H&W ADOTTANO COME PROTOCOLLO LA NUOVA SUTURA TRiCOPHYTIC

metodo frechet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Esatto non creo nessuno dei dottori da te nominati sia stato "disonesto" ne abbia creato false aspettative, probabilmente è quanto sperano di ottenere in una prima passata e ti credo ti abbiano specificato le zone da trattare.
    Ricordo però che nel tuo post iniziale avevi parlato di ottenere una densità di 12-15 u.f cm2.
    Da quanto leggo sei molto confuso, il mio consiglio è quello di fare consulti dal vivo con i dottori e di analizzare veramente quali siano le tue aspettative.
     
    .
  2. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    è VERO BOLA CHE SEMBRO ESSERE confuso, in realtà quando sono arrivato al forum , sapevo in modo vago ed incompleto, è vero infatti che ho detto che ni sarei accontentate di avere una densità di circa 12-15 uf per cm quadrato,il fatto è che successivamente diverse voci sul forum mi hanno detto che tale densità è del tutto insufficiente ,e che almeno avrei bisogno di 5000 uf, del resto sembra che sia stato anche il tuo consiglio, ossia quello di immettere non meno di 4500-5000 uf......da qui quindi è nato il mio ripensamento rispetto a quello che pensavo prima , e rispetto a quello di cui avevo in mente prima......e così ho iniziato ad interpellare i vari dottori mensionati in precedenza, i quali, una volta visto le mie foto tutti mi hanno detto che dovrei fare un intervento di 3500- 4000 uf senza specificare se questo fosse solo l'inizio , oppure inizio e fine, tutti mi hanno parlato di megassessione di 3500- 4000 uf senza specificare se fosse risolutiva o non........ora si capisce che con 4000- anche 5000 uf, su una superfice dello scalpo che si aggira intorno ai 260 cm q. , è evidente che per un risultato definitivo occorrerebbero non meno di 11000 -12000 uf, per mantenere una densità di circa 45-50 uf per cm.q. che sarebbe da quello che ho capito la minima densità richiesta, affinchè non fosse visibile il cuoio capelluto.... ora è del tutto evidente che a me servirebbero , diciamo 2 mega interventi da 5000 e piu uf ciascuno. innanzi tutto per me questo è impossibile in primis dal punto di vista economico,quindi escludendo un eventuale secondo intervento , è da decidere se queste 5000 uf che andrei a mettere, fosse meglio distribuirle su tutto lo scalpo, con una densita di 18-20 uf, oppure fermarmi alla mid zone , escludendo la chierica , la quale non andrebbe toccata e rimarrebbe cosi com'è per sempre.......ecco su questo gradirei un tuo parere da esperto bola, ossia se è meglio distribuire le mie 4500-5000 uf su tutto lo scalpo , accontentandomi di una densità bassa, oppure concentrarla tutta su linea capelli e zona centrale, che in modo graduale arriva fino all'inizio chierica.............aspetto un tuo spassionato consiglio.......
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Romano, questa non è la discussione corretta per risponderti. Lo farò nella tua cartella clinica
     
    .
62 replies since 29/11/2005, 14:10   7405 views
  Share  
.
Open chat