REPORT DI CIALLIS

2560 grafts FUE + 937 BHT (barba) con Hairline Clinic + 2250 grafts (1100 BHT barba + 1150 FUE)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    i prelievi sono invisibili :)
     
    .
  2. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    veramente.....impossibile farci caso...tanto piu' se non lo sai....ottimo..... :o: :o:

    ma a dire il vero la fue in se e' arrivata ad un punto in cui i segni non si vedono piu' neanche sullo scalpo....il problema e' che si nota il capello mancante e quindi il diradamento....
    ....altrimenti anche se rasi a lametta la donor e' difficile scorgere i segni.... :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  3. Randel2
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembra molto buono....

    1) Ciallis, hai avuto molto gonfiore dopo l'intervento?
    Leggo spesso negli interventi di Koray per esempio che per 2-3 giorni permane un gonfiore che tende a scendere dalla testa e poi a svanire...
    nel tuo caso com'è andata?

    2) sono numerose le punture di anestesia che ti hanno fatto sul mento per prelevare le UF dalla barba? Fanno male?


    ciao e grazie
     
    .
  4. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Randel2 @ 7/6/2011, 09:39) 
    Leggo spesso negli interventi di Koray per esempio che per 2-3 giorni permane un gonfiore che tende a scendere dalla testa e poi a svanire...
    nel tuo caso com'è andata?

    scusami Randel, giusto per chiarezza, sottolineo che Ciallis non è stato operato dal dr. Koray. puntualizzazione inutile, ma magari qualcuno potrebbe confondersi. :)

    kalle
     
    .
  5. Cialliss20
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongiorno ragazzi, ..le estrazioni della barba erano il grande timore, circa la percetibilità ma mi sono dovuto ricredere perche sono incredibilmente invisibili forse perchè il punc usato non vorrei sbagliarmi ma sia un 05.
    per quanto rigurda le strazioni fue punc da 08, e si nota la differenza perchè ancora oggi si nota l'acute leggermente bouterata. a riguardo dell'anestesia, purtroppo si è fastidiosa, quello che mi domando e come mai non trovano un anestetico che agisca immedietamente in maniera tale da non sentire le seguenti punture. ma credo sia un non appesantire gli eventuali danni che potrebbe provocare un anestetico più forte. ...ma comunque è solo una mia teoria.
    a rigurdo del gonfiore dicono che sulla parte faciale sia soggettivo, per mè è stato solo sulle tempie durante l'operazione rientrate in un 36 ore circa. e sulla facia per 3 giorni ma pocca cosa.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    ciallis son contento per te...mi sembra un capolavoro quello ti hanno fatto...strapulito!
     
    .
  7. Cialliss20
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao capello, e che adesso iniziano a cadere, quello che noto magiormente sulla tempia sinistra, in oltre il rossore si stà attenuando,ho solo una macchia tipo alone più acentuato al rossore bù chi sà forse sparirà. ti è sucesso?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    io non son mai stato operato ciallis.....ma mi smbra una cosa normalissima...ti sei operato da poco
     
    .
  9. MisterOne
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cialliss20 @ 9/6/2011, 11:22) 
    ciao capello, e che adesso iniziano a cadere, quello che noto magiormente sulla tempia sinistra, in oltre il rossore si stà attenuando,ho solo una macchia tipo alone più acentuato al rossore bù chi sà forse sparirà. ti è sucesso?

    Ciao Ciallis i capelli cadranno fino ad 2 mesi, volevo chiederti due cose:
    1) hai scritto che le estrazioni fatte dalla barba sono quasi invisibili, nel senso che i buchettini lasciati sono impercettibili? pensi che possano migliorare ancora?
    2) quanto ti sei fatto la barba con lametta o con rasoio non hai avvertito un pò di fastidio?
    A presto e tienici aggiornati!
     
    .
  10. Cialliss20
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao misterone, sono stato operato il mercoledì, la domenica ho fatto la barba, fastidio nò ma un leggero arrossamento si,che adesso è scomparso. i bucchi dell'estrazione non si notano, assolutamnte. domani è un mese è posterò le foto. invece permane il rossore sulla parte trapiantata ed ho un arrossamento più acentuato tipo un cerchio di circa 5 centimentri i, vediamo se si atenua ciao a presto.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    cavolo ottimo lavoro!!! aspettiamo altre foto.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    AD 1 MESE E MEZZO

    image
    image
     
    .
  13. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene...bene....ad un mese e mezzo...pare che alcuni capelli siano atechiti direttamente senza cadere...o mi sbaglio??? :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  14. Cialliss20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao tana,guarda credo di si,addirittura certi si sono allungati, comunque se rimanesse su qualcosa ne sarei felicissimo,........vediamo quello che sucede, una cosa che mi fa' pensare e'il rossore che permane.
     
    .
  15. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma e' solo arrossato,oppure e' anche irritato?????

    se e' solo rossore,senza irritazione credo sia normale..e pian piano dovrebbe svanire... ;)
     
    .
339 replies since 27/5/2011, 16:19   45058 views
  Share  
.
Open chat