Dutasteride

Scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raffa75
        Like  
     
    .

    User deleted


    riapro un'attimo per una delucidazione

    voi che asumete duta come la prendete??a stomaco pieno per caso??io assumo una capsula ogni due,la mattina,praticamente insieme ad una spremuta e al caffe'(spesso mando giu la duta col caffe)

    ora mi chiedo ........non e' che il caffe caldo gli faccia perdere di efficacia?? e poi,so notando che per dieci minuti ,a volte meno,ogni atnto sento dei dolori di stomaco pazzeschi dopo l'assunzione della capsula....dovrei mangiarci qualcosa sopra??grazie
     
    .
  2. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    alcuni indicano le ore serali per una perfetta assunzione del farmaco. senza ingerire alcun alimento contemporaneamente.

    io la prendo 1 attimo prima di andare a dormire, a notte fondissima, così qualsiasi eventuale disturbo, nel sonno, non si avverte.. ;)

    kalle
     
    .
  3. TEA69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo letto da qualche parte che a giorni alterni duta non funziona, e' veritiera la notizia?
     
    .
  4. raffa75
        Like  
     
    .

    User deleted


    e come dovrebbe funzionare allora??? tutti i giorni??
    in effetti ,come ho gia scritto,di certo son peggiorato pur assumendo costantmente a giorni altreni duta e fina
     
    .
  5. TEA69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appunto,a giorni alterni non funziona...l'avevo letto da qualche parte...
     
    .
  6. storm1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quanto costa la duta???1 scatoletta quante compresse sono???si prende 1 compressa intera o bisogna dividerla tipo la fina??
     
    .
  7. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    su genhair vendono compresse di duta, quindi si può dividere
     
    .
  8. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TEA69 @ 4/12/2006, 18:57)
    Avevo letto da qualche parte che a giorni alterni duta non funziona, e' veritiera la notizia?


    no.
     
    .
  9. gibson74
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo voi è normale avere una forte caduta indotta da dutasteride dopo solo 4 compresse?mi sto diradando di nuovo il crown e il vertec mortacci sua............
     
    .
  10. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gibson74 @ 22/3/2007, 01:45)
    secondo voi è normale avere una forte caduta indotta da dutasteride dopo solo 4 compresse?mi sto diradando di nuovo il crown e il vertec mortacci sua............

    no. [e sono 2]
     
    .
  11. stezal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao kalle, mi dicono che tu stai provando dutasetride da un pò! Volevo sapere se è veramente efficace più di finasteride!
    grazie
     
    .
  12. stezal
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa kalle..ma ho visto ora che hai fatto due super interventi da H & W quindi diciamo che con la dutasteride dai un rinforzo a quei 15.000 euro che hai speso.....
    Volevo sapere se c'è qualcuno che ha assunto duta steride e non ha mai fatto interventi e denota un miglioramento
    Grazie
     
    .
  13. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    la dutasteride la prendo da quasi 4 anni, ho iniziato prima delle surgery.

    con la fina mi ero riempito di brufoli, avodart tutto bene invece.

    kalle
     
    .
  14. stezal
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie..io sono in una situazione di stallo con la fina, se la duta da una % di miglioramento discerta mi potrei evitare l'intervento di autotrapianto
    complimenti per il risultato degli interventi
    La mia situazione è simile alla tua con un 20% di densità in più e meno stempiatura..quindi con un intervento simile al tuo primo mi riterrei soddisfattissimo (3000 uf circa mi sembra!!)
    ti ricordi mica quanto ti è costato il primo lavoretto!!?
    grazie
     
    .
  15. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    3.500 grafts circa. il prezzo, era la vecchia tariffa, non fa testo ormai. sul forum trovi cmq il tariffario H&W aggiornato, oppure chiedi a Bola. la duta sicuramente aiuta, sulla lunga distanza, però non ti aspettare miracoli clamorosi.

    kalle
     
    .
1231 replies since 30/11/2005, 10:21   79650 views
  Share  
.
Open chat