fa male la strip?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    975
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    curiosita' fa male?? per il mio vertex sto valutando anche ipotesi di una strip
     
    .
  2. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao peppem...se per far male intendi quando viene estratta la losanga per la mia esperieza tripla(purtroppo) ti posso sicuramente dire di no....nn si sente dolore ovviamente perchè si è sotto anestesia....rende fastidioso dormire il primo/secondo giorno del post ht..poi a seconda della lunghezza può rendere insensibile la parte della nuca superiore per qualche tempo.....è pur sempre una cicatrice nella nuca...

    se nn ho inteso bene la domanda fammelo sapere che ti saprò dare una risposta più specifica..... ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    975
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Io volevo sapere solo se faceva male il taglio, la cicatrice e vede ?
     
    .
  4. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppem2000 @ 9/8/2012, 20:01) 
    Io volevo sapere solo se faceva male il taglio, la cicatrice e vede ?

    no ..il taglio non fa male..sei anestetizzato...
     
    .
  5. cuoiocapelluto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma fanno anestesia totale ?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    975
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    La strip ha piu successo rispetto la FUE?
     
    .
  7. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cuoiocapelluto @ 10/8/2012, 12:17)
    ma fanno anestesia totale ?

    no cuoio...l'anestesia è locale...
    CITAZIONE (peppem2000 @ 10/8/2012, 12:48)
    La strip ha piu successo rispetto la FUE?

    sono due metodi di estrazione differenti...l'uno si fa preferire all'altro a seconda di tanti fattori oggettivi del paziente(come l'estensione dell'area ricevente)e di valutazioni proprie(come il desiderio di non avere una cicatrice nella nuca)...

    ma non credo si possa dire che la strip ha più successo della fue...dipende da caso a caso...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    975
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Sto metabolizzando il forum per un event trapianto, sto vedendo i lavori di diversi chirurghi.
    Ho visto che Tesauro sta migliorando tantissimo la FUE, sperando magari che tra un paio di anni proprio Tesauro sia il migliore in Italia per la FUE
     
    .
  9. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    i dottori esteri operano meglio non ce dubbio non si puo ancora paragonare rahal hasson ecc a tesauro
     
    .
  10. flowless
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 20/9/2012, 08:31) 
    i dottori esteri operano meglio non ce dubbio non si puo ancora paragonare rahal hasson ecc a tesauro

    Stai generalizzando esistono anche macellai all'estero. I paragoni lasciano il tempo che trovano....valutare il chirurgo in base a quante unita' follicolari riesce a prelevare è fuorviante perchè molto è in funzione delle caratteristiche del paziente ovvero quantita' di bulbi per cm2 e lassita' dello scalpo spessore della pelle cicatrizzazione ecc ecc.

    Se queste variabili non sono favorevoli anche il miglior chirurgo non potra' fare sessioni importanti a meno che voglia rischiare, spingendo oltremodo sul prelievo con tutti i rischi del caso tipo esiti cicatriziali con diastasi e tensioni da corda di chitarra.
     
    .
  11. El Sharawy
        Like  
     
    .

    User deleted


    In cosa e in quale tecnica credete che Tesauro sia ancora sotto ai Top esteri ?
     
    .
  12. dolcesole
        Like  
     
    .

    User deleted


    peppem2000, se vai in cartelle cliniche puoi leggere i miei dubbi circa il dolore prima di operarmi, pensavo fosse molto dolorosa, non durante l'estrazione perche' sei anestetizzato, ma nei giorni post intervento, mi sono operata 18 giorni fa' con Feriduni, ho una strip che va da tempia a tempia, posso assicurarti che non e' dolorosa, la prima sera ho preso un antidolorifico perche' si prova bruciore, ora la parte e' insensibile, ma dolori e grossi fastidi,...zero!
     
    .
  13. flowless
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Sharawy @ 6/10/2012, 11:47) 
    In cosa e in quale tecnica credete che Tesauro sia ancora sotto ai Top esteri ?

    Personalmente non amo fare classifiche dei vari dottori prediligo invece la costanza nel risultato indice di versatilita' ed esperienza del chirurgo nel trattare casitiche diverse.

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    A me personalmente non piacciono i risultati di Tesauro. Non so niente di trapianti e non potrei dareu n giudizio tecnico, però non l'ho scelto perchè da quel che ho visto su questo sito i risultati danno l'effetto diratato.. Non ci sono casi ad alta denisità come posso vederlo in diversi casi di chirurghi esteri..
     
    .
  15. dolcesole
        Like  
     
    .

    User deleted


    Connnor89 sono d'accordo con te,...manca di densita'
     
    .
23 replies since 8/8/2012, 18:53   1313 views
  Share  
.
Open chat