MISURAZIONE DONOR IN CASA PROPRIA....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    si l'ho guardata...mi pare che ti abbiano abbondantemente consigliato. :P :P ...il mio pensiero e' che essendo un virgin scalp...se hai una lassita e una donor nella media,facendo anche esercizi per la lassita',hasson dovrebbe riuscire ad arrivare intorno alle 5000..... ;) ;) comunque vedrai che anche rahal te lo dira' subito di quante uf disponi..... ^_^
     
    .
  2. paolo79pelato
        Like  
     
    .

    User deleted


    io so di non poter avere grosse pretese ma ho visto casi peggiori del mio risolti in modo piuttosto brillante quindi ancora un po ci credo...mi accontenterei di una buona hairline anche stempiata ma un pochino bassa al centro...e una discreta copertura dietro...per questo prendo in considerazione anche rahal...
     
    .
  3. paolo79pelato
        Like  
     
    .

    User deleted


    che ne dite della mia lassità?

    jpg
    Attached Image
    scalpo

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,430
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Non male Paolo se vai ai consulti Rahal saprà darti una stima più precisa
     
    .
  5. paolo79pelato
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie bola
    questa invece è piu o meno l'hairline che vorrei (a 7 cm o circa 4 dita)
    secondo te con 4500uf si potrebbe fare cosi?

    jpg
    Attached Image
    hairline1

     
    .
  6. massimo3001
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe molto interessante utilizzare questo metodo di conteggio delle uf. pre e post intervento.
    In questo modo non ci sarebbero equivoci o interpretazioni differenti sul risultato ottenuto.
    Spesso i report che ho visto e seguo con interesse vengono interpretati in modo differente sia per qualità delle foto, differente lunghezza del capello luce e non ultimo la simpatia per la clinica o chirurgo non sepre premiano l'obbiettività.

    Con il conteggio delle uf innestate ed effettivamente ricresciute ci sarebbe la prova del successo o insuccesso del trapianto.
     
    .
65 replies since 28/5/2011, 15:58   9053 views
  Share  
.
Open chat