RASARSI è UNA TRAPPOLA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scapellato!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga non ce la faccio più, è da due anni che mi vedo un cesso allo specchio e due anni che sono in depressione, anche se in questo periodo va meglio.
    Sto cercando di accettare il fatto che ho perso e perderò i capelli, perchè purtroppo è una cosa inevitabile. Ho fatto spendere ai miei genitori centinaia e centinaia di euro e sono arrivati al punto di non volermi aiutare più economicamente.
    Il mio problema oltre che calvizie androgenetica è la dermatite seborroica di merda che non riesco a curare, nonostante sono andato da 3 tricologi diversi, ora mi ritrovo ad essere con pochi capelli sopra la testa e dietro la scoccia.
    Ora spiego il motivo del titolo del topic, in pratica un annetto e mezzo fa, stanco dei miei capelli sfibrati, fini e SOLI decido di radermi a zero la testa. Uagliù una trappola.. Da allora non riesco più a farli crescere perche quando vanno oltre un millimetro faccio troppo schifo, ho molti vellus e capelli biondi o piccolissimi e non ce la faccio davvero più.
    Cosa mi consigliate per combattere la dermatite e stimolare la crescita? Eccetto la finastreide alla quale non rispondo bene, sono ben accetti anche rimedi naturali.
     
    .
  2. Agaiotidistruggo
        Like  
     
    .

    User deleted


    foto e età...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Che cure hai seguito?
     
    .
  4. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Toppik o trico o dermatech o protesi se proprio non ti accetti
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    528
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Contro la dermatite hai provato nizoral o asquam?
    Da rasato usa sulla testa la crema gentalyn beta o trosyd.
    Puoi anche fare ogni 6 mesi un mese di etrivex shampoo tutto sotto controllo medico.
     
    .
  6. Scapellato!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho vent'anni, le cure che ho fatto sono state diverse, all'inizio shampi e lozioni, poi un tricologo mi ha dato una lozione con finastreide e minoxidil, nulla è servito, ho ancora la dermatite.
    Il toppik no te prego, la protesi è satana e la trico non la posso fare per colpa della dermatite

    CITAZIONE (giocondo79 @ 26/11/2016, 11:00) 
    Contro la dermatite hai provato nizoral o asquam?
    Da rasato usa sulla testa la crema gentalyn beta o trosyd.
    Puoi anche fare ogni 6 mesi un mese di etrivex shampoo tutto sotto controllo medico.

    Non ho mai provato nizoral o asquam, sono utili come prodotti?
    E cos'è l'etrivex?
     
    .
  7. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vuoi consigli mirati devi inserire foto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    528
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io son predisposto alla dermatite e la avevo da anni.
    L'asquam-nizoral me la hanno fatta passare.
    L'etrivex e'uno shampoo a secco con un potente cortisone,che lo usano molti agati ma sopratutto chi ha psoriasi,ma sotto controllo medico.


    CITAZIONE (Scapellato! @ 26/11/2016, 15:18) 
    Ho vent'anni, le cure che ho fatto sono state diverse, all'inizio shampi e lozioni, poi un tricologo mi ha dato una lozione con finastreide e minoxidil, nulla è servito, ho ancora la dermatite.
    Il toppik no te prego, la protesi è satana e la trico non la posso fare per colpa della dermatite


    Non ho mai provato nizoral o asquam, sono utili come prodotti?
    E cos'è l'etrivex?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tef1 @ 26/11/2016, 17:07) 
    Se vuoi consigli mirati devi inserire foto

    quoto,
    consiglio di aprire una cartella clinica in questa sezione https://bellicapelli.forumfree.it/?f=1592550 per parlare in maniera più approfondita della tua situazione, inviando poi le foto come spiegato qua https://bellicapelli.forumfree.it/?t=70712246
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Prova fina sistemica e non topica
     
    .
  11. Canuto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un intervento no? Prova a sottoporti ad una visita da un top e senti cosa ti dice...non ti arrendere mai...io ero sicuramente messo peggio di te e dopo l'intervento con il Dr Hasson ho svoltato
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ciao hai provato a rivolgerti a dermatologi "noti"? Mi sembra strano che i vari vip non ti abbiano parlato del nizoral o dell'asquam. Sono di solito alla base.
    La Tosti a me ha consigliato il mells med shampoo invece.
     
    .
  13. PIPINO SWAG
        Like  
     
    .

    User deleted


    tef con dermatech che intendi?
     
    .
  14. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmmm camoufage per effetto rasato..stile cosmetico..
    Mi pare che si chiami così
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Reputation
    +129

    Status
    Online
    Per la dermatite...va combattuta dall'interno in primis correggendo la dieta,integrando biitina,thè verde,lievito di birra e alternando uno shampoo trattante (nizoral/ducray kelual ds) ad un extra delicato magari arricchito con qualche o.e a seconda del caso (ma solitamente tea tree e lavanda la fanno da padroni) -elimina/riduci al minimo latte/derivati,farine bianche/derivati (prediligi prodotti integrali o con farine alternative...lenticchie/peselli/kamut etc),evita dolci e fritture e dopo un paio di settimane già tiri le somme ;-)
     
    .
19 replies since 25/11/2016, 20:17   5041 views
  Share  
.
Open chat