Replicel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Almost_Trap
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-cripto- @ 8/9/2011, 16:38)
    RepliCel Life Sciences, che prima si chiamava TrichoScience Innovations Inc. è sicuramente una società interessante.

    Alcuni nomi li ho gia sentiti, in riferimento a ricerche (mi pare) tedesche. Hoffman e Paus, ad esempio.

    Il metodo è comparabile a quello in studio da parte di aderans. Sempre prelievo di alcuni capelli/coltura-moltiplicazione delle cellule e reimpianto per far ricrescere nuove unità follicolari e ringiovanire i bulbi spompati. Ovviamente anche loro hanno la loro tecnlogia/metodologia "esclusiva"

    Questa società comincierà a diventare un argomento interessante di discussione, a mio parere, dai primi mesi del 2012, in cui è previsto il primo report ufficiale sul trial di fase I/IIa le cui prime iniezioni su tutti i pazienti sono terminate proprio ieri

    Qui la news: www.replicel.com/replicel-injects-f...ial-ts001-2009/

    Ho mandato mail al contatto in fondo alla pagina che hai postato. Ho chiesto se ci fossero reali speranze per la popolazione degli "Hair Lossers"... e ho chiesto se avesse già qualche indiscrezione su come siano andati i trials finora. Tu che dici? Io non so più a chi credere, tuttavia SPERO ancora...
     
    .
1384 replies since 5/5/2011, 10:40   99448 views
  Share  
.
Open chat