MISURAZIONE DONOR IN CASA PROPRIA....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, la cartella clinica non l' ho ancora aperta per il semplice fatto che praticamente le risposte circa il n. di uf di cui avrei bisogno lo so, ciò che vorrei avere è un giudizio circa la lassità del mio scalpo e circa il numero di uf che ho per cm2 (domani faccio foto in tre punti della capoccia come suggetito con ritaglio del cartoncino dalla dimensioni di cm 1X1), ecco perchè vorrei postare tutto qui. Fatemi sapere GRAZIE!!
     
    .
  2. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fasbass7 @ 21/7/2011, 16:19) 
    No, la cartella clinica non l' ho ancora aperta per il semplice fatto che praticamente le risposte circa il n. di uf di cui avrei bisogno lo so, ciò che vorrei avere è un giudizio circa la lassità del mio scalpo e circa il numero di uf che ho per cm2 (domani faccio foto in tre punti della capoccia come suggetito con ritaglio del cartoncino dalla dimensioni di cm 1X1), ecco perchè vorrei postare tutto qui. Fatemi sapere GRAZIE!!

    certo che puoi!!! inviale a ' [email protected]




    @antorway: molto meglio il gongorzola...... SENSO692 gif gif


     
    .
  3. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rummenigge @ 21/7/2011, 15:38) 
    CITAZIONE (BOLA @ 21/7/2011, 01:48) 
    E' quello che dico a Tanabubu da tempo altro che trico e cose varie.
    Ha la densità di un gorilla ed una lassità da uomo di gomma :lol: con pazienti cosi (stile Pelopaja a cui ha Madrid furono pronosticate 5000 u.f) Hasson da il meglio di se

    quoto alla grande.

    kalle

    il problema che mi frena piu' di tutti e' che comincio a pensare di avere un capello fine.... :cry: :cry:
     
    .
  4. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tanabubu-80 @ 21/7/2011, 17:36) 
    CITAZIONE (rummenigge @ 21/7/2011, 15:38) 
    quoto alla grande.

    kalle

    il problema che mi frena piu' di tutti e' che comincio a pensare di avere un capello fine.... :cry: :cry:

    difficile dirlo, col taglio rasato. in ogni caso con fina, etc. puoi ispessirlo. mai disperare.

    kalle
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,430
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Tanabubu partecipa a qualche consulto dal vivo (I prossimi in Italia, Hdc e Rahal) e fatti vedere bene.
    Se vuoi una precisione estrema vai da Feriduni per un consulto gratis e ti fai dare tutti i dettagli sulla donor (n.uf- calibro capello etc)
     
    .
  6. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho fatto le foto col cellulare (e quindi con risoluzione bassa), intanto le invio a Bola chiedendogli se possibile di postarle qui senza aprire una mia cartella clinica. Prometto che non appena mi sarà possibile di rifarle con una macchinetta fotografica; anticipo che a differenza di Tanabubu-80 ho i capelli castani e che quindi ciò non facilità la conta a causa del basso contrasto cute/colore del capello.
    Spero che Bola le pubblichi e aspetto Vs commenti!!!!
    Grazie a Bola, a Tanabubu-80 e a tutti voi!!!!
     
    .
  7. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene,vedrai che appena finisce la tempesta tropicale si fara' vivo anche bola da sopra l'arca di noe'.... :lol: :lol:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,430
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fasbass7 @ 25/7/2011, 09:58) 
    Ho fatto le foto col cellulare (e quindi con risoluzione bassa), intanto le invio a Bola chiedendogli se possibile di postarle qui senza aprire una mia cartella clinica. Prometto che non appena mi sarà possibile di rifarle con una macchinetta fotografica; anticipo che a differenza di Tanabubu-80 ho i capelli castani e che quindi ciò non facilità la conta a causa del basso contrasto cute/colore del capello.
    Spero che Bola le pubblichi e aspetto Vs commenti!!!!
    Grazie a Bola, a Tanabubu-80 e a tutti voi!!!!

    tn_Conta
    tn_lass
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    anche tu grande elasticità fasbass!
     
    .
  10. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a Bola super e a Dieghì che ha detto la sua; vorrei se possibile avere altre opinioni, magari anche quella di Bola!!!! Grazie ancora
     
    .
  11. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche tu sei un ottimo candidato per una megasession... ;)
     
    .
  12. jobbe78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pazzesco!!! Con una testa di gomma del genere, mega sessione strip in Canada e tra 1 anno dovremo chiuderti il report per eccesso di capelli!!! :) Mamma mia, ma solo io avevo una lassità da schifo? Ancora complimenti fasbass!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,430
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ottima lassità, densità normale sei un ottimo candidato per una megasessione.
    Anche a te consiglio se puoi di partecipare ai consulti gratis di Rahal per farti valutare la donor
     
    .
  14. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 a tutti.... sto pensando ai consulti, ma Rahal quando viene e dove????
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    leggi quà https://bellicapelli.forumfree.it/?t=56935408
     
    .
65 replies since 28/5/2011, 15:58   9053 views
  Share  
.
Open chat