Report di Diego

3718 u.f con Dr.H.Rahal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pancrazio87
        Like  
     
    .

    User deleted


    madonna ke bel disegnooo e keee bei parietalliii secondo me il viso ti cambiera di moltissimo.. naturalmenteee in megliooo
     
    .
  2. smiles
        Like  
     
    .

    User deleted


    In boccca al lupo per una grande ricrescita! ^_^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,480
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    oggi sono cadute ufficialmente tutte le crosticine.... il cappello ormai non lo uso più!
    Posto le foto non appena mi levo i punti.

    L'unica cosa fastidiosa è il dolore nella zona donatrice e nel vertex; sembra non diminuire. Per fortuna niente di forte...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    in bocca al lupo diego.
    hai scelto il numero uno,avrai sicuramente un risultato notevole.adesso porta pazienza e stai tranquillo!!!
     
    .
  5. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per questo tipo di interventi Rahal è quanto di meglio si possa chiedere: il front e mid è il suo punto di forza, con disegni assulutamente giovanili;
    Premesso ciò e premesso il fattio che Rahal mi piace proprio (visti e considerati i post anche italici, dove con una situazione di partenza simile alla tua c' è chi è diventtato Bob Marley affidandosi a Rahal), sono d' accordo sulo fatto che non avrei escluso una FUE: con 2500 uf avresti potuto avere un buon risultato. La tua situazione di partenza è un nw 2-3, niente di catastrofico. Cmq se la scar non ti spaventa e sei felice già da adesso di aver ritrovato qualcosa che avevi perso sono ferlicissimo con te, il risultato sarà divino, alla Rahal insomma.
    Questo Rahal ha molto da dire, c' è poco altro da aggiungere; è mostruosamente bravo, ha buon gusto e applica un tariffario onesto a mio avviso. "In bocca al lupo"!!!!
     
    .
  6. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Manco dal forum da un pò di tempo ma mi piace seguire i casi più recenti, sopratutto quelli del dottor Rahal che io reputo il n°1 al mondo, sopratutto se si tratta di stempiature e di casi non oltre il NW3, che dire, ti auguro ogni bene, con Rahal vai sul sicuro, hai fatto un'ottima scelta adesso ti avrai 3-4 mesi di assestamento e poi comincerà la "fioritura" :)
     
    .
  7. pancrazio87
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq ci sono stati pochissimi utenti insodisfatti di rahal.. è verametne bravo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    anzi secondo me rahal ha pochi riconoscimenti rispetto a quello che ha fatto.
    i suoi disegni sono estremamente artistici,ed i suoi prezzi veramente abbordabili,queste dovrebbero essere le linee guida di tutti i top surgeon,ma non lo dite a rahal altrimenti alza i prezzi image
     
    .
  9. tigerman1
        Like  
     
    .

    User deleted


    foto foto....gnam gnam
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    prezzi tanto modici non mi sembra,certo se paragonato ad hasson per il resto..paghi,e bene
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    rispetto ad hasson e alvi armani sicuramente sono abbordabili
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,480
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ragazzi vi ringrazio tutti per il sostegno... adesso i miei pensieri vanno principalmente al dolore/fastidio della zona donatrice. Non capisco perché la situazione peggiori piuttosto che migliori. Il 30 ho fatto 12 ore di viaggio, e il 31 ben 14... eppure nessun dolore.

    Una curiosità: solitamente quando i capelli trapiantati cominciano a cadere? li ho ancora tutti in testa!
     
    .
  13. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    I capelli solitamente ti cadranno dal 14° 15° giorno in poi, ti cadranno insieme alle crosticine che hai in testa, per il 1° mese fai schampi molto delicati, poi dopo il 1° mese potrai lavarli normalmente, ma credo che già la clinica ti abbia detto queste cose.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,480
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ma ormai di croste non ne ho più già da qualche giorno...
    Ragazzi ma è normale che questo dolore tendi ad aumentare piuttosto che diminuire? :(
     
    .
  15. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma perche' non vai dal tuo medico e ti fai prescrivere qualche buon farmaco per il dolore???magari gli fai anche ispezionare la scar....se ce' qualcosa che non va se ne accorge..... ;) ;)
     
    .
444 replies since 2/6/2011, 18:01   64625 views
  Share  
.
Open chat