Report di Casputin

3297 u.f con Dr.H.Rahal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Casputin,tutto bene?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    0
    Location
    BARI

    Status
    Offline
    misteri...
     
    .
  3. jobbe78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Casputin, come stai?
     
    .
  4. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Cas,
    come procede?
    punto_interrogativo
     
    .
  5. LVCA75
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente rahal sa il fatto suo ma mi sembra un po' strana come strategia di intervento ... prima strip sul frontale o poi fue sulla chierica .... non era meglio fare il contrario ?
     
    .
  6. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LVCA75 @ 5/11/2011, 09:06) 
    sicuramente rahal sa il fatto suo ma mi sembra un po' strana come strategia di intervento ... prima strip sul frontale o poi fue sulla chierica .... non era meglio fare il contrario ?

    No, è questo il passaggio più giusto. Perchè Un primo interrvento fue andrebbe a pregiudicare i prelievi via strip, cosa che viceversa nn succede.
    Inoltre alla fine di tutto, se vuole può mettersi qualche graft fue sulla cica e chiude TUTTO, anche il discorso rasarsi.
    Thè capï?? hope-my-fake-smile-works-again-icon
     
    .
  7. casputin
        Like  
     
    .

    User deleted


    8 mesi

    jpg

    jpg

    jpg
     
    .
  8. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    a 8 mesi sembri un po indietro.... hai avuto shock loss tra gli indigeni???
     
    .
  9. casputin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    scusate per la latitanza, ho postato qualche foto ad 8 mesi con il cellulare in esterna e senza flash.
    Il mio grado di soddisfazione per il momento si attesta sul 50% circa, visto il numero di grafts impiegati in rapporto alla zona da trattare mi sarei aspettato qualcosa di più in termini di densità.
    Spero comunque di avere ancora un buon margine di miglioramento anche in virtù del decorso avuto nel primo intervento in cui la ricrescita è stata piuttosto tardiva.
    Per onestà però devo dire che le foto postate sono decisamente "estreme" e dal vivo il risultato è discreto così come il miglioramento rispetto al pre.
    Non ho preso foto della cicatrice poiché difficili da fare con cell. in autoscatto, la situazione sembra cmq buona fatto salvo in un paio di punti in cui si evidenzia una leggera diastasi (1-2mm).
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Casputin grazie per aver aggiornato il tuo report.
    Se non erro questo è il tuo 4 trapianto dopo 2 Fue ed una strip con Tesauro.
    I casi repair sono generalmente un po più lenti nel produrre il risultato quindi direi di aspettare almeno altri 4-5 mesi prima di tirare le somme. Da queste foto che tu hai definito estreme e che non sono chiarissime sembra tu sia peggiorato anche nel crown dove Rahal non è intervenuto. Stai seguendo terapia farmacologica con Finasteride? La seguivi prima dell'intervento?
    Se puoi fai delle foto migliori lavando i capelli e con una digitale di migliore qualità!
     
    .
  11. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'aggiornamento Casputin,a 8 mesi ti vedo indietro con la ricrescità.Hai provato a sentire la clinica?
     
    .
  12. hunter_hisoka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 3/1/2012, 19:40) 
    Casputin grazie per aver aggiornato il tuo report.
    Se non erro questo è il tuo 4 trapianto dopo 2 Fue ed una strip con Tesauro.
    I casi repair sono generalmente un po più lenti nel produrre il risultato quindi direi di aspettare almeno altri 4-5 mesi prima di tirare le somme. Da queste foto che tu hai definito estreme e che non sono chiarissime sembra tu sia peggiorato anche nel crown dove Rahal non è intervenuto. Stai seguendo terapia farmacologica con Finasteride? La seguivi prima dell'intervento?
    Se puoi fai delle foto migliori lavando i capelli e con una digitale di migliore qualità!

    ma quindi è un caso repair ? io spero di si perchè cosi giustificherebbe un po la situazione attuale
     
    .
  13. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Male Male. Forse è meglio per i repair non andare quindi da RahaL.
     
    .
  14. Enric0
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...cavoli...non sembra un buon risultato...c'è ancora qualche mese per la riscrescita, speriamo bene :huh:
    in bocca al lupo comunque Casputin!
     
    .
  15. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto Bola, ancora ci sono mesi per vedere miglioramenti, aspettiamo. E comunque sia Bola stesso da qualche parte qui sul forum ha fatto notare che Rahal stesso garantisce per ogni singola uf non ricresciuta. Aspettiamo, c' è chi ingrana pima e chi dopo, questo poi è un repair....
     
    .
101 replies since 28/5/2011, 21:12   9068 views
  Share  
.
Open chat