Finasteride

Scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Howl.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate.. ma una compressa di Propecia 1mg, ed un quarto di una compressa di Proscar sono esattamente la stessa cosa??
    Cioè.. invece di spendere 50€ al mese, mi faccio dare il Proscar se costa tanto meno e baffanciulo. Tanto se sono uguali -.-
    Il Proscar è di una sola 'marca' o vi sono più case produttrici? Nel caso vi siano più produttori del Proscar chi può darmi gentilmente consigli e prezzi?? :)
     
    .
  2. zingarello
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Howl. @ 22/2/2011, 02:17) 
    Scusate.. ma una compressa di Propecia 1mg, ed un quarto di una compressa di Proscar sono esattamente la stessa cosa??
    Cioè.. invece di spendere 50€ al mese, mi faccio dare il Proscar se costa tanto meno e baffanciulo. Tanto se sono uguali -.-
    Il Proscar è di una sola 'marca' o vi sono più case produttrici? Nel caso vi siano più produttori del Proscar chi può darmi gentilmente consigli e prezzi?? :)

    anche io ho questi dubbi...

    in una compressa di proscar come fate a sapere come siano distribuiti i mg di fenasteride? si rischia di prenderne un giorno 2 mg e un altro giorno 0...
     
    .
  3. verzillino
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno conosce la differenza tra propecia e mylan?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    mylan è una marca che produce farmaci generici,tra cui anche la finasteride
     
    .
  5. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un po' preso dal prezzo e dal fatto che su anagen lo promuovevano finasteride generica di alta qualita' ho acquistato su internet quest'ultima.Premesso che mi deve ancora arrivare(e manco so se arriva) ho scoperto che sta roba fa un giro assurdo.Io l'ho comprata in Canada ma e' di produzione indiana,la famosa ormai FINPECIA. Qualora mi arrivasse non so se assumerla, io tutto cio' che arriva da India e Cina lo guardo con sospetto,figuriamoci un farmaco. Qualcuno conosce la finasteride indiana? Ci si puo' fidare o posso provare un tiro da 3 nel cestino se mi arriva?
     
    .
  6. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hasson ritiene che la Fina proveniente da questi posti abbia un significativo rischio di non essere efficace!
     
    .
  7. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppepitu @ 2/5/2011, 12:44) 
    Hasson ritiene che la Fina proveniente da questi posti abbia un significativo rischio di non essere efficace!

    Visto che e' colui che mi mettera' le mani in testa,oltre ad essere uno dei migliori nel suo campo mi fido totalmente,dunque se mi arriva la gettero' nel cestino.
    Ora vediamo se riesco a farmi prescrivere il proscar e fare il taglio a 4,il mio medico generico mi sta facendo un milione di storie.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Farmaci da India, Cina e ahimè anche Mexico sono spesso contraffatti e non contengono nemmeno il principio attivo quindi cerca di convincere il tuo medico a che ti prescriva il Proscar
     
    .
  9. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 4/5/2011, 03:12) 
    Farmaci da India, Cina e ahimè anche Mexico sono spesso contraffatti e non contengono nemmeno il principio attivo quindi cerca di convincere il tuo medico a che ti prescriva il Proscar

    Grazie Bola ci provero'.Con il fatto che e' un farmaco per l'ipertrofia prostatica alcuni medici generici fanno un po' di storielle a prescrivertela.
     
    .
  10. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutto il thread sulla finasteride.Certo che se dobbiamo assumere un farmaco a vita che non solo in molti casi non provoca ricrescita ma non ferma neanche l'androgenetica andiamo veramente bene.
    Mi sembra talmente assurdo che in quest'epoca non solo non abbiano trovato ancora un rimedio per la ricrescita ma neanche per il blocco totale dell'aga.
    Mi lascia senza parole con tutte le ricerche che l'essere umano ha fatto negli ultimi 30 anni e il denaro a palate speso per la ricerca.
     
    .
  11. hunter_hisoka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (artico100 @ 5/6/2011, 22:13) 
    Ho letto tutto il thread sulla finasteride.Certo che se dobbiamo assumere un farmaco a vita che non solo in molti casi non provoca ricrescita ma non ferma neanche l'androgenetica andiamo veramente bene.
    Mi sembra talmente assurdo che in quest'epoca non solo non abbiano trovato ancora un rimedio per la ricrescita ma neanche per il blocco totale dell'aga.
    Mi lascia senza parole con tutte le ricerche che l'essere umano ha fatto negli ultimi 30 anni e il denaro a palate speso per la ricerca.

    io come ho scritto anche in un post poco fa ho detto che con la Fina nulla è certo ( e questo si sa ) , pero ti devo dire che una settimana fa ho parlato con un mio amico medico ( non è dermatologo ) mi ha detto che in linea teorica qualsiasi prodotto anti-dht dovrebbe portare benefici ( perche è da quello che dipende la caduta) ora questi benefici variano da persona a persona ( perche entrano in gioco tante variabili come eta-tipo di aggressivita della calvizia ecc.......) , ora lui mi ha portato l'esempio di un suo parente( diciamo molto maturo ) che aveva un problema alla prostata ( presumo per qualche forma tumorale ) e per un anno è mezzo ha preso finasteride 5mg al giorno e mi ha detto che non solo non ha avuto effetti collaterali ma ha avuto anche un notevole miglioramente di qualita del capello e di densita tanto è vero che se ne era accorta anche la moglie che non ne sapeva niente di questo effetto indiretto che poteva avere sui capelli
     
    .
  12. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda Hunter,riguardo ai sides della finasteride per una buona fetta di utenza penso sia psicogena.
    Non dimentichiamo mai il potere del cervello umano.Se da quest'ultimo parte l'input che una cosa puo' crearmi un problema nella maggior parte dei casi si presentera'. Con questo non dico che la finasteride sia acqua fresca di ruscello montano,pero' i margini di pericolo rientrano nella norma della maggior parte dei farmaci venduti in farmacia.
    Detto questo mi fa piacere che tu abbia riportato un caso di uomo maturo,con questo spezziamo definitivamente l'idea che in aga avanzato in matura eta' la finasteride equivalga all'assunzione di una caramella tic tac (inutile).
    Il discorso "risultato molto vario" mi lascia deluso poiche' un farmaco del genere dovrebbe avere uno spettro di azione efficace che copre molti piu' individui di quanti sono ad assumerla,ma come diceva anthony in un post,contro la genetica e' una guerra come gli spartani alle termopili.
    Io la assumo da poco(2 mesi)sides nessuno per ora, per mantenere l'indigeno che mi resta non ho molte alternative,finche non mi reca disturbi l'assumero',anche ovviamente post trapianto.

     
    .
  13. hunter_hisoka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (artico100 @ 6/6/2011, 10:39) 
    Guarda Hunter,riguardo ai sides della finasteride per una buona fetta di utenza penso sia psicogena.
    Non dimentichiamo mai il potere del cervello umano.Se da quest'ultimo parte l'input che una cosa puo' crearmi un problema nella maggior parte dei casi si presentera'. Con questo non dico che la finasteride sia acqua fresca di ruscello montano,pero' i margini di pericolo rientrano nella norma della maggior parte dei farmaci venduti in farmacia.
    Detto questo mi fa piacere che tu abbia riportato un caso di uomo maturo,con questo spezziamo definitivamente l'idea che in aga avanzato in matura eta' la finasteride equivalga all'assunzione di una caramella tic tac (inutile).
    Il discorso "risultato molto vario" mi lascia deluso poiche' un farmaco del genere dovrebbe avere uno spettro di azione efficace che copre molti piu' individui di quanti sono ad assumerla,ma come diceva anthony in un post,contro la genetica e' una guerra come gli spartani alle termopili.
    Io la assumo da poco(2 mesi)sides nessuno per ora, per mantenere l'indigeno che mi resta non ho molte alternative,finche non mi reca disturbi l'assumero',anche ovviamente post trapianto.

    sul fatto del potere della mente sul corpo è vero , ma come dissi mesi fa (non so se in questo topic o in un altro ) ci sono delle reazioni del corpo che prescindono dalla mente , mi viene in mente ad esempio uno degli effetti collaterali piu comuni , l'erezione mattutina , per esempio li ci vedo poco l'azione del cervello perche o ti svegli con l'erezione o no , la vedo un po come lo stimolo di urinare o defecare se non vai in bagno per un paio di giorni capisci che qualcosa di strano c'è

    sul fatto che la Fina abbia azione anche in tarda eta be questo per me non è mai stato in dubbio, anche perche l'effetto è stato scoperto proprio in questo modo cioè per la cura per l'ipertrofia prostatica che di solito avviene in tarda eta quindi............

    Edited by hunter_hisoka - 6/6/2011, 12:03
     
    .
  14. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi....l'erezione mattutina non ha assolutamente nulla a che vedere con la fina!!!!!

    il cosi' detto "alza bandiera"mattutino, non e' altri che una reazione fiseologica del corpo dovuta al fatto che durante la notte ,la vescica si e' riempita,ed abbiamo lo stimolo di urinare....per questo il corpo reagisce facendo gonfiare il pene in modo da causare una temporanea chiusura dell' uretra (cioè il condotto che porta l'urina dalla vescica all'esterno)bloccando una eventuale fuoriuscita di urina.....

    ....se volete l'erezione mattutina...bevetevi 1 lt di acqua prima di andare a dormire e vedrete che non manchera'...... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. hunter_hisoka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tanabubu-80 @ 6/6/2011, 11:44) 
    ragazzi....l'erezione mattutina non ha assolutamente nulla a che vedere con la fina!!!!!

    il cosi' detto "alza bandiera"mattutino, non e' altri che una reazione fiseologica del corpo dovuta al fatto che durante la notte ,la vescica si e' riempita,ed abbiamo lo stimolo di urinare....per questo il corpo reagisce facendo gonfiare il pene in modo da causare una temporanea chiusura dell' uretra (cioè il condotto che porta l'urina dalla vescica all'esterno)bloccando una eventuale fuoriuscita di urina.....

    ....se volete l'erezione mattutina...bevetevi 1 lt di acqua prima di andare a dormire e vedrete che non manchera'...... :lol: :lol: :lol:

    a be se c'è una speigazione scientifica che spiega questo dove la Fina non c'entra allora sono molto piu tranquillo , pero non capisco perche alcuni avertono questo effetto collatterale dopo anni di cura ? credo che l'effetto psicologico centri poco perche se uno non ha avuto complicanze non dovrebbe pensarci no ? va be cmq è meglio non farci( altre ) paranoie
     
    .
433 replies since 30/11/2005, 10:10   52261 views
  Share  
.
Open chat