Acquisto finasteride su internet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (azibi @ 3/5/2011, 11:54) 
    CITAZIONE (artico100 @ 20/4/2011, 09:03) 
    In Italia e' tutto illegale,se paghi diventa tutto legale. Ad ogni modo se per caso e spero propio di no non mi arrivasse
    denuncio all'interpol l'azienda e anagen.net come veicolo di propaganda di un sito criminale. Oltre tutto anagen.net inizia a darmi fastidio,non rispondo mai a una mail. Mai piu' niente tramite loro,mai piu'. Anche il Remox,direttamente da Klein(anche se quello arriva sempre).

    Ma tu il propecia generico su che sito lo hai acquistato? Nelal stessa farmacia canadese tramite anagen da cui l'ho comprato io?

    prega di non essere denunciato tu piuttosto. Prova a fare una ricerca in internet e vedi qunata gente ha denunce penali per importazione illegale.

    Purtroppo quello della posta aerea non tracciata è l unico modo e l unica speranza di ricevere le pillole.

    E speriamo di no che devo dirti.
    Ad ogni modo colpa mia,primo mai piu' farmaci su internet e secondo solo da poco ho scoperto sta roba e' di produzione indiana come quasi tutta la finasteride comprata su internet all'estero.Se mi arriva e se le forze dell'ordine non si riuniranno per fare un" mega blitz" a casa mia,la loro destinazione e' sicuramente il cestino.
    Penso sia piu' criminale l'uso di un sito internet come veicolo di propaganda su farmaci come dici te ILLEGALI in Italia che chi ignaro fa l'acquisto non sapendo lo sia.D'altro canto un sito onesto non dovrebbe usare le sue pagine per vendere merce non legale nel propio paese. Poi pensala come vuoi giustamente.
     
    .
27 replies since 18/4/2011, 08:54   10009 views
  Share  
.
Open chat