ESERCIZI PER LASSITA' SCALPO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pitone2
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazias. Bola......c'è posta per te..... :P
     
    .
  2. idolo80
        Like  
     
    .

    User deleted


    domanda stupida ,ma se uno invece di farlo due volte al giorno per 5 min. ,lo fa 7/8 volte al giorno per 2/3 minuti va bene uguale o non e' sufficente?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,430
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    beh il risultato dovrebbe essere lo stesso sempre che il movimento venga eseguito correttamente.
     
    .
  4. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    a 8 mesi dall'intervento pensate si possano ricominciare questi esercizi?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,430
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    si certo per recuperare appieno lassita'
     
    .
  6. screffo
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo gli esercizi sono rimasto 3 giorni con le orekkie tappate ! devo aver esagerato un po con la forza e gli strattoni nell laterale sopra le orekkie. sono andato anke da un otorino senza impegno visto ke mi trovavo li con un collega e mi son fatto controllare. in modo vago e palese mi ha detto ke mi si sarà ristretta una valvola ( KIAMAMOLA COSì ) ke divide il timpano esterno da quello interno, mi ha dato delle gocce di argotone e dopo 2 giorni mi è passato ma ho interrotto gli esercizi.
     
    .
  7. felix212
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (screffo @ 10/2/2008, 10:30)
    dopo gli esercizi sono rimasto 3 giorni con le orekkie tappate ! devo aver esagerato un po con la forza e gli strattoni nell laterale sopra le orekkie. sono andato anke da un otorino senza impegno visto ke mi trovavo li con un collega e mi son fatto controllare. in modo vago e palese mi ha detto ke mi si sarà ristretta una valvola ( KIAMAMOLA COSì ) ke divide il timpano esterno da quello interno, mi ha dato delle gocce di argotone e dopo 2 giorni mi è passato ma ho interrotto gli esercizi.

    :o: A me o' quadro gia' è bell, divent pur sordo stamm apposto!!! Ragazzi come mai a screffo e successo cio?
     
    .
  8. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    mica siamo tutti uguali. :B):

    k.
     
    .
  9. Orc_il_rosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI NON SO VOI MA POSSIBILE CHE GLI ESERCIZI DI LASSITA' LI TROVI FATICOSISSIMI NMMENO FOSSI SULLA PANCA ORIZZONTALE?!?!?ma se io ho bisogno massimo di 3000 grafts e son d accordo per nn superà questo limite col doc, cicatrice a parte ha un senso per me aumentare la lassità?!?
    (Ripeto cicatrice a parte,so che con tali esercizi la cica da in teoria meno problemi,cosa importantissima) .quello che non capisco è cosa mi cambia a me che devo arrivare cmq a 3000 max.cioè anche se a forza di lassità ottengo 3500 io me ne faccio mettere ugualmente 3000!
     
    .
  10. idolo80
        Like  
     
    .

    User deleted


    orc e' vero che sono faticosi ,ma sta attento a non sfregare troppo perche' oltre a danneggiare i capelli in donor ,infiammi tutta l'area e alla fine fai solo danni.
    il massaggio e' utile se e' fatto in modo delicato.
    giusto elefant ;)
     
    .
  11. Orc_il_rosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ma la mia domanda era un altra cmq tx lo stesso ;)
     
    .
  12. yuri77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mai fatta lassita', io non saprei cosa dirti onestamente. Secondo me per la prima strip...puoi anche non farli.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    se e' la prima strip puoi benissimo nn farla ma per chi aveva gia' avuto ht e ne doveva fare un secondo o un terzo repair magari sono importantissimi e fanno la differenza
     
    .
  14. Orc_il_rosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok!
     
    .
  15. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    ho provato a farli, all'epoca, ma mi dava troppo fastidio, come sensazione.

    sono consigliabili, ma non obbligatori. poi, se fatti con poca costanza, non servono a nulla.

    kalle
     
    .
139 replies since 28/11/2005, 19:42   14349 views
  Share  
.
Open chat