REPORT DI CIALLIS

2560 grafts FUE + 937 BHT (barba) con Hairline Clinic + 2250 grafts (1100 BHT barba + 1150 FUE)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cialliss20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo riesco a capere,rosso e non so'distinguere
     
    .
  2. Randel2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Ciallis,

    come va?
     
    .
  3. Cialliss20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,randel.grazie molto bene,sono il giorno 11 sono 2 mesi,quindi posterò' le foto.comunque al momento sono soddisfatto in quanto diverse graf anno attecchito direttamente,tante invece sono cadute,oltre a questo ho avuto del plurimo sulla d onor e ricevente altre a qualche brufolo. Comunque tutto sopportabile, i peli della barba sembrerebbero più duri degli altri, ma nella norma a seconda del chirurgo,dovrebbero pian piano assomigliarsi agli altri, der resto adesso attendo fiducioso, a presto.
     
    .
  4. Randel2
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a te per aver risposto.
    Il tuo report è prezioso per me: sono molto interessato alla HLC, ma purtroppo non sono ancora molti i report a riguardo.

    Non vedo l'ora di vedere le foto! :)
     
    .
  5. kenta2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciallis perchè non ti hanno prelevato i peli dal petto? ti hanno detto qualcosa a riguardo?
     
    .
  6. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    kenta,in genere prima preferiscono usare quelli della barba che a dire loro hanno la stessa (o quasi) percentualita' di attecchimento dei capelli....mentre per i peli del petto dicono che e' piu' soggettiva la cosa,e preferiscono prima fare un test....
     
    .
  7. filic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ciallis,visto che a fine luglio mi operero' anch'io ad Ankara volevo sapere dopo quanto sei presentabile 10gg bastano?
     
    .
  8. Randel2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filic @ 11/7/2011, 16:17) 
    Ciao Ciallis,visto che a fine luglio mi operero' anch'io ad Ankara volevo sapere dopo quanto sei presentabile 10gg bastano?

    weila grande filic, mi raccomando facci sapere come va la tua esperienza presso la HLC eh....
    da che situazione parti se posso chiedere? hai una cartella clinica aperta sul forum?
     
    .
  9. filic
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cartella nn l'ho ancora aperta.cmq credo nw4-5.Con uan scar appena revisionata e tanti plug fortunatamente non proprio in prima linea regalo di 2 interventi del caffe' di 15 anni fa.Inseriro' un report della mia esperienza.Ciao
     
    .
  10. Randel2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filic @ 11/7/2011, 16:42) 
    La cartella nn l'ho ancora aperta.cmq credo nw4-5.Con uan scar appena revisionata e tanti plug fortunatamente non proprio in prima linea regalo di 2 interventi del caffe' di 15 anni fa.Inseriro' un report della mia esperienza.Ciao

    Filic un'ultima domanda (chiedendo scusa a Ciallis per il momentaneo off-topic nel suo report): per quale motivo ti sei orientato verso l'HLC?ù

    ciao grazie
     
    .
  11. filic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi scuso anch'io con Ciallis. Mi sono orientato verso di loro dopo aver visto il lavoro su Paolo78 e di quell'utente tedesco di cui non ricordo il nome. E naturalmente perche' utilizzano i bht(barba e petto)
     
    .
  12. fabyux80
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembra proprio un buon ht,pulito con un bel disegno dell hl,
    per quanto riguarda i prelievi della barba,io sarei più curioso di sapere se si notano quando hai la barba più lunga,mi pare di capire che quando la rasi è tutto ok,ma quando è più lunga?rimangono dei vuoti?grazie e in bocca al lupo
     
    .
  13. Cialliss20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciò ragazzi rispondo un po' a tutti,....non conosco il motivo perché il chirurgo abbia preferito quelli della barba a quelli del peto. Suppongo perché ne avevo il abbondanza, ma vi dico non lo so'...a mio parere comunque credo che quelli del peto si arricciano e quindi meglio così.Per quanto riguarda i segni visibili spariscono dopo 4 giorni.perché tutta la parte si deve sgonfiare,e sen non fosse per il rossore poi non si vedrebbe niente.pensate che ho fatto la barba dopo 4 giorni,di crosticine che sento tanto parlare non ne ho mai avuto perché ti danno una crema che metti subito dopo l'intervento che non ne permette il crearsi. Filicudi segui attentamente le istruzioni del chirurgo e vedrai che andra' tutto benissimo ciao e buon trapianto.
     
    .
  14. filic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Ciallis. spunta gia' qualcosa?
     
    .
  15. Cialliss20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Filic. Si tante graf anno attecchito direttamente,tante sono cadute,fino ai due mesi adesso non ne perdo più.il che mi entusiasma,perché da come sento si perdono tutte o quasi,comunque già così ho cambiato immagine e pensare che parto da un w6. A detta del dottore la ricrescita parte dal quarto mese in poi.la la clinica scelta credo sia una tra le top ma adesso vedremo il seguito,sono stato da loro in maggio salutali,sono troppo forti,ciao se hai bisogno scrivi.
     
    .
339 replies since 27/5/2011, 16:19   45058 views
  Share  
.
Open chat