NOMINA NUOVO MODERATORE - Stefan 85

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +278

    Status
    Anonymous
    Non riesco a comprendere questo accanimento contro stefan. Pare stia diventando il giochetto dei perditempo. Nn voglio offendere nessuno ma continuo a leggere critiche sterili (senza prove) nei confronti di stefan. Probabilmente nn lo conoscete e nn vi siete neanche impegnati a leggere il suo trascorso sul forum. Probabilmente chi lo attacca o cmq solleva la questione di un possibile conflitto di interessi nn ce l'ha nemmeno con lui. Magari é solo un pretesto per andare a parare altrove. Perdonate la mia congettura. Ripeto non voglio offendere nessuno. Vorrei solo capire... :(

    @stefano: non è mia intenzione darti supporto. Non voglio farti da avvocato con le mie esternazioni. NON CE N'È BISOGNO. ;)

    Edited by Giobby-sama - 12/12/2013, 23:43
     
    .
  2. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cavalet ma tu da dove vieni fuori? Ora gli admin nuovi nemmeno vengono presentati che già parlano di ban? Sulla base di cosa poi?
    Poi di quale accanimento parli giobby? Se ora non si può nemmeno avere il diritto di fare delle domande stiamo freschi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    AMMINISTRATORE

    Group
    Administrator
    Posts
    978
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Ogni cosa a suo tempo Ronald
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +278

    Status
    Anonymous
    Ciao Ronald.
    C'è eccome l'accanimento, a mio parere ingiustificato, contro stè.
    Basti pensare al fatto che ci sono utenti che, seppur frequentando il forum da 2 gg, entrano nei thread dedicati per commentare la situazione.
    Pochi, a dire il vero, ma pur sempre fastidiosi.
    Cmq nel post precedente ho specificato che i dubbi sollevati da me sono relativi non solo a quelli che si accaniscono, ma anche a quelli che sollevano semplicemente la questione.
    Ronald è palese che vengono create utenze solo per accanirsi sulla questione.
    Se non sono perditempo hanno altri scopi.
    Cioè, non capisco proprio, ma cosa vi importa?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    291
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    Il potere logora chi non ce l'ha
     
    .
49 replies since 30/3/2011, 18:33   1481 views
  Share  
.
Open chat