NOMINA NUOVO MODERATORE - Stefan 85

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo sanno tutti... sarà ma se uno entra nel forum e legge moderatore pensa faccia quello, e lo pensavo pure io dopo che aveva aggiornato la firma.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Sono moderatore e non consulente,
    infatti non procaccio clienti, non apro post aziendali, non scrivo le comunicazioni sul forum e non faccio nulla che possa ricondurre a questo.

    Ho preso questa decisione anche dopo i tuoi preziosissimi consigli.
    Ti ringrazio per questo.
     
    .
  3. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah che devo dire, mettetevi d'accordo allora, tu e francesca dite una cosa, milena un'altra.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ai fini del forum io sono Moderatore.
    Ai fini del forum non procaccio clienti, non apro post aziendali, non scrivo le comunicazioni su questa piattaforma e non faccio nulla che possa ricondurre a questo.

    Spero d'aver condiviso con te un po' del mio tempo sociale stasera.
     
    .
  5. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    bastava dirlo

    in sostanza collabori e non collabori con bm e fai il moderatore, per me sono sufficienti come informazioni, grazie per il tuo prezioso tempo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Faccio il moderatore, ho un ruolo d'ufficio, non sono un consulente esterno come da richiesta forum.
     
    .
  7. Melfice
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mazza non volevo scaturire una guerra del genere . Cmq sono nuovo del forum e se devo dire la mia , non è che se stefan è collaboratore di milena significa che devo andare d'accordo su tutto o devono avere posizioni identiche su tutto ...Anzi il fatto che Stefan abbia posizioni diverse fa solo onore a Milena , significa che fa lavorare le persone liberamente senza imporgli niente ....Detto cio' , per parlare con Stefan in pvt , dove devo scrivere ? a [email protected] ? o a [email protected] ? o da un altra parte ? .
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    291
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    Ma chissenefrega se setefano fa il moderatore e collaboratore
    A me tutti sti ingarbugliamenti di Ronald mi rincogioniscono.
    A Ronald! E mollaceeeeee
    L'importante è altro.
     
    .
  9. polidamante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ronald dall'alto della sua esperienza pluriennale su questo forum fa domande legittime ed intelligenti, sono le risposte che vengono date che lasciano parecchio scettici.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Melfice @ 11/12/2013, 09:23) 
    Mazza non volevo scaturire una guerra del genere . Cmq sono nuovo del forum e se devo dire la mia , non è che se stefan è collaboratore di milena significa che devo andare d'accordo su tutto o devono avere posizioni identiche su tutto ...Anzi il fatto che Stefan abbia posizioni diverse fa solo onore a Milena , significa che fa lavorare le persone liberamente senza imporgli niente ....Detto cio' , per parlare con Stefan in pvt , dove devo scrivere ? a [email protected] ? o a [email protected] ? o da un altra parte ? .

    Ciao Melfice, mandami pure un pvt se hai bisogno di scrivere a me personalmente.


    @polidamante, nessuno scrive dall'alto di niente.

    Non è che scrivere 220 post sul circuito forumfree dal 2006 su forum "dei ricorsisti poste" ed avere l'anonimità su questa piattaforma (Bellicapelli) che ti addita come "incapace di porre quesito", e neanche come qualcuno a cui è stata indicata questa discussione.
    La domanda è stata fatta, la risposta è stata data.

    Infelice per te se sei scettico, puoi anche andare altrove a sfogare la tua voglia di legittimità.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Il post che precede mi sembra di un'arroganza incredibile.
    Tutti hanno il diritto di esprimere liberamente il proprio pensiero, se l'opinione viene espressa secundum jus, ossia in maniera continente e non offensiva.
    E nessuno ha il diritto di invitare chi dissente a cambiare aria.

    In quanto a me, anch'io sollevo l'esistenza di un potenziale conflitto d'interessi con riferimento al caso che ci occupa.
    Non ha qui rilievo accertare se, in concreto,il moderatore abbia compiuto atti o espresso opinioni in conflitto di interessi: quello che si vuole evidenziare è che, in astratto, un collaboratore di una clinica, un centro estetico ecc può non essere imparziale nella conduzione/moderazione della specifica sezione.

    A proposito: non ho alcuna intenzione di cambiare aria :)
     
    .
  12. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma anche dimostrassimo che un moderatore si comporta parzialmente, non si potrebbe criticarlo in quanto moderatore. si può solo prendere atto di questa anomalia, dal sapore tutto italiano.

    Edited by -Ronald- - 13/12/2013, 01:35
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    AMMINISTRATORE

    Group
    Administrator
    Posts
    978
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Non tollero oltre !
    Questo forum è preposto a dare informazioni ha chi ha problemi di calvizie e tutte queste illazioni sono OT.
    Ricordo che nessuno obbliga nessuno a rimanere su questo forum, quindi se volete continuare a rimanere QUI SI PARLA DI PROBLEMI RELATIVI ALLA CALVIZIE E AI SUOI RIMEDI.
    Non ho nessun problema a ripulire tutto ciò che va fuori tema e a procedere ai ban degli utenti interessati solo a fare polemica Ronald compreso.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    A parte che @Bic, esprimevo proprio questa questione, cioè non è che pur essendo NEW entry che allora non poteva scrivere.
    Abbiamo capito il contrario? per me può benissimo arrivare da un circuito parallelo e aver scritto i messaggi altrove, e aver ricevuto l'onere della cosa,
    può tranquillamente scrivere.

    Se però si ha la tendenza a criminalizzare senza minimamente argomentare ed avere uno storico di quello che ho scritto e ho fatto per la community non mi sta bene.
    Ricordo che il "lamento pubblico" deve essere controbilanciato dal silenzio latente.
    Ci sono 12.000 utenti in questo forum.

    Il regolamento cita esattamente quello scritto da Ronald,
    il sapore sarà tutto Italiano ma io

    1)non ho cercato d'aprire un forum parallelo (tentativo fallimentare) trascinando insieme ad altri ex utenti delle persone.
    2)non ho passato la mia vita sul forum cercando d'additare l'amministrazione come corruttore e corrotto da alcuni chirurghi.
     
    .
  15. polidamante
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefan85 @ 12/12/2013, 20:35) 
    CITAZIONE (Melfice @ 11/12/2013, 09:23) 
    Mazza non volevo scaturire una guerra del genere . Cmq sono nuovo del forum e se devo dire la mia , non è che se stefan è collaboratore di milena significa che devo andare d'accordo su tutto o devono avere posizioni identiche su tutto ...Anzi il fatto che Stefan abbia posizioni diverse fa solo onore a Milena , significa che fa lavorare le persone liberamente senza imporgli niente ....Detto cio' , per parlare con Stefan in pvt , dove devo scrivere ? a [email protected] ? o a [email protected] ? o da un altra parte ? .

    Ciao Melfice, mandami pure un pvt se hai bisogno di scrivere a me personalmente.


    @polidamante, nessuno scrive dall'alto di niente.

    Non è che scrivere 220 post sul circuito forumfree dal 2006 su forum "dei ricorsisti poste" ed avere l'anonimità su questa piattaforma (Bellicapelli) che ti addita come "incapace di porre quesito", e neanche come qualcuno a cui è stata indicata questa discussione.
    La domanda è stata fatta, la risposta è stata data.

    Infelice per te se sei scettico, puoi anche andare altrove a sfogare la tua voglia di legittimità.

    Andiamo bene, un moderatore che invita un utente del forum ad andare altrove. complimenti.

    Edited by polidamante - 12/12/2013, 22:09
     
    .
49 replies since 30/3/2011, 18:33   1481 views
  Share  
.
Open chat