CALCOLATORE DI GRAFT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gattomatto7702
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 29/11/2005, 12:56)
    ecco un utile strumento per sapere quante graft potreste necessitare per il vostro intervento !
    istruzioni per l'uso :
    -cliccare sulle zone numerate che volete riempire
    - spostate l'indicatore sottostante su 45cm quadrati che dovrebbe essere una copertura adeguata
    -cliccate su calculate

    naturalmente lo strumento non è privo di difetti in quanto per esempio non tiene cinto di variabili come il diametro del capello però perlomeno da una indicazione di massima

    http://www.hairlosslearningcenter.org/mm/calc.html

    ciao bola ho prvato ad usare il calcolatore e mi dice, evdenziando la 1 2 3, 2600 al massimo, se guardi il mio caso potre evidenziare...solo la 1 e la 2....e scenderei ancora...il mio capello tra l'altro è bello spesso...ha si ho parlato con maria di rahal...e mi dice che sensondo lei il mio mid e front, beh per capirci li in mezzo sulla fronte non e' da toccare....tu che ne dici? qui sul forum mi dicono che è miniaturizzato...bola bola bola...attendo risposta.. ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ti dico che il calcolatore di graft si basa su una densità media di 45 graft cm2 ma nè h&w ne Rahal sono soliti stare così bassi in caso di semplice ricostruzione hairline andando ad intervenire a 60-65 graft per cm2 per il primo centimetro ricostruito.
    Penso che Maria ti abbia detto che devi ricostruire l'hairline ed il front mentre il mid lo vedranno al momento perchè con le foto che hai inviato è impossibile determinare a distanza la necessità di intervento in quella zona.
     
    .
  3. gattomatto7702
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 2/3/2009, 22:24)
    Ti dico che il calcolatore di graft si basa su una densità media di 45 graft cm2 ma nè h&w ne Rahal sono soliti stare così bassi in caso di semplice ricostruzione hairline andando ad intervenire a 60-65 graft per cm2 per il primo centimetro ricostruito.
    Penso che Maria ti abbia detto che devi ricostruire l'hairline ed il front mentre il mid lo vedranno al momento perchè con le foto che hai inviato è impossibile determinare a distanza la necessità di intervento in quella zona.

    maria mi ha detto che verrebbe fuori un ottimo lavoro secondo lei...e che non dovrei nemmeno rasarmi tutto...e che probabilmente riuscirei a coprire come faccio ora...tu che dici?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Beh che non devi rasarti tutto è sicuro perchè raseranno solo l'area di intervento. Forse riesci a coprire un poco con gli altri capelli portati in avanti ma comunque questa non è la discussione corretta per parlare del tuo specifico caso per questo hai una cartella clinica.
     
    .
  5. gattomatto7702
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 2/3/2009, 22:44)
    Beh che non devi rasarti tutto è sicuro perchè raseranno solo l'area di intervento. Forse riesci a coprire un poco con gli altri capelli portati in avanti ma comunque questa non è la discussione corretta per parlare del tuo specifico caso per questo hai una cartella clinica.

    eh si ri-scusa :shifty: :huh:
     
    .
  6. smeraldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 29/11/2005, 13:56)
    ecco un utile strumento per sapere quante graft potreste necessitare per il vostro intervento !
    istruzioni per l'uso :
    -cliccare sulle zone numerate che volete riempire
    - spostate l'indicatore sottostante su 45cm quadrati che dovrebbe essere una copertura adeguata
    -cliccate su calculate

    naturalmente lo strumento non è privo di difetti in quanto per esempio non tiene cinto di variabili come il diametro del capello però perlomeno da una indicazione di massima

    http://www.hairlosslearningcenter.org/mm/calc.html

    a me è uscito 1000 graft e 1800 of haird
    cosa vuol dire?grazie
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    1000 innesti e 1800 capelli (considerando una media di capelli per innesto di 1.8)
     
    .
  8. gattomatto7702
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smeraldo @ 15/4/2009, 23:27)
    CITAZIONE (BOLA @ 29/11/2005, 13:56)
    ecco un utile strumento per sapere quante graft potreste necessitare per il vostro intervento !
    istruzioni per l'uso :
    -cliccare sulle zone numerate che volete riempire
    - spostate l'indicatore sottostante su 45cm quadrati che dovrebbe essere una copertura adeguata
    -cliccate su calculate

    naturalmente lo strumento non è privo di difetti in quanto per esempio non tiene cinto di variabili come il diametro del capello però perlomeno da una indicazione di massima

    http://www.hairlosslearningcenter.org/mm/calc.html

    a me è uscito 1000 graft e 1800 of haird
    cosa vuol dire?grazie

    uoto bola...anche se quel test è relativo...il doc nel caso tu volessi fare un HT è il piu' indicato a fare una stima...sa quello che è uscito sei messo ancora bene...magari se ti va posta delle foto a bola....cosicchè potrai avere una stima piu' dettagliata... ;)
     
    .
  9. smeraldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattomatto7702 @ 16/4/2009, 01:21)
    CITAZIONE (smeraldo @ 15/4/2009, 23:27)
    a me è uscito 1000 graft e 1800 of haird
    cosa vuol dire?grazie

    uoto bola...anche se quel test è relativo...il doc nel caso tu volessi fare un HT è il piu' indicato a fare una stima...sa quello che è uscito sei messo ancora bene...magari se ti va posta delle foto a bola....cosicchè potrai avere una stima piu' dettagliata... ;)

    eccola la mia foto https://image.forumfree.it/3/8/5/2/6/0/3/1239830473.jpg
    uso il minox al 5%(sono partito dal 2%) lo uso da circa 2anni e mezzo 3...e ho ottenuto ZERO risultati,mentre la finasteride 1mg al giorno la assumo da 5 mesi,devo dire che la caduta l'ha fermata sul frontale solo che di ricrescita non se ne parla!mentre nel vertex vedo i capelli molto piu folti e resistenti
    ciao ciao
     
    .
  10. gattomatto7702
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me ce ne vogliono di più..
     
    .
  11. smeraldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattomatto7702 @ 16/4/2009, 14:32)
    secondo me ce ne vogliono di più..

    2000?seocndo te posso farla l'operazione a 23 anni?
    comunque la V voglia sempre farla rimanere nn voglio mica riempire tutto sarebbe innaturale...
     
    .
  12. gattomatto7702
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smeraldo @ 16/4/2009, 16:40)
    CITAZIONE (gattomatto7702 @ 16/4/2009, 14:32)
    secondo me ce ne vogliono di più..

    2000?seocndo te posso farla l'operazione a 23 anni?
    comunque la V voglia sempre farla rimanere nn voglio mica riempire tutto sarebbe innaturale...

    se leggi nel forum vedrai che i doctors a 23 anni dicono che è ancora presto per un ht....per quanto riguarda i numeri non voglio dire caxxate quindi non mi pronuncio...se vuoi tenere la v magari ce ne vogliono meno...cmq se chiedi a bola un preventivo dal dottore che ti interessa te lo farà avere...poi è ovvio che da una foto si fa una stima più o meno....se dovessi andare dal doc ti direbbe esattamente il numero...almeno credo...però ti dico, ci sono utenti molto più esperti di me sul forum che potranno chiariti i dubbi....quindi le mie parole prendile con le pinze che sono un gattomatto. gfpgfpgpf...eheheh.....fatti fare un preventivo da bolo.... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  13. smeraldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattomatto7702 @ 16/4/2009, 20:44)
    CITAZIONE (smeraldo @ 16/4/2009, 16:40)
    2000?seocndo te posso farla l'operazione a 23 anni?
    comunque la V voglia sempre farla rimanere nn voglio mica riempire tutto sarebbe innaturale...

    se leggi nel forum vedrai che i doctors a 23 anni dicono che è ancora presto per un ht....per quanto riguarda i numeri non voglio dire caxxate quindi non mi pronuncio...se vuoi tenere la v magari ce ne vogliono meno...cmq se chiedi a bola un preventivo dal dottore che ti interessa te lo farà avere...poi è ovvio che da una foto si fa una stima più o meno....se dovessi andare dal doc ti direbbe esattamente il numero...almeno credo...però ti dico, ci sono utenti molto più esperti di me sul forum che potranno chiariti i dubbi....quindi le mie parole prendile con le pinze che sono un gattomatto. gfpgfpgpf...eheheh.....fatti fare un preventivo da bolo.... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    gattooo se fai cosi tu mi fai diventare mattoooo!!il gatto matto vola sul tetto,il gatto matto guarda tutti con sospetto,sorveglia ogni istante il movimento,il gatto matto è molto furbo e attento e quando ho gente a casa mia non sa fare compagnia!!!

    hahahahahah non farci caso ho fuso la testa!!!

    comunque grazie sei gentilissimo
     
    .
  14. gattomatto7702
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smeraldo @ 16/4/2009, 22:00)
    CITAZIONE (gattomatto7702 @ 16/4/2009, 20:44)
    se leggi nel forum vedrai che i doctors a 23 anni dicono che è ancora presto per un ht....per quanto riguarda i numeri non voglio dire caxxate quindi non mi pronuncio...se vuoi tenere la v magari ce ne vogliono meno...cmq se chiedi a bola un preventivo dal dottore che ti interessa te lo farà avere...poi è ovvio che da una foto si fa una stima più o meno....se dovessi andare dal doc ti direbbe esattamente il numero...almeno credo...però ti dico, ci sono utenti molto più esperti di me sul forum che potranno chiariti i dubbi....quindi le mie parole prendile con le pinze che sono un gattomatto. gfpgfpgpf...eheheh.....fatti fare un preventivo da bolo.... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    gattooo se fai cosi tu mi fai diventare mattoooo!!il gatto matto vola sul tetto,il gatto matto guarda tutti con sospetto,sorveglia ogni istante il movimento,il gatto matto è molto furbo e attento e quando ho gente a casa mia non sa fare compagnia!!!

    hahahahahah non farci caso ho fuso la testa!!!

    comunque grazie sei gentilissimo

    allora siamo in 3: IO, TE e OOOOOOOOOOOOOOOOORCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC IL ROSSO!!!!!
     
    .
  15. Jobbe
        Like  
     
    .

    User deleted


    riuppo questo utile giochino da fare, in caso i nuovi utenti non abbiano mai provato a farlo.
     
    .
46 replies since 29/11/2005, 12:56   7138 views
  Share  
.
Open chat