Report di Casputin

3297 u.f con Dr.H.Rahal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enric0
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, forse hai ragione fasbass7, bisogna aspettare ancora per poter dare una valutazione obbiettiva
     
    .
  2. casputin
        Like  
     
    .

    User deleted


    10 mesi

    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg

     
    .
  3. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me sembri uguale al PRE, o sbaglio?

     
    .
  4. casputin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (™SuPeR>MaICoL<™ @ 25/4/2012, 16:07) 
    A me sembri uguale al PRE, o sbaglio?

    Ciao,
    in effetti ad oggi il risultato non è quello che mi aspettavo.
    Il miglioramento rispetto al pre c'è ma non tale da giustificare l'impiego di 3000 uf e passa in una zona così ristretta.
    Resta da capire quanto questo sia dovuto al mancato attecchimento delle uf e quanto alla caduta di una parte degli indigeni.
    Allo status attuale non posso dire di ritenermi soddisfatto.
    Al confronto il primo intervento con il dott. Tesauro di sole 2300 uf fu molto più incisivo.

    Edited by casputin - 25/4/2012, 16:21
     
    .
  5. PEGASUS 01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcosa qui è andato storto purtroppo..
     
    .
  6. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo dove sono le 3300 uf innestate.

    Mi dispiace dirlo, ma è inutile andare da questo dottore, solo per farci fare delle cicatrcici, senza ricrescite.

    Sei uno dei tanti ormai.

    Spero che con il tuo caso finalmente gli italiani almeno inizieranno a non valutare piu' questo dottore.
     
    .
  7. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma scusa casputin, anch'io vedo purtroppo che per ora non c'è stato un buon risultato, ma immagino che avrai contattato Rahal...lui cosa dice?
     
    .
  8. chuckbass1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (™SuPeR>MaICoL<™ @ 25/4/2012, 16:49) 
    Mi chiedo dove sono le 3300 uf innestate.

    Mi dispiace dirlo, ma è inutile andare da questo dottore, solo per farci fare delle cicatrcici, senza ricrescite.

    Sei uno dei tanti ormai.

    Spero che con il tuo caso finalmente gli italiani almeno inizieranno a non valutare piu' questo dottore.

    ora rahal è un cialtrone???...

    credo che il tuo giudizio sul doc sia fortemente inifluenzato dalla tua esperienza personale...
     
    .
  9. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chuckbass1 @ 25/4/2012, 17:43) 
    CITAZIONE (™SuPeR>MaICoL<™ @ 25/4/2012, 16:49) 
    Mi chiedo dove sono le 3300 uf innestate.

    Mi dispiace dirlo, ma è inutile andare da questo dottore, solo per farci fare delle cicatrcici, senza ricrescite.

    Sei uno dei tanti ormai.

    Spero che con il tuo caso finalmente gli italiani almeno inizieranno a non valutare piu' questo dottore.

    ora rahal è un cialtrone???...

    credo che il tuo giudizio sul doc sia fortemente inifluenzato dalla tua esperienza personale...

    Dalla mia,

    e anche da quella di molti altri.

    Ciao.
     
    .
  10. casputin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca41b @ 25/4/2012, 16:55) 
    ma scusa casputin, anch'io vedo purtroppo che per ora non c'è stato un buon risultato, ma immagino che avrai contattato Rahal...lui cosa dice?

    Ho inviato una mail a Maria per avvisarla di aver aggiornato il mio report, facendogli presente che al momento non sono soddisfatto del risultato.
    Appena avrò una risposta ve lo farò sapere.
     
    .
  11. pegaso79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (™SuPeR>MaICoL<™ @ 25/4/2012, 16:49) 
    Mi dispiace dirlo, ma è inutile andare da questo dottore, solo per farci fare delle cicatrcici, senza ricrescite.

    Questa mi sembra un po' estremistica come affermazione, questo caso è negativo al momento, per carità, però su questo forum ho visto sempre dei bellissimi ht fatti da questo doc. Agli italiani non consiglierei più questo doc, non perché non sia in grado di fare buone cose (anzi), ma perché ormai in italia abbiamo il nostro buon doc che ormai arriva alle 5000 uf senza problemi con grande naturalezza e ottime scars. Allora mi domando:"ma che ci sbarchiamo a fare fino in canada da rahal?" Eccezion fatta per hasson i cui prelievi sono ancora distanti dai nostri.
     
    .
  12. chuckbass1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (™SuPeR>MaICoL<™ @ 25/4/2012, 17:49) 
    CITAZIONE (chuckbass1 @ 25/4/2012, 17:43) 
    ora rahal è un cialtrone???...

    credo che il tuo giudizio sul doc sia fortemente inifluenzato dalla tua esperienza personale...

    Dalla mia,

    e anche da quella di molti altri.

    Ciao.

    per quello che ho visto sul forum il tuo e quello di casputin sono stati gli unici casi "andati male" di rahal...

    tieni anche presente che non era la prima surgery per entrambi...
     
    .
  13. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chuckbass1 @ 25/4/2012, 17:58) 
    CITAZIONE (™SuPeR>MaICoL<™ @ 25/4/2012, 17:49) 
    Dalla mia,

    e anche da quella di molti altri.

    Ciao.

    per quello che ho visto sul forum il tuo e quello di casputin sono stati gli unici casi "andati male" di rahal...

    tieni anche presente che non era la prima surgery per entrambi...

    Non hai visto bene.
     
    .
  14. chuckbass1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (™SuPeR>MaICoL<™ @ 25/4/2012, 18:18) 
    CITAZIONE (chuckbass1 @ 25/4/2012, 17:58) 
    per quello che ho visto sul forum il tuo e quello di casputin sono stati gli unici casi "andati male" di rahal...

    tieni anche presente che non era la prima surgery per entrambi...

    Non hai visto bene.

    so bene che per i "profani" sia prassi comune criticare l'operato dei medici (di qualunque tipo), anche di quelli bravi...

    tuttavia non ti è mai passata per la mente l'idea che siamo tutti diversi e che possiamo reagire in maniera differente alla chirurgia???...o credi ancora, come del resto molti fanno, che i chirurghi abbiano la bacchetta magica?

    se domani vado da hasson, mi faccio mettere 8000 uf e non ne ricresce nemmeno una, questo lo renderà un chirurgo scarso???...non credo...

    cmq rahal merita pienamente la considerazione di cui gode e di certo non sono l'unico a crederlo...





     
    .
  15. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Condivido quello che dici Chuck,ogni caso reagisce a suo modo,quello che e' compito di una clinica e questo dovrebbe essere tombale per le cliniche serie e' che qualora il risultato non ci sia riparino se possibile al loro operato. Per loro e' un giorno di chirurgia per noi migliaia di unita' in meno e un anno di stipendio...se basta.

    Ciao Casputin ti do la mia massima solidarieta',non ti buttare giu'.
     
    .
101 replies since 28/5/2011, 21:12   9068 views
  Share  
.
Open chat