Boehmeria Nipononivea

Scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    c'è chi sostiene che basta che una di queste aziende che confeziona integratori a base di nipo paghi.....
     
    .
  2. ^VOLVO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dal sito della Fitologica si legge:
    Novità su Nipon E

    Approfittando della nuova normativa del Ministero della Salute riguardo l'uso delle sostanze naturali, abbiamo deciso di anticipare la riformulazione del Nipon E Ultra.
    Questa nuova formula ci ha permesso di garantire un maggior grado di purezza dei principi attivi, in quanto abbiamo utilizzato gli oli vegetali contenuti nella Bohemeria Nipononivea, ricercandoli in altre fonti , ottenendo così una miscela di Omega 3, Omega 6, Omega 7 e Omega 9.

    Al fine di rendere più completo il Nipon E, abbiamo potenziato la formula aggiungendo due potenti antiossidanti come la naringenina (un flavonoide di derivazione naturale) e il SOD, integrandoli con il betaglucano e con gli acidi grassi essenziali specifici estratti da oli vegetali.

    Traduzione prego :P
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Medico Dermatologo tricologo

    Group
    Member
    Posts
    8,483
    Reputation
    +51
    Location
    Pistoia-Torino-milano-bologna -padova

    Status
    Anonymous
    Almeno apparenemente sembra una cosa molto diversa dal nipon e e dal nipon ultra.
    saluti
     
    .
  4. bertinotti1
        Like  
     
    .

    User deleted


    In poche parole sarà l'ennesimo buco nell'acqua oppure questo prodotto potrebbe promettere bene?!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Medico Dermatologo tricologo

    Group
    Member
    Posts
    8,483
    Reputation
    +51
    Location
    Pistoia-Torino-milano-bologna -padova

    Status
    Anonymous
    Impossibile da dire allo stato attuale dele cose, comunque in commercio esistono da anni integratori di acidi grassi omega 3-6 etc.
    saluti
     
    .
  6. bertinotti1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niente di nuovo... :cry:
     
    .
  7. +biondo21+
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr Paolo Gigli @ 9/8/2007, 10:00)
    Impossibile da dire allo stato attuale dele cose, comunque in commercio esistono da anni integratori di acidi grassi omega 3-6 etc.
    saluti

    parlavo giusto ieri con un ragazzo che è stao in cura da lei e che ha assunto solamente sella nipononivea , ed ora mi diceva di essersi trovato bene , notando caduta bloccata e capelli più corposi.
    ovviamene la risposta alla sostanza è soggettiva però mi ha fatto ben pensare e la vorrei ora provare anche io .

    Secondo lei qual'e' il dosaggio per quanto riguarda la nipononivea?
    300 o 600 mg?
    lui mi diceva di prendere 1 sola capsula quindi penso 300 , ma forse se galeniche possono essere anche 600 nn so.

    Lei ritiene inoltre utile associarci anche inegratori di omega 3 ?
     
    .
  8. Fangoso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dirmi dove posso trovare della Bohemia Nipononivea?Ho ordinato del Nipon E Ultra ma non vi è traccia di questo estratto in questo prodotto...
     
    .
  9. Forli90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gentili utenti mi sapete indicare il nome di un buon integratore a base di nipononivea boehmeria da comprare in farmacia o erboristeria?
    Vorrei tentare nipononivea boehmeria al posto di assumere saw palmetto per contrastare aga,

    Cordiali saluti.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,821
    Reputation
    +125

    Status
    Offline
    La nipo in italia è diventata tabù...ai tempi vendevano il "nipon -e ",ora lo hanno privato proprio dilla materia prima...puoi farti preparare comunque dietro prescrizione un integratore di nipo galenico da una farmacia competente
     
    .
  11. Forli90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanti mg di nipononivea al giorno vanno assunti?
     
    .
25 replies since 30/11/2005, 10:06   12806 views
  Share  
.
Open chat