Ma perchè alle donne non piacciono i calvi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    929
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Ecco, i discorsi di questo tipo mi fanno bestemmiare. Paternale sulla calvizie da uno che per prima cosa dice di stare bene rasato, poco sensata. Comunque chi anche coi capelli non è bello senza è probabile che peggiori. Seguendo questa logica allora se non si è belli già in partenza freghiamocene dei capelli, del grasso, della cura estetica ecc. perché tanto non cuccheremmo né coi capelli né senza. Ma vai in ****
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    356
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ma tutti gli uomini che si lamentano dei canoni delle donne... voi non avete i vostri canoni? le vogliono magre, giovani, belle, formose, e poi quando loro hanno delle preferenze sono "superficiali"...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    929
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    CITAZIONE (valerio9944 @ 27/11/2017, 12:07) 
    ma tutti gli uomini che si lamentano dei canoni delle donne... voi non avete i vostri canoni? le vogliono magre, giovani, belle, formose, e poi quando loro hanno delle preferenze sono "superficiali"...

    Mi sento di quotarti, infatti nemmeno io credo alla diceria secondo cui le donne (italiane soprattutto) sono pretenziose molto più dei maschi: certe lo sono, certe altre no. Questo discorso mi ricorda l'utente ATEO POETA che in ogni discussione del forum dove interveniva non mancava mai di sottolineare questa disparità tra maschi e femmine.
     
    .
  4. Claudyo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 14/4/2017, 11:19) 
    Ti sei fregato nel finale, prima la filippica sui calvi che piacciono etc etc poi guarda caso si arriva a parlare di trapianti in Turchia a basso costo con centri all'avanguardia che fanno ottimi trapianti incluso pagamento di una rata del mutuo di casa.
    Da come eri partito non dovevi proprio nominarlo il trapianto.
    Tana.

    Rispondo dopo mesi, perché non ho ricevuto notifiche che mi avvertissero delle vostre risposte. Tu e l'altro utente che mi ha incolpato di essere uno "sponsorizzatore di trapianti", vi siete fatti idee talmente sbagliate che più sbagliate a tal proposito ci sono soltanto quelle che vi siete fatti riguardo "uomo calvo=brutto e voluto dalle belle donne soltanto se ha tanti soldi". Giudicate superficialmente, non posso argomentare seriamente con chi ragiona così. Per me il discorso era già chiuso. Prima leggete attentamente, poi ragionate e soltanto dopo esprimetevi. Vi auguro un giorno non lontano di poter apprezzare il vostro aspetto, mi dispiace veramente per il vostro stato, all'inizio, soltanto all'inizio, ci sono passato anch'io, ma ne sono uscito presto, perché mi sono reso conto che quello da cambiare era ben altro e che la bruttezza estetica è data da altre cose. La testa calva e rasata per certe persone è un vantaggio estetico, non tutti abbiamo la stessa fisionomia, carattere, etc... non bisogna mai generalizzare. Non avere capelli può far la differenza se a una donna piacciono proprio gli uomini con una folta capigliatura, o al massimo per certi concorsi di bellezza, nei quali i giudici sono molto critici, perché giudicano l'aspetto fisico generale e spesso prediligono chi ha tutti i capelli e ben curati, ma non perché un modello calvo e rasato potrebbe essere brutto, ma perché da un punto di vista generale chi ha tutti i capelli piace un po' di più (come scritto in precedenza, dipende dalla persona). Ciao.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    929
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Il fatto Claudyo caro è che non tutti hanno la fortuna di stare bene rasati, soprattutto rasati perché calvi (rasato coi capelli e rasato perché calvo sono due cose molto diverse). Poi mettici magari che al ragazzo in questione capiti tutto in giovane età per ritrovarsi ormai pelato attorno ai 25 anni o giù di lì. Il fatto è uno: quel ragazzo avrà ottime probabilità di essere "schifato" dalle coetanee in virtù sia del suo stato di calvo precoce e magari pure magro, con la testa non molto regolare ecc. Io per fortuna ancora calvo non lo sono, sono solo stempiato ma se dovessi rasarmi per necessità non saprei com fare essendo io abbastanza alto (186 cm circa) ma estremamente magro (55 kg), starei da schifo. Tu hai la fortuna di stare bene rasato e di averla presa bene ma cerca di metterti nei panni di chi non ha queste fortune.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    818
    Reputation
    +4
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    I capelli ancora oggi non si sa a cosa servano, non proteggono dal freddo come in altri animali e nella bibbia si dice "dio diede alle donne capelli lunghi perché così piacevano a noi".
    Nella bibbia con Sansone si dice che diano poteri come lo pensavano anche gli Indiani americani che li tenevano lunghi per accedere al sesto senso ed aumentare le proprie abilità.
    Altra cosa potrebbe essere che i capelli fanno da richiamo come la coda di pavone.
    Per le ragazze che ho sentito c'è da dire che tutte concordano sull' importanza dei capelli nella percezione, non importa averli lunghi o rasati, l' importante è averli.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    929
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per le ragazze che ho sentito c'è da dire che tutte concordano sull' importanza dei capelli nella percezione, non importa averli lunghi o rasati, l' importante è averli.

    Precisamente. Io poi sono metallaro, fidanzato con una metallara e frequento metallari :D e in ambienti come questo anche i maschi sono graditi coi capelli lunghi ma indubbiamente sarà SEMPRE meglio averli che non averli. Anche da rasati se li vuoi lunghi basta aspettare, da pelato così sei e così rimani, purtroppo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    356
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    in genere i capelli è meglio averli, ma non sono essenziali. come i muscoli importano molto di più ai maschi. se sei "piacevole" in generale come estetica i capelli non sono essenziali. pensa che il "celebrity crush" della mia fidanzata è l'attore che fa Ciro a gomorra, ed io a prendere finasteride! :P
     
    .
  9. Claudyo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Imperatorfaust @ 14/5/2018, 10:07) 
    Il fatto Claudyo caro è che non tutti hanno la fortuna di stare bene rasati, soprattutto rasati perché calvi (rasato coi capelli e rasato perché calvo sono due cose molto diverse). Poi mettici magari che al ragazzo in questione capiti tutto in giovane età per ritrovarsi ormai pelato attorno ai 25 anni o giù di lì. Il fatto è uno: quel ragazzo avrà ottime probabilità di essere "schifato" dalle coetanee in virtù sia del suo stato di calvo precoce e magari pure magro, con la testa non molto regolare ecc. Io per fortuna ancora calvo non lo sono, sono solo stempiato ma se dovessi rasarmi per necessità non saprei com fare essendo io abbastanza alto (186 cm circa) ma estremamente magro (55 kg), starei da schifo. Tu hai la fortuna di stare bene rasato e di averla presa bene ma cerca di metterti nei panni di chi non ha queste fortune.

    Io ho iniziato precocemente: prima dei 16 anni s'iniziava a vedere la stempiatura, poi verso i 17 avevo già meno capelli dietro la testa, a 20 si vedeva proprio l'inizio della calvizie, a 22-23 ero calvo e tenevo la testa rasata, a 24 penso fossi arrivato alla fine della calvizie, ero più o meno come ora, cioè avevo capelli dietro nella parte più bassa, ai lati e pochissimi nella parte alta davanti, niente dietro nella parte alta, addirittura la mia area donatrice è risultata "debole", non sono idoneo per il trapianto, ci sono rimasto un po' male, ma mi sono ripreso in fretta. Hai ragione e mi scuso se in qualche modo ho dato l'impressione di giudicare superficialmente il vostro stato d'animo, io ho espresso però c'ho che vedo e ho vissuto personalmente. Nel tuo caso, potresti sfruttare il tuoi "punti di forza", essere senza capelli risalta maggiormente il viso, gli occhi, etc... però ovvio che se una persona è brutta in generale, allora la calvizie è soltanto uno dei "problemi" estetici e non l'unico. Io sono intervenuto in questo argomento soprattutto perché ho letto le vostre generalizzazioni e mi hanno un po' infastidito, perché descrivete i calvi quasi come se fossero tutti degli sgorbi. Avete addirittura scritto fesserie su Jason Statham, ma voi non avete idea di quante donne (anche giovani, intorno ai 30, se non un po' meno, e lui di anni mi pare ne abbia 51), sono attratte dal suo aspetto fisico e personalità (per come appare nei film, ovviamente, ma questo è un altro discorso). Ho visto delle foto di Jason Statham da giovane, con tutti i capelli, onestamente non mi piace. Dei soldi nemmeno ne accennano, anche perché se andiamo a vedere c'è gente molto più ricca di lui che non riceve nemmeno la metà degli apprezzamenti che riceve lui. Leggete i commenti delle donne sotto le foto presenti nella sua pagina ufficiale di Facebook. Conosco personalmente delle giovani donne molto attratte da lui.
     
    .
  10. Claudyo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrewer @ 14/5/2018, 11:22) 
    I capelli ancora oggi non si sa a cosa servano, non proteggono dal freddo come in altri animali e nella bibbia si dice "dio diede alle donne capelli lunghi perché così piacevano a noi".
    Nella bibbia con Sansone si dice che diano poteri come lo pensavano anche gli Indiani americani che li tenevano lunghi per accedere al sesto senso ed aumentare le proprie abilità.
    Altra cosa potrebbe essere che i capelli fanno da richiamo come la coda di pavone.
    Per le ragazze che ho sentito c'è da dire che tutte concordano sull' importanza dei capelli nella percezione, non importa averli lunghi o rasati, l' importante è averli.

    Invece proteggono dal freddo, non tanto, ma la differenza si sente. Penso anch'io che dei capelli ben curati siano, solitamente, un punto in più (tranne per quelle donne che preferiscono proprio l'uomo calvo e rasato, anche con la lametta, che di capelli non se ne vedono se non durante la ricrescita). Il punto è che il nostro tipo di calvizie è una questione genetica, fa parte dell'essere umano, è una probabilità che può essere comune a tutti, c'è chi ce l'ha e chi no. Sempre meglio che essere strabici, non vi pare? Per farvi un esempio. O avere problemi di esagerato sovrappeso, sia per una questione estetica che salutare. La calvizie è una questione prettamente estetica (se la si vuol vedere come tale), non intacca la salute, se non quella psicologica dei soggetti che non l'accettano. Ma fatevi un bel tatuaggio sul cranio e camuffate il vostro disagio con un po' d'arte, a questo punto. Conosco un motociclista di Harley Davidson, metallaro, che nonostante abbia tutti i capelli, si tiene la testa rasata perché si è fatto tatuare una specie di teschio... un teschio nel suo cranio, bella fantasia! :lol: :lol: :lol: Sicuramente voi non apprezzereste, dato che ha tutti i capelli. Io ho pensato che avrebbe potuto farselo tatuare da qualche altra parte, ma lui l'ha voluto assolutamente lì. Eppure è felicemente fidanzato, non è ricco, lavora normalmente, ha amici e conduce una vita tranquilla. Non mi dispiacerebbe riavere i capelli, ma soprattutto per non avere più l'impegno di dover rasarmi la testa quasi ogni giorno.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    818
    Reputation
    +4
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    comunque hai ragione, il succo del tuo discorso è che senza capelli ognuno di noi cerca di aumentare le proprie capacità in qualcosa per attirare il sesso opposto;
    chi stimola l' intelletto, chi impara ad essere più carismatico, chi fa palestra o altri sport per migliorare il fisico, fatto stà che ognuno di noi è costretto ad impegnarsi molto di più per attirare o far colpo su altre persone.
    La bellezza, nello stato primordiale,cioè nell' ipotalamo sta nella simmetria, il nostro occhio è abituato a perce[censurato], un esempio sono i canarini a cui si mettono alle zampe laccini di colori diversi o dello stesso colore, si è visto che quest' ultimi hanno molte più femmine che si rendono disponibili.
    Senza capelli, o con pochi (come moti qui nel forum) siamo costretti ad aumentare le altre nostre capacità di attrazione.

    Io punto ad un mix fisico-intelligenza. Ognuno il suo.
     
    .
  12. Claudyo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrewer @ 15/5/2018, 23:26) 
    comunque hai ragione, il succo del tuo discorso è che senza capelli ognuno di noi cerca di aumentare le proprie capacità in qualcosa per attirare il sesso opposto;
    chi stimola l' intelletto, chi impara ad essere più carismatico, chi fa palestra o altri sport per migliorare il fisico, fatto stà che ognuno di noi è costretto ad impegnarsi molto di più per attirare o far colpo su altre persone.
    La bellezza, nello stato primordiale,cioè nell' ipotalamo sta nella simmetria, il nostro occhio è abituato a perce[censurato], un esempio sono i canarini a cui si mettono alle zampe laccini di colori diversi o dello stesso colore, si è visto che quest' ultimi hanno molte più femmine che si rendono disponibili.
    Senza capelli, o con pochi (come moti qui nel forum) siamo costretti ad aumentare le altre nostre capacità di attrazione.

    Io punto ad un mix fisico-intelligenza. Ognuno il suo.

    Io personalmente mi curo e nemmeno eccessivamente, non ne ho l'ossessione, non mi reputo chissà quale bellezza, ma so di piacere e mi piaccio abbastanza. Anche gonfiarsi con la palestra o riempirsi di tatuaggi, a mio avviso è un eccesso che non abbellisce, al massimo attira l'attenzione, ma spesso in modo negativo (tranne agli appassionati di queste cose). Non bisogna mai scadere nell'eccesso, ma essere più naturali possibile o comunque moderati, tanto le persone un po' intelligenti si accorgono della "finzione", dell'artificiosità, quindi, certi atteggiamenti diventano controproducenti. Comunque noi non siamo animali e nemmeno uomini primitivi, siamo "animali" per modo di dire, siamo esseri evoluti e razionali (tranne alcune eccezioni). L'occhio vuole la sua parte, ma chi si limita a giudicare un individuo soltanto dalla "coda di pavone", non è degno delle attenzioni di nessun essere umano intelligente, a mio parere. Sono persone piccole...
     
    .
506 replies since 26/4/2011, 08:27   71979 views
  Share  
.
Open chat