H&W ADOTTANO COME PROTOCOLLO LA NUOVA SUTURA TRiCOPHYTIC

metodo frechet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chris4017e
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao bellicapelli,
    ormai credo che buona parte di voi mi conosca...
    riepilogando brevissimamente (alla biscardi):

    -sono nw 6/7
    -guardo a tutto (protesi, fue, bh, ht, hm, etc etc) ma non ho mai fatto nulla


    Dunque, ho scritto un post lunghissimo riguardo il mio pensiero (vedi qui http://bellicapelli.forumfree.net/?t=14823514) che è pressochè rimasto quello. Però...però alcune vostre riflessioni proprio in quella discussione mi hanno fatto riflettere e interrogare su alcune cose...
    L'idea di riavere i capelli è bellissima benchè nel mio caso un bel pò ambiziosa, forse tanto ambiziosa; allo stato attuale delle cose penso, come già detto, che solo megasession strip siano potenzialmente in grado di ribaltare le situazioni compromesse. Eppure mi sono sempre sentito di escluderle per via della lunga cicatrice che dietro si verrebbe a formare. Poi è nata questa tricosutura di frechet e l'impatto dello "sbrego" dovrebbe essersi minimizzato.
    Le mie domande vertono sul "quanto" lo sia.
    Nella mia condizione una copertura semi-totale mi pare semi-impossibile, una parziale e accettabile copertura forse è invece raggiungibile, e siccome penso che in questo senso le migliori garanzie (se mai ce ne fossero) le diano gli interventi strip -in particolare dei top surgeon- ecco che mi piacerebbe visualizzare bene nella mia mente gli esiti di questa chiusura del capo.
    Lo so, lo so...foto ce ne sono, eccome, il vostro lavoro è ancora una volta dettagliato & utilissimo.
    Ma, ragazzi, come già detto da qualcuno...se il trapianto per qualsivoglia motivo non risulta molto buono e se la ampia parte scoperta nella zona posteriore del cranio suggeriscono un look rasato (eccomi al punto) questo è realmente possibile after-strip???
    Non ho in mente foto di look rasati post trico (se potete indirizzatemi, magari li ho sotto il naso e non li ho visionati).
    la cicatrice esiste, sottile quanto vogliamo, e questo l'ho compreso.
    Ma c'è una cosa che ancora non mi è chiara e che ritengo importantissima:
    al di là del disegno che resta tracciato...il profilo del cranio muta???
    questa per me è una domanda centrale.
    Se non si formano bassorilievi o incisioni arrivo a dirvi che questo tipo tradizionale di intervento (autotrapianto con tecnica strip) comincerei a considerarlo seriamente.
    A questa domanda, l'altra volta, non ho trovato risposte.
    (forse perchè non riesco ad esprimermi in modo sintetico e ho parlato di molte altre cose, più che altro della visione generale di un nw elevato rispetto alle soluzioni odierne).

    Mi interessa molto il vostro parere al riguardo, che so essere obiettivo e sincero.

    grazie a chi ne vorrà parlare.

    nel frattempo continuio a seguire voi, gli altri e un pò tutto il mondo delle soluzioni di qualsiasi tipo rispetto alla calvizie.

    ciao.
     
    .
62 replies since 29/11/2005, 14:10   7411 views
  Share  
.
Open chat