Dutasteride

Scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dondon
        Like  
     
    .

    User deleted


    che duta consigli di usare r-u-m-e-n-i-g-g-e?
     
    .
  2. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    io ho sempre e solo usato avodart originale. a scanso di equivoci / dubbi sull'autenticità del prodotto.

    kalle
     
    .
  3. cronospd
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sto assumendo avodart da quasi due mesi e mi è caduta una tempia. prima ero su propecia da 2 anni.

    Posto foto del prima e dopo duta:

    http://img66.imageshack.us/img66/1059/immaginexae5.jpg

    dopo:

    http://img516.imageshack.us/img516/8342/immaghu6.jpg

    http://img516.imageshack.us/img516/379/vfvut7.jpg

    http://img237.imageshack.us/img237/9898/immaginecph5.jpg
     
    .
  4. rik75
        Like  
     
    .

    User deleted


    e con propecia come si era evoluta la situazione in questi 2 anni?
     
    .
  5. antonio-boccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Porco Giuda a volte penso forse e' meglio non curarsi proprio,anche io da quando ho iniziato la cura sono peggiorato e non poco.
    Non uso duta,ma proscar 1/4 e da 3 mesi minox piu' antiandrogeni.
     
    .
  6. dancano80
        Like  
     
    .

    User deleted


    io uso duta da circa un anno, il mio problema è il frontale, e devo dire che davvero la duta è una cocente delusione, risultati zero, anzi, la tempia buona si è diradata non poco, quella messa peggio è rimasta uguale se non è peggiorata, e pure il frontale tende a diradare, insomma, bocciatura totale, sotto sotto ci speravo, ma davvero non vale la pena di rischiare l'assunzione di un tale farmaco per risultati così scarsi, mi sa che il testo è davvero deleterio per chi ha problemi di stempiatura, o in genere al front e basta (per me un buon risultato sarebbe stato il miglioramento della situazione, invece sono leggermente peggiorato da quando la uso!)... decisione finale, basta sia con duta che con fina, via alle cure naturali, e continuo a risparmiare per incontrare un giorno spero molto vicino il mio idolo rahal
     
    .
  7. cronospd
        Like  
     
    .

    User deleted


    il primo anno con propecia risultati straordinari. Riebbi quasi tutti i miei capelli, poi però tronarono a cadere e a diradarsi sempre di più. Decisi allora di provare con duta, ma in 40gg vedete anche voi i risultati... si è mangiata una tempia!!!! mi ero illuso delle testimonianze positive lette sui forum senza badare a quelle negative... Ora ho deciso di tornare afina, magari doppia dose giornaliera... secondo voi potrò recuperare la mia tempia? :(

    antonio, tre mesi sono pochi, riebbi i miei capelli con propecia dopo 7 mesi... un miracolo sembrava... durato poco però....
     
    .
  8. rik75
        Like  
     
    .

    User deleted


    per le tempie potrebbe essere utile il minox con antiandrogeni, dicono sia efficace lo spironolattone in soluzione topica, pero' dovrebbe seguirti un derma specializzato in capelli.
    fina non è molto efficace sulle tempie, purtroppo! ^_^
    quanto vorresti assumere di dose giornaliera, tipo proscar/3?
     
    .
  9. cronospd
        Like  
     
    .

    User deleted


    pensavo si a due dosi di propecia al giorno... due anni fa mi fece effetto pure sulla tempia anche se ridotto così... uso antiandrogeni topici e minox, come vedi rick prima di duta non stavo preso malissimo.

    Secondo voi mi possono ricrescere lì dove sono caduti così in fretta o è impossibile?
     
    .
  10. rik75
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo di si, l'importante sarebbe capire se un'accelerazione della caduta puo' dipendere da un effluvio, perché in effetti e' strana!
     
    .
  11. pat2
        Like  
     
    .

    User deleted


    a mio parere sia dutasteride che finasteride vanno ad alterare il rapporto testosterone/ deidrotestosterone. Lo fanno aumentare. specialmente dutasteride.
    a scapito del front.

    la mia esperienza personale suggerisce di sconsigliare tali sostanze per chi ha problemi con il front. trovo piu' indicati antiandrogeni locali e minoxidil. Tra gli androgeni locali, sempre per il front, eviterei gli inibitori della trasformazione testo->deidrotesto.

    e' un parere assolutamente personale!
     
    .
  12. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    su hairloss e ganarpelo ci sono molte testimonianze di chi usando duta ha perso il frontale. ha ragione pat.
     
    .
  13. pat2
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vorrei sembrare categorico.
    riferisco solo la mia esperienza personale secondo la quale alla assunzione di dosi alte di fina/duta ha corrisposto la sensazione di indebolimento del front
     
    .
  14. Hirayama
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi interessa molto questo discorso riguardo la "presunta" caduta del front con l'assunzione di Duta (sto pensando anch'io allo switch da Fina). Ci sono prove certe? Qualche modo per limitare i danni?? Tipo assumere Duta e qualcosa per il Front??

    Thank's

    (Wow, il mio primo msg, era ora!) :D
     
    .
  15. salvador dalì
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Dutasteride aumenta la crescita dei capelli

    La perdita dei capelli nei maschi è una condizione potenzialmente reversibile in cui il diidrotestosterone ( DHT ) rappresenta un importante fattore eziologico.

    Uno studio ha valutato l’efficacia della Dutasteride ( Avodart ), un inibitore della 5-alfa-reduttasi di tipo 1 e di tipo 2, negli uomini con perdita dei capelli.

    Hanno preso parte allo studio 416 uomini, di età compresa tra 21 e 45 anni, che sono stati assegnati in modo casuale a ricevere Dutasteride 0.05, 0.1 o 2.5mg, Finasteride 5mg o placebo, giornalmente per 24 settimane.

    La Dutasteride ha aumentato la conta dei capelli nell’area target, rispetto al placebo, in modo dose-dipendente.

    La Dutasteride 2.5mg è risultata superiore alla Finasteride a 12 settimane e a 24 settimane.

    I livelli di diidrotestosterone a livello dello scalpo e a livello sierico sono diminuiti, mentre i livelli di testosterone sono aumentati in modo dose-dipendente con la Dutasteride.
    Olsen EA et al, J Am Acad Dermatol 2006; 55: 1014-1023
     
    .
1231 replies since 30/11/2005, 10:21   79653 views
  Share  
.
Open chat