Acquisto finasteride su internet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saylar72
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti.
    Sono nuovissimo sul forum e prendo subito l'occasione per salutarvi tutti e per allacciarmi alla discussione aperta dall'utente articolo100.

    Anche io purtroppo sono caduto nella trappola. Ho acquistato, come consigliato dal sito anagen.net, il propecia generico da Web Pharmacy RX.
    In questi anni ho sempre acquistato quello della Merck's ma economicamente è stato veramente difficile essere costanti con la cura ed mi sono trovato costretto a passare a quello generico...

    Comunque... tornando alla trappola... ho acquistato 180 compresse, dopo 2 settimane dall'ordine mi sono arrivate dall'India due buste separate contenenti 60 compresse ciascuna. Mi avevano avvertito che avrebbero fatto spedizioni separate (???). Ovviamente della terza busta contenente le 60 compresse mancanti manco l'ombra...

    Il contenuto erano blister da 10 compresse ciascuno marchiati Proscalpin 1mg della Dadha Pharma Pvt. Su ogni blister sono anche stampati i seguenti dati B.NO 7030.12 - MFD AUG.2011 - EXP. JUL.2014. Le compresse sono bianche senza scritte o stampe, completamente anonime. Non c'è scatola ne foglietto illustrativo.

    Ho quindi riferito il tutto per email ad anagen ma, come precedente detto anche da voi, nessuna risposta.

    Quello che vi chiedo è... ma questo Proscalpin ora lo devo buttare?

    Possibile che non esista un'alternativa valida a quello della Merck's per risparmiare qualcosa... cavolo quello costa 60€ a scatola e copre neanche un mese... :(

    Grazie a chi mi vorrà rispondere ed aiutare.
     
    .
27 replies since 18/4/2011, 08:54   10009 views
  Share  
.
Open chat