HASSON&WONG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dibiasefrancesco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Dieghi! per effettuare il pagamento con postepay, devo andare in qualche sito?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    no basta che dici numero della carta, titolare e data di scadenza,poi il prelievo lo effettuano loro ;)
     
    .
  3. dibiasefrancesco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Dieghi, ora mi è chiaro! Ma in questo modo non ce qualche rischio ad immettere questi dati! Magari qualcuno potrebbe prelevare i soldi abbusivamente?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    No perchè chiaramente hanno un sistema criptato e sicuro,vai tranquillo
     
    .
  5. dibiasefrancesco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi questi dati li comunico tramite email a loro? Grazie per la dispobilita'!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Esatto te li chiederanno loro quando dovrai pagare
     
    .
  7. dibiasefrancesco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Dieghi!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Figurati ;)
     
    .
  9. Rocky1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi sono nuovo del forum. Lo trovo davvero interessante. Ma come funziona esattamente con questa clinica? Se ho capito bene si concorda un preventivo con la clinica tramite internet, si concorda la data dell'intervento sempre tramite internet; dopo di che si invia un anticipo e poi per quanto riguarda le operazioni di mediazione concernenti l'albergo si concorda tutto prima di partire oppure se ne discute poi in sede? Il chirurgo presenta un comportamento professionale e serio? Perché ho già fatto diverse visite qua in Italia da alcuni chirurghi che più che medici mi sono sembrati "venditori di interventi" (del tipo <<vuoi il trapianto? Ti faccio il trapianto>>, <<tu invece vuoi la rinoplastica? Ti faccio la rinoplastica>>), senza preoccuparsi minimamente di parlare di eventuali complicazioni future o effetti collaterali.
    Ovviamente ci sarà una visita preliminare il primo giorno di visita dove si concorderà con il chirurgo il tipo di intervento?
    Inoltre questa clinica canadese parla anche di un rimborso viaggio. Di che tipo di rimborso si tratta?
    Scusate se vi faccio tante domande ma finalmente ho trovato un sito dove informarmi liberamente senza farmi impressionare di siti internet ufficiali che a parer mio sono più fumo che arrosto...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    600
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rocky1988 @ 8/11/2011, 14:56) 
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum. Lo trovo davvero interessante. Ma come funziona esattamente con questa clinica? Se ho capito bene si concorda un preventivo con la clinica tramite internet, si concorda la data dell'intervento sempre tramite internet; dopo di che si invia un anticipo e poi per quanto riguarda le operazioni di mediazione concernenti l'albergo si concorda tutto prima di partire oppure se ne discute poi in sede? Il chirurgo presenta un comportamento professionale e serio? Perché ho già fatto diverse visite qua in Italia da alcuni chirurghi che più che medici mi sono sembrati "venditori di interventi" (del tipo <<vuoi il trapianto? Ti faccio il trapianto>>, <<tu invece vuoi la rinoplastica? Ti faccio la rinoplastica>>), senza preoccuparsi minimamente di parlare di eventuali complicazioni future o effetti collaterali.
    Ovviamente ci sarà una visita preliminare il primo giorno di visita dove si concorderà con il chirurgo il tipo di intervento?
    Inoltre questa clinica canadese parla anche di un rimborso viaggio. Di che tipo di rimborso si tratta?
    Scusate se vi faccio tante domande ma finalmente ho trovato un sito dove informarmi liberamente senza farmi impressionare di siti internet ufficiali che a parer mio sono più fumo che arrosto...

    Benvenuto.. Sei nel Top dei Forum se hai Problemi d capelli.. Innanzi tutto Hasson&Wong sono il meglio in assoluto x quanto riguarda il trapianto.. Come funziona.. Innanzi tutto x cominciare dovresti aprirti una Cartella Clinica mandando delle foto a BOLA all'indirizzo [email protected] x vedere come stai preso,xkè senza foto nn possiamo aiutarti... Foto frontale,dall'alto,di lato e da dietro... Fatto ciò dicci la tua situazione Familiare,quanti anni hai e se segui una cura farmacologica... X quanto riguarda la prenotazione con i chirurghi c'è una sezione apposita nel forum sotto la voce "Autotrapianto informazioni generali".. Lì c'è tutto.... T consiglio d impararti bene il Forum d quello che c'è nn manca niente c'è tutto....
     
    .
  11. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    prima regola di un chirurgo serio specializzato in Hair Transplantation: occuparsi solo di capelli.
    diffidare sempre di chi interviene anche su altre parti del corpo.

    kalle
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rocky1988 @ 8/11/2011, 14:56) 
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum. Lo trovo davvero interessante. Ma come funziona esattamente con questa clinica? Se ho capito bene si concorda un preventivo con la clinica tramite internet, si concorda la data dell'intervento sempre tramite internet; dopo di che si invia un anticipo e poi per quanto riguarda le operazioni di mediazione concernenti l'albergo si concorda tutto prima di partire oppure se ne discute poi in sede? Il chirurgo presenta un comportamento professionale e serio? Perché ho già fatto diverse visite qua in Italia da alcuni chirurghi che più che medici mi sono sembrati "venditori di interventi" (del tipo <<vuoi il trapianto? Ti faccio il trapianto>>, <<tu invece vuoi la rinoplastica? Ti faccio la rinoplastica>>), senza preoccuparsi minimamente di parlare di eventuali complicazioni future o effetti collaterali.
    Ovviamente ci sarà una visita preliminare il primo giorno di visita dove si concorderà con il chirurgo il tipo di intervento?
    Inoltre questa clinica canadese parla anche di un rimborso viaggio. Di che tipo di rimborso si tratta?
    Scusate se vi faccio tante domande ma finalmente ho trovato un sito dove informarmi liberamente senza farmi impressionare di siti internet ufficiali che a parer mio sono più fumo che arrosto...

    La procedura è semplice, contatti la clinica in Italiano scrivendo a [email protected] ti verrà detto quello di cui hanno bisogno per inviarti un preventivo
    I dottori valutano le tue foto e ti dicono quante u.f hai bisogno e il costo delle stesse.
    Se la valutazione ti convince chiedi le date disponibili e una volta che confermi la data hai 7 giorni per pagare un anticipo di 500 dollari americani.
    3 settimane prima della data della chirurgia paghi il 75% il resto a saldo in clinica.
    Per l'hotel H&w te lo prenotano e ti offrono 2 notti gratis oltre ad uno sconto di rimborso viaggio di 400 dollari americani.
    Se decidi di non usufruire delle notti gratis ti rimborsano altri 450 dollari americani.
    Il giorno prima dell'intervento hai il consulto con il dottore sempre in presenza di un interprete (Lorenzo).
    Hasson e Wong sono fra i chirurghi top e più apprezzati al mondo e sono molto etici quindi in caso tu non sia un candidato sarai respinto già al momento dell'invio delle foto

    Edited by BOLA - 5/2/2019, 01:41
     
    .
  13. paolo79pelato
        Like  
     
    .

    User deleted


    bola, è mai successo che uno è stato respinto dopo giudizio favorevole al trapianto dato dalla visione delle foto?
    in tal caso come si è proceduto?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Si un paio di volte.
    Il paziente aveva una buona donor ma una volta rasata l'area ricevente si è notato come avesse brufoli e cisti sottocutanee in donor derivanti da una condizione dermatologica di cui non ricordo il nome.
    Il paziente fu respinto e gli furono restituiti i soldi depositati e comprato un biglietto aereo di ritorno per la Spagna.
     
    .
  15. paolo79pelato
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh ma questo è un caso assolutamente particolare, che non fa molto testo.
    piu che altro io mi chiedevo se è successo che gli abbiano detto non ti operiamo perchè non hai buona donor o una cosa del genere.
     
    .
77 replies since 29/11/2005, 13:26   79062 views
  Share  
.
Open chat