Acquisto finasteride su internet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,sono nuovo del forum per cui buongiorno a tutti.
    Penso di aver fatto una cavolata,ho acquistato tramite il sito anagen.net
    finasteride 1mg (propecia)sul sito Farmacia Web Pharmacy Rx. Il problema e' che fidandomi di anagen.net che trovo sia un sito sicuro ho acqusitato il prodotto ma soltanto dopo il pagamento mi e' stato comunicato l'assurdo modo di spedire la merce che questa farmacia americana ha. Mi e' stato comunicato che verra' spedito con posta aerea internazionale NON TRACCIABILE in quanto e' il medodo piu' sicuro per ricevere la merce(piu' sicuro? la merce postale non tracciata viene smarrita o rubata 9 volte su 10)."La spedizione verrà frazionata in più buste spedite adistanza di 10-15 giorni l'una dall'altra per garantire la consegna dei prodotti." Ma che razza di modo e' di spedire la merce questo?Facendo cosi',sempre se arriva,dovrei riceverla in 2 mesi?? Qualcuno di voi ha acquistato da questi signori?Ho tanto l'impressione che no nricevero' propio nulla,e oltre tutto i soldi non li riavro' indietro ovviamente. Che seccatura uffa. :sick:
    Come fa anagen.net ad avere un link per un modulo di acquisto online di un azienda che spedisce cosi?
    Ormai la cagata tanto l'ho fatta...
     
    .
27 replies since 18/4/2011, 08:54   10009 views
  Share  
.
Open chat