 5 giorni e vi assicuro che non ho avuto ne infezioni ne tantomeno poca ricrescita. Spero di essere stato utile. Ciao

    Concordo con Artico, la scarsa o buona ricrescita è da attribuire esclusivamente alla bravura del chirurgo e non certo alle lacche o alle fibre di cheratina!
    Certo che se uno il giorno dopo il trapianto si massaggia la cute con il dermatch può causare danni, ma questo a prescindere dal prodotto utilizzato.
     
    .
  11. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    si,di sicuro sono altri i motivi, posta il link grazie
     
    .
  12. Marcoprato2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco il link:
    http: // www . melatonine-dhea.com/ Toppikita.htm

    Riporto la frase: "...viene consigliato dai dermatologi ai pazienti e viene anche utilizzato nel post-trapianto di capelli per nascondere le micro-crosticine che si possono formare nei giorni immediatamente successivi all'intervento."

    Già l'autotrapianto è motivo di ansia per tutti, non creiamoci problemi ulteriori che non esistono ;)

    Buona ricrescita a tutti!


    Questo è quello che dicono invece su una lacca coprente... il principio con cui funziona è esattamente lo stesso dei prodotti come Volluma, Maxithick ecc ecc....
    Fonte: http:// www. uphairs. com/it/fullmore-spray-fullmore-p-41.html

    Riporto la frase: "...se ha avuto un trapianto, può applicare Fullmore appena dopo la cicatrizzazione degli innesti. Fullmore non danneggia i capelli. I suoi polimeri speciali si aggiungono semplicemente ai suoi capelli già esistenti. Non penetra nel capello o nel follicolo. Il cuoio capelluto continuerà a traspirare e permetterà al capello di crescere salutevolmente."

    Tengo a sottolineare che la cicatrizzazione degli innesti avviene già dopo poche ore (crosticine)!!! ;)
     
    .
  13. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    marco, ma è un sito commerciale, lo vendono loro, il toppik. :rolleyes:
    atteniamoci sempre alle istruzioni post-op del chirurgo.

    kalle
     
    .
  14. Marcoprato2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che è un sito commerciale, ma pensi che se un prodotto fosse deleterio per il trapianto scriverebbero che non lo è??? Al max non ne parlerebbero ;) Come può la cheratina che si appoggia sullo scalpo impedire al capello di crescere dall'interno??? Magari mi sbaglierò ma il mio modesto parere è che toppik e lacche non hanno nulla a che vedere con la buona riuscita di un trapianto.
     
    .
  15. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marco, Rumme ha detto saggiamente di attenersi ai consigli post operatori del chirurgo, cosa che più di tutte mi pare ispirata al buon senso!
     
    .
87 replies since 26/3/2011, 15:38   17303 views
  Share  
.
Open chat