Finasteride

Scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    510
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gattomatto7702 @ 1/3/2010, 16:15)
    RAGAZZI SCUSATE L'IGNORANZA, MA STAVO CERCANDO INFORMAZIONI SULLA FINASTERIDE E SULLE SUE VARIE APPLICAZIONI, dal POSCAR a PROPECIA a PLACEBO....e ho trovato questoche dice che uno degli effetti collaterali potrebbe essere in crcinoma mammario (neglio uomini):

    Nel 2009, l'agenzia di controllo per i medicinali e i dispositivi medici inglese (MHRA) ha pubblicato i risultati di una ricerca condotta sugli studi clinici e sull'esperienza post-marketing con finasteride, secondo cui non si può escludere che la terapia con Finasteride aumenti il rischio di contrarre carcinoma mammario.[12] Secondo gli esperti dell'MHRA, nonostante nei dati clinici non sia rinvenibile un aumento significativo dell'incidenza del carcinoma mammario nei pazienti trattati con Proscar, rispetto ai pazienti trattati con placebo (7-8 su 100 000 pazienti per anno contro 3-8 su 100 000 pazienti per anno) si può osservare un trend di incremento dell'occorrenza del carcinoma mammario nei pazienti in cura con Finasteride. Questo stesso trend non è rinvenibile negli studi clinici su Propecia. Nell'esperienza post-marketing, dal 1992 ad al 2009 sono stati riportati 50 casi di carcinoma mammario in pazienti in terapia con Proscar (44 confermati da analisi medica) e 4 casi in pazienti in cura con Propecia (3 confermati) dal 1999 al 2009. Alla luce di questa ricerca il carcinoma mammario sarà incluso come effetto collaterale riportato nella fase post-marketing nei foglietti illustrativi di Proscar e Propecia, e come effetto collaterale riportato durante gli studi clinici nel foglietto illustrativo di Proscar.

    (fonte Wikipedia)

    Sti granchi.... :o:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Reputation
    +1
    Location
    EAST COAST

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gattomatto7702 @ 1/3/2010, 16:15)
    RAGAZZI SCUSATE L'IGNORANZA, MA STAVO CERCANDO INFORMAZIONI SULLA FINASTERIDE E SULLE SUE VARIE APPLICAZIONI, dal POSCAR a PROPECIA a PLACEBO....e ho trovato questoche dice che uno degli effetti collaterali potrebbe essere in crcinoma mammario (neglio uomini):

    Nel 2009, l'agenzia di controllo per i medicinali e i dispositivi medici inglese (MHRA) ha pubblicato i risultati di una ricerca condotta sugli studi clinici e sull'esperienza post-marketing con finasteride, secondo cui non si può escludere che la terapia con Finasteride aumenti il rischio di contrarre carcinoma mammario.[12] Secondo gli esperti dell'MHRA, nonostante nei dati clinici non sia rinvenibile un aumento significativo dell'incidenza del carcinoma mammario nei pazienti trattati con Proscar, rispetto ai pazienti trattati con placebo (7-8 su 100 000 pazienti per anno contro 3-8 su 100 000 pazienti per anno) si può osservare un trend di incremento dell'occorrenza del carcinoma mammario nei pazienti in cura con Finasteride. Questo stesso trend non è rinvenibile negli studi clinici su Propecia. Nell'esperienza post-marketing, dal 1992 ad al 2009 sono stati riportati 50 casi di carcinoma mammario in pazienti in terapia con Proscar (44 confermati da analisi medica) e 4 casi in pazienti in cura con Propecia (3 confermati) dal 1999 al 2009. Alla luce di questa ricerca il carcinoma mammario sarà incluso come effetto collaterale riportato nella fase post-marketing nei foglietti illustrativi di Proscar e Propecia, e come effetto collaterale riportato durante gli studi clinici nel foglietto illustrativo di Proscar.

    (fonte Wikipedia)

    porcamucca !!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. Sirmione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Propecia blocca del tutto o rallenta la caduta?Se sono destinato a diventare calvo per genetica propecia blocca cio o rallenta e basta?

    In piu il calo della libido e' un effetto che accade di rado come "scrivono" o invece e' frequente?Lo chiedo perche io ho interrotto l'assunzione dopo averlo notato
     
    .
  4. smile03
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sirmione @ 1/5/2010, 20:45)
    Propecia blocca del tutto o rallenta la caduta?Se sono destinato a diventare calvo per genetica propecia blocca cio o rallenta e basta?

    In piu il calo della libido e' un effetto che accade di rado come "scrivono" o invece e' frequente?Lo chiedo perche io ho interrotto l'assunzione dopo averlo notato

    Difficilmente blocca,nel vero senso della parola,L'aga.....Solitamente la rallenta...e anche parecchio...e non a tutti..

    Se sei destinato a diventare calvo,lo diventerai e basta.....anche perchè se sei fortunato e potrai assumerla a vita senza che i sides si presentino,cmq,molti hanno notato,che col tempo(tanti anni),la cura va a perdere d'efficacia o è cmq, l'inesorabile avanzare dell'Aga,contro la quale,più di tanto non può fare....Poi penso,che in 30 anni d'assunzione,esagerando naturalmente,L'aga(se di vera e propria aga si può parlare),prima o poi in quel lasso così lungo di tempo,avrà cmq fatto il suo corso,più o meno...visto che non tutti siamo così fortunati nell'avere un vero e proprio rallentamento,efficace e duraturo....Cmq,devi sapere che con la sospensione del farmaco,si torna solitamente,alla situazione PRE-CURA....

    Secondo me,è una guerra persa in partenza quella contro la genetica,se la si vuole stravolgere completamente,con la sola Fina...piuttosto penso che si debba ricorrere ai ripari,senza perdere d'occhio,ciò che essa ha in riserbo per noi...Quindi,la nostra sfida è una cosa che va affrontata con parsimonia...quindi senza ansia,che tra l'altro,fa anche male ai capelli :P

    Il calo della libido dipendente da Fina,è un evento soggettivo....io l'ho riscontrato,ma molti qua sul forum,non sanno manco cosa sia o fanno finta e vanno avanti comunque(naturalmente,sono la minoranza)...

    Siccome i sides,sono alquanto soggettivi,io ti consiglierei piuttosto che ascoltare bugiardini o utenti del forum.....ti direi di dare più importanza ai segnali che ti invia il tuo organismo...

    Quindi fai te ;)

     
    .
  5. gattomatto7702
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto smile.

    nel mio caso, 2 mesi di inizio della cura non ho riscontrato sides, a parte lo sperma più liquido i primi 15 giorni...per il resto tutto ok...e la caduta rallentata, bloccata già al 90%...come dice smile dopo i 30 anni la cosa è diversa che a 20 anni...io ne ho 33...e credo che il grosso dell'aga abbia già agito e questo fattore stia sicuramente influendo..anche se non si ferma mai.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (smile03 @ 2/5/2010, 06:54)
    Difficilmente blocca,nel vero senso della parola,L'aga.....Solitamente la rallenta...e anche parecchio...e non a tutti..

    PORCO DIO

    Se sei destinato a diventare calvo,lo diventerai e basta.....anche perchè se sei fortunato e potrai assumerla a vita senza che i sides si presentino,cmq,molti hanno notato,che col tempo(tanti anni),la cura va a perdere d'efficacia o è cmq, l'inesorabile avanzare dell'Aga,contro la quale,più di tanto non può fare....Poi penso,che in 30 anni d'assunzione,esagerando naturalmente,L'aga(se di vera e propria aga si può parlare),prima o poi in quel lasso così lungo di tempo,avrà cmq fatto il suo corso,più o meno...visto che non tutti siamo così fortunati nell'avere un vero e proprio rallentamento,efficace e duraturo....Cmq,devi sapere che con la sospensione del farmaco,si torna solitamente,alla situazione PRE-CURA....

    Secondo me,è una guerra persa in partenza quella contro la genetica,se la si vuole stravolgere completamente,con la sola Fina...piuttosto penso che si debba ricorrere ai ripari,senza perdere d'occhio,ciò che essa ha in riserbo per noi...Quindi,la nostra sfida è una cosa che va affrontata con parsimonia...quindi senza ansia,che tra l'altro,fa anche male ai capelli :P

    Il calo della libido dipendente da Fina,è un evento soggettivo....io l'ho riscontrato,ma molti qua sul forum,non sanno manco cosa sia o fanno finta e vanno avanti comunque(naturalmente,sono la minoranza)...

    Siccome i sides,sono alquanto soggettivi,io ti consiglierei piuttosto che ascoltare bugiardini o utenti del forum.....ti direi di dare più importanza ai segnali che ti invia il tuo organismo...

    Quindi fai te ;)
    [/QUOTE]

    CITAZIONE (gattomatto7702 @ 2/5/2010, 14:58)
    quoto smile.

    nel mio caso, 2 mesi di inizio della cura non ho riscontrato sides, a parte lo sperma più liquido i primi 15 giorni...per il resto tutto ok...e la caduta rallentata, bloccata già al 90%...come dice smile dopo i 30 anni la cosa è diversa che a 20 anni...io ne ho 33...e credo che il grosso dell'aga abbia già agito e questo fattore stia sicuramente influendo..anche se non si ferma mai.

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (smile03 @ 2/5/2010, 06:54)
    Difficilmente blocca,nel vero senso della parola,L'aga.....Solitamente la rallenta...e anche parecchio...e non a tutti..

    Vero... a me l'ha rallentata, ma purtroppo me ne sono accorto quando l'ho smessa... Per quanto riguarda poi la "rinascita" di capelli in bulbi ancora "attivi", direi... forse. Sicuramente non fa spuntare dei fiori dove c'è il deserto, questo è il concetto.

    CITAZIONE (smile03 @ 2/5/2010, 06:54)
    Se sei destinato a diventare calvo,lo diventerai e basta.....anche perchè se sei fortunato e potrai assumerla a vita senza che i sides si presentino,cmq,molti hanno notato,che col tempo(tanti anni),la cura va a perdere d'efficacia o è cmq, l'inesorabile avanzare dell'Aga,contro la quale,più di tanto non può fare....

    Temo che smile abbia ragione... Però non lo sappiamo, lo possiamo solo presumere, non mi sembra di aver visto studi a '30 anni' sulla propecia, anche perchè esiste se non sbaglio da una quindicina d'anni... (correggetemi se ho detto una cazzata)

    CITAZIONE (smile03 @ 2/5/2010, 06:54)
    Secondo me,è una guerra persa in partenza quella contro la genetica,se la si vuole stravolgere completamente,con la sola Fina...piuttosto penso che si debba ricorrere ai ripari,senza perdere d'occhio,ciò che essa ha in riserbo per noi...Quindi,la nostra sfida è una cosa che va affrontata con parsimonia...quindi senza ansia,che tra l'altro,fa anche male ai capelli :P

    Credo che questo concetto andrebbe un po' spiegato meglio (tralasciando l'italiano)... Non avermene 'smile' ma "...riserbo... parsimonia..." sono termini che eludono dal contesto per come è stata impostata la tua frase.

    CITAZIONE (smile03 @ 2/5/2010, 06:54)
    Il calo della libido dipendente da Fina,è un evento soggettivo....io l'ho riscontrato,ma molti qua sul forum,non sanno manco cosa sia o fanno finta e vanno avanti comunque(naturalmente,sono la minoranza)...

    Signori qua bisogna dire la verità... si può indire un sondaggio in cui si elencano i sides, la durata del trattamento con fina, ecc...? Così si potrebbe fare una valutazione su un campione preciso di persone. Si può Bola?

    CITAZIONE (smile03 @ 2/5/2010, 06:54)
    Siccome i sides,sono alquanto soggettivi,io ti consiglierei piuttosto che ascoltare bugiardini o utenti del forum.....ti direi di dare più importanza ai segnali che ti invia il tuo organismo...
    Quindi fai te ;)

    Si certo, questo è vero... ma se il "bugiardino" comincia a dirmi che avrò problemi di erezione tutta la vita anche dopo aver smesso di prenderla, sai com'è...


    CITAZIONE (gattomatto7702 @ 2/5/2010, 14:58)
    quoto smile.

    nel mio caso, 2 mesi di inizio della cura non ho riscontrato sides, a parte lo sperma più liquido i primi 15 giorni...per il resto tutto ok...e la caduta rallentata, bloccata già al 90%...come dice smile dopo i 30 anni la cosa è diversa che a 20 anni...io ne ho 33...e credo che il grosso dell'aga abbia già agito e questo fattore stia sicuramente influendo..anche se non si ferma mai.

    Credo che Smile intendesse 30 anni di cura, non che a 30 anni il grosso dell'aga abbia già agito...
    Quindi tu "gatto" non hai cali del desiderio o non hai al momento una bassa qualità d'erezione?
     
    .
  8. Neropaco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho 23 anni e assumo fiba da 8 mesi! Ringraziando dio non ho side e incrocio le dita ! Speriamo bene!! Sembra che a partire dal 7 mese la caduta sia diminuita!! Ora perdo 20 30 capelli al giorno , prima 100 150, quindi la fina rallebta la caduta e no la blocca , ma in alcuni casi si!
    Riguardo al sesso ho notato che le erezioni matturibe sono scarse , non mi sveglio piu con un cannone la mattina , pero pee il resto della giornata tutto nella normalita', anche durante i rapporti, spero che resti tutto cosi!!
    Il moo obbiettivo e quello di conservare glo ibdigeni per poi ontervenore cob in trapianto, poi quando perdero anche gli indigeni con il passar degli anni sicuramente dovro ibtervenire di nuovo!!

    Che Dio ce la mandi buona!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Tornato dal consulto romano con Hasson,ciò che mi ha colpito è stata l'onestà del dottore,
    e il suo sottolinare l'importanza della finasteride soprattutto nei casi dove si possano
    ancora recuperare capelli,un anno di cura minimo e poi valutare in caso se e in quali zone intervenire.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ...Almost usa termini non blasfemi sul forum, ce ne va di mezzo l'immagine in generale di tutti ma soprattutto la tua...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    --ragazzi purtroppo ho imparato per esperienza professionale una cosa, contro la genetica si può fare poco se non nulla !
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (anthony18 @ 9/2/2011, 21:54) 
    --ragazzi purtroppo ho imparato per esperienza professionale una cosa, contro la genetica si può fare poco se non nulla !

    cos'hai deciso poi anthony inizierai a prendere finasteride?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..ci sto pensando bene anche per delle ragioni di estrema importanza medica che nei prossimi giorni con il rientro di Bola ho intenzione di affrontare..ti posso solo preannunciare che la fina presa dopo i 45 necessita di indagini accurate finalizzate a conoscere lo stato di salute della prostata..ad ogni modo ho cominciato a prendere la serenoa repens che dovebbe avere gli stessi effetti della fina anche se inferiori..leggi nell cartella a proposito degli integratori...
     
    .
  14. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    in che senso necessita di indagini accurate? Non previene comunque l'ipertrofia a basse dosi?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Gianluke ne voglio parlare bene sul problema, la finansteride ha un ruolo importante sul controllo dell'ipertrofia prostatica a dosaggi di 5 mg /die. Mentre per la calvizie androgenetica visto che il dosaggio è di 1 mg /die non può avere lo stesso effetto sulla prostata anche se qualcosa lo potrebbe fare..
     
    .
433 replies since 30/11/2005, 10:10   52261 views
  Share  
.
Open chat