H&W ADOTTANO COME PROTOCOLLO LA NUOVA SUTURA TRiCOPHYTIC

metodo frechet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. favolos80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma teoricamente con questa sutura uno volendo può anche rasarsi a 3 mm e non si vede nulla?

    Edited by favolos80 - 12/1/2006, 13:04
     
    .
  2. LeetssAgoo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    ma teoricamente con questa sutura uno volendo può anche rasarsi a 3 mm e non si vede nulla?



    No,jotronic ha detto 2 mm e non si vede nulla!!
    la foto pubblicata da Bola su quella scar è eccezzionale.
     
    .
  3. favolos80
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi se uno nn è soddisfatto del trapianto(ad es per scarsa ricrescita)può rasarsi a 2mm senza mostrare segni dell'intervento?(come con la FUE)?
     
    .
  4. krisposs
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti Favolos80, hai le mie stesse para...anche io sono ossessionato dalla possibilità, nel caso il trap vada di merda, di poter restare rasato come sono oggi senza che si veda niente...non ci resta che aspettare gli esiti definitivi della nuova sutura per sapere se propendere per la FUE o per la STRIP
     
    .
  5. favolos80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao kris,hai azzeccato in pieno,quella è la mia paranoia..vorrei che se il trap va male mi possa rasare a 3 mm come faccio ora...cosi pazienza,avrò solo speso dei soldi inutilmente..
     
    .
  6. krisposs
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah raga, ma qualcuno sa quale sia la lunghezza minima del capello perchè non si veda la tricho???
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,297
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    circa 3 mm
     
    .
  8. gauchomar
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho visto le foto di plugy.
    dalla foto 5 mi pare che anche la revised scar presenti degli ampi vuoti.
    cicatrice molto diversa da quelle bellissime esposte da bola.
    io credo che dipenda anche dalla tendenza a diastasare individuale.
    ero tentato di fare revisionare la mia, ma credo che il mio risultato sarebbe quello di plugy, che non mi soddisfa.
    le foto però non sono buone, perchè si dovrebbero scostare tutti i capelli per vedere il cuoio nudo.
    che ne dite?
     
    .
  9. abebu1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi e la prima volta ch escrivo in questo forum e siccome devo farmi un autotrapianto e per questioni di soldi faro la strip io mi chiedevo e se uno sulla strip si fa tatuare tanti piccoli capellini si puo rasare dopo?
     
    .
  10. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    il tuo ragionamento non fila in partenza... non devi fare una strip perchè "costa meno"...

    l'idea poi di tatuarsi finti capelli sulla scar presenta tante variabili ed inconvenienti... ti consiglierei di partire dall' a-b-c in primis ed approfondire un attimo prima di optare per surgery ed affini.

    ciao, kalle
     
    .
  11. RAFFAELE THE BEST
        Like  
     
    .

    User deleted


    faccio un ipotesi: hai 24anni e pochi soldi in tasca........................dove t imbarchi?
     
    .
  12. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    prima mi studio bene "come funziona" e poi ci penso.

    ad esempio Rahal sembra essere un buon doc e costa ancora relativamente poco.

    oppure opto per una session FUE moderata non impiegando un capitale, e vedo se rasato sto bene.

    senza foto, comunque, sono tutte ipotesi sui generis... :B):

    kalle
     
    .
  13. chris4017e
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao bellicapelli,
    ormai credo che buona parte di voi mi conosca...
    riepilogando brevissimamente (alla biscardi):

    -sono nw 6/7
    -guardo a tutto (protesi, fue, bh, ht, hm, etc etc) ma non ho mai fatto nulla


    Dunque, ho scritto un post lunghissimo riguardo il mio pensiero (vedi qui http://bellicapelli.forumfree.net/?t=14823514) che è pressochè rimasto quello. Però...però alcune vostre riflessioni proprio in quella discussione mi hanno fatto riflettere e interrogare su alcune cose...
    L'idea di riavere i capelli è bellissima benchè nel mio caso un bel pò ambiziosa, forse tanto ambiziosa; allo stato attuale delle cose penso, come già detto, che solo megasession strip siano potenzialmente in grado di ribaltare le situazioni compromesse. Eppure mi sono sempre sentito di escluderle per via della lunga cicatrice che dietro si verrebbe a formare. Poi è nata questa tricosutura di frechet e l'impatto dello "sbrego" dovrebbe essersi minimizzato.
    Le mie domande vertono sul "quanto" lo sia.
    Nella mia condizione una copertura semi-totale mi pare semi-impossibile, una parziale e accettabile copertura forse è invece raggiungibile, e siccome penso che in questo senso le migliori garanzie (se mai ce ne fossero) le diano gli interventi strip -in particolare dei top surgeon- ecco che mi piacerebbe visualizzare bene nella mia mente gli esiti di questa chiusura del capo.
    Lo so, lo so...foto ce ne sono, eccome, il vostro lavoro è ancora una volta dettagliato & utilissimo.
    Ma, ragazzi, come già detto da qualcuno...se il trapianto per qualsivoglia motivo non risulta molto buono e se la ampia parte scoperta nella zona posteriore del cranio suggeriscono un look rasato (eccomi al punto) questo è realmente possibile after-strip???
    Non ho in mente foto di look rasati post trico (se potete indirizzatemi, magari li ho sotto il naso e non li ho visionati).
    la cicatrice esiste, sottile quanto vogliamo, e questo l'ho compreso.
    Ma c'è una cosa che ancora non mi è chiara e che ritengo importantissima:
    al di là del disegno che resta tracciato...il profilo del cranio muta???
    questa per me è una domanda centrale.
    Se non si formano bassorilievi o incisioni arrivo a dirvi che questo tipo tradizionale di intervento (autotrapianto con tecnica strip) comincerei a considerarlo seriamente.
    A questa domanda, l'altra volta, non ho trovato risposte.
    (forse perchè non riesco ad esprimermi in modo sintetico e ho parlato di molte altre cose, più che altro della visione generale di un nw elevato rispetto alle soluzioni odierne).

    Mi interessa molto il vostro parere al riguardo, che so essere obiettivo e sincero.

    grazie a chi ne vorrà parlare.

    nel frattempo continuio a seguire voi, gli altri e un pò tutto il mondo delle soluzioni di qualsiasi tipo rispetto alla calvizie.

    ciao.
     
    .
  14. RAFFAELE THE BEST
        Like  
     
    .

    User deleted


    a prescindere dalla tecnica di sutura usata il risultato della cicatricazzazione dipende molto dalla caratteristiche delle pelle del paziente.cmq se fai la strip con qualsiasi sutura il look rasato è cmq da dimenticarsi.

    non dimentiaco il caso di nicola che pur essendo andato dai canadesi sta riscontrando dei problemi con la cicatrice per la qualita della sua pelle.
     
    .
  15. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chris4017e @ 28/4/2007, 15:07)
    Ma c'è una cosa che ancora non mi è chiara e che ritengo importantissima:
    al di là del disegno che resta tracciato...il profilo del cranio muta???

    no, naturalmente.

    per il resto, concordo con quello che scrive sopra raffaele. vediamo cmq se nicola ha avuto un miglioramento a riguardo, anche la mia scar era piuttosto evidente fino a qualche settimana fa, ma ora è decisamente un'altra cosa [in positivo].

    kalle
     
    .
62 replies since 29/11/2005, 14:10   7405 views
  Share  
.
Open chat