Dutasteride

Scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Stamattina mi sono già masturbato due volte. Ottima erezione e eiaculazione abbondante. Penso proprio si siano sballati un po' gli ormoni però meglio così che l'opposto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Io due dietro fila faccio un po' di fatica, mi serve almeno una ora o poco più per ricaricarmi un minimo dalla prima. L'ideale sarebbe una alla mattina con l'alzabandiera ed una alla sera.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma é efficace la dutasteride topico?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ni, si usa finasteride topica ma molto meno efficace della sistemica. Dutasteride solo con mesoterapia al massimo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,297
    Reputation
    +950

    Status
    Anonymous
    Post ripulito.
    Non stiamo al bar.
    Moderiamo il linguaggio.
    Grazie.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Serte @ 1/10/2019, 11:57) 
    Stamattina mi sono già masturbato due volte. Ottima erezione e eiaculazione abbondante. Penso proprio si siano sballati un po' gli ormoni però meglio così che l'opposto.

    Prolattina alta? Fai analisi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hellcobra84 @ 1/10/2019, 21:39) 
    CITAZIONE (Serte @ 1/10/2019, 11:57) 
    Stamattina mi sono già masturbato due volte. Ottima erezione e eiaculazione abbondante. Penso proprio si siano sballati un po' gli ormoni però meglio così che l'opposto.

    Prolattina alta? Fai analisi

    Secondo me è dovuto all'aumento del testosterone nel sangue, difatti il poco testosterone che non viene trasformato in dht dall'alfa reduttasi si riversa nel sangue e fa aumentare la libido. Poi ovviamente dipende dalla persona e da quanto riduce, alla fine anche io ho il testosterone alto ma anche il dht è alto e prendo dutasteride e finasteride a dosi doppie quindi...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    King scusa ma tu prendi il fina a 2 mg al giorno? Perché io da 1 anno e mezzo prendo da 1 mg senza risultati anzi. Dici che dovrei aumentare?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Farò analisi. Ieri ho lavorato e non ho avuto tempo per dedicarmi a me stesso. La libido sembrava però normale. C'è da dire che se stai a lavorare non hai tempo per eccitarti e stare lì a pensare.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luigi41 @ 2/10/2019, 23:07) 
    King scusa ma tu prendi il fina a 2 mg al giorno? Perché io da 1 anno e mezzo prendo da 1 mg senza risultati anzi. Dici che dovrei aumentare?

    Io non dico niente, non sono un medico. Racconto la mia personale esperienza. Leggendo forum e sentendo il mio medico dopo anni di assunzione di 1 mg di finasteride se si è altamente sensibili al dht assisterai ad un lento ma progressivo peggioramento. Quello che ho fatto io è provare se non hai sides ad aumentare le dosi ed eventualmente integrare con dutasteride. Ma non prendere più mg di finasteride tutti in una volta, ci sarebbe poca differenza, suddividili nella giornata.
    Ciao.

    CITAZIONE (Serte @ 3/10/2019, 09:29) 
    Farò analisi. Ieri ho lavorato e non ho avuto tempo per dedicarmi a me stesso. La libido sembrava però normale. C'è da dire che se stai a lavorare non hai tempo per eccitarti e stare lì a pensare.

    Considera che più del 50% è psicologia, il restante può essere dovuto all'aumento del testosterone. Però alla fine meglio avere più voglia che non averne mai.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kingmichael89 @ 3/10/2019, 11:33) 
    CITAZIONE (Luigi41 @ 2/10/2019, 23:07) 
    King scusa ma tu prendi il fina a 2 mg al giorno? Perché io da 1 anno e mezzo prendo da 1 mg senza risultati anzi. Dici che dovrei aumentare?

    Io non dico niente, non sono un medico. Racconto la mia personale esperienza. Leggendo forum e sentendo il mio medico dopo anni di assunzione di 1 mg di finasteride se si è altamente sensibili al dht assisterai ad un lento ma progressivo peggioramento. Quello che ho fatto io è provare se non hai sides ad aumentare le dosi ed eventualmente integrare con dutasteride. Ma non prendere più mg di finasteride tutti in una volta, ci sarebbe poca differenza, suddividili nella giornata.
    Ciao.

    CITAZIONE (Serte @ 3/10/2019, 09:29) 
    Farò analisi. Ieri ho lavorato e non ho avuto tempo per dedicarmi a me stesso. La libido sembrava però normale. C'è da dire che se stai a lavorare non hai tempo per eccitarti e stare lì a pensare.

    Considera che più del 50% è psicologia, il restante può essere dovuto all'aumento del testosterone. Però alla fine meglio avere più voglia che non averne mai.

    E tu hai avuto risultati aumentando le dosi di fina?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Altro tema..ormai i capelli sono tipo paglia come accusato da molti. Come se fossero tutti morenti.

    Finasteride è diversa in tal senso?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    SQUATMAN

    Group
    Member
    Posts
    21,378
    Reputation
    +2
    Location
    Bay Harbour

    Status
    Anonymous
    si perchè duta agisce anche sulla alfa reduttasi di tipo 1, mentre finasteride solo sul tipo 2
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Per il momento non ho avuto i risultati sperati nemmeno con la nuova posologia. La caduta di capelli rimane stazionaria. Per quanto riguarda l'effetto paglia è normale considerando che è ridotto anche il tipo 1.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Comunque a me lo sperma più liquido mi viene se vengo poco tempo dopo la prima venuta. Ad esempio, se mi masturbo la seconda volta dopo un'ora allora si lo sperma diventa più liquido, altrimenti non mi pare così tanto liquido.
    Saluti.
     
    .
1231 replies since 30/11/2005, 10:21   79805 views
  Share  
.
Open chat