BODY HAIR - UNA NUOVA RISORSA PER I TRAPIANTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    qui trovi diversi casi italiani di trapianti BHT soprattutto dalla barba... https://bellicapelli.forumfree.it/?f=2415055
     
    .
  2. luc87
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tanabubu-80 @ 26/1/2012, 07:45) 
    qui trovi diversi casi italiani di trapianti BHT soprattutto dalla barba... https://bellicapelli.forumfree.it/?f=2415055

    GRAZIE TANABUBU, CI GUARDO SUBITO :D
     
    .
  3. Alec B
        Like  
     
    .

    User deleted


    le gallerie sono quasi tutte monche. mancano la maggior parte dei risultati. questa bht quando scenderà diu prezzo?

    Edited by Stefan-Up - 19/9/2016, 15:11
     
    .
  4. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' verissimo ciò che dici: a me ad esempio interessava vedere foto a distanza di un anno dei "segni" lasciati da un punch sul petto di una persona....
     
    .
  5. lollipop81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alec B @ 22/5/2012, 14:57) 
    le gallerie sono quasi tutte monche. mancano la maggior parte dei risultati. questa bht quando scenderà diu prezzo?

    Koray non applica lo stesso prezzo per peli e capelli?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,298
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fasbass7 @ 13/7/2012, 11:49) 
    E' verissimo ciò che dici: a me ad esempio interessava vedere foto a distanza di un anno dei "segni" lasciati da un punch sul petto di una persona....

    Io ho fatto un test di 100 bht dal pettorale sinistro con il Dr.Wong e non ho nessun segno

    CITAZIONE (lollipop81 @ 22/7/2012, 14:07) 
    CITAZIONE (Alec B @ 22/5/2012, 14:57) 
    le gallerie sono quasi tutte monche. mancano la maggior parte dei risultati. questa bht quando scenderà diu prezzo?

    Koray non applica lo stesso prezzo per peli e capelli?

    Koray non usa BHT.
    Ti stai probabilmente confondendo.
    I chirurghi che usano BHT sono:

    Hairline Clinic Ankara il prezzo è di 3 euro sia che sia FUE che trapianto di peli corporei
    Fusehair il prezzo è lo stesso per FUE e Bht (4 Dollari)
    Feriduni in casi limitati il prezzo però è di circa 5 euro o più
     
    .
  7. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bola ma una volta maturi i bh saranno uguali ai capelli?
    In alcuni post ho letto di si,in altri che non possono superare i 3/4 cm altrimenti si aricciano,tu cosa pensi in merito?
     
    .
  8. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi limito avdescrivere ciò che ho visto sul forum, in particolare un caso della Hattingen Hair dove oltre ai cepelli sono state impiantate uf dello scalpo per la rocostruzione delle sopracciglia: dopo un anno, quelli che erano capelli si sono trasformati in peli. Ora, penso per il semplice fatto che l' uf impiantata sia "nutrita" da cellule programmate per essere peli di sopracciglia. Stessa lunghezza dei peli che conosciamo delle sopracciglia, quindi 1-1,5 cm. Penso quindi che davvero anche le uf corpiree impiantate nello scalpi per il medesimo motivo si "trasformino" in uf capilliferi.
     
    .
  9. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intendi questo caso?

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=67570454

    Mi sono chiesto la stessa cosa pure io!
     
    .
  10. angelogiorgio
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono appena tornato dalla Turchia dopo aver fatto una sessione di impianto con tecnica fue.
    sono rimasto soddisfattissimo del trattaemento e pare che l'operazione sia andata per il verso giusto.
    adesso mi ha detto il dottore che dovro' aspettare 5-6 mesi per vedere il massimo risultato. io sono molto fiducioso anche perchè ho parlato con altri ragazzi che erano li in clinica per un controllo post trapianto e a 3 mesi dopo il trapianto si vedevano davvero risultati sorprendenti.
    adesso non mi resta che aspettare.
    ringrazio tantissimo Marcello per avermi dato la possibilità di partire e di prendere un pacchetto a €2500.
    se volete potete contattarmi direttamente sulla mia email per chiedermi maggiori informazioni: [email protected]
    ciao a tutti.
     
    .
  11. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelogiorgio @ 21/3/2014, 16:36) 
    sono appena tornato dalla Turchia dopo aver fatto una sessione di impianto con tecnica fue.
    sono rimasto soddisfattissimo del trattaemento e pare che l'operazione sia andata per il verso giusto.
    adesso mi ha detto il dottore che dovro' aspettare 5-6 mesi per vedere il massimo risultato. io sono molto fiducioso anche perchè ho parlato con altri ragazzi che erano li in clinica per un controllo post trapianto e a 3 mesi dopo il trapianto si vedevano davvero risultati sorprendenti.
    adesso non mi resta che aspettare.
    ringrazio tantissimo Marcello per avermi dato la possibilità di partire e di prendere un pacchetto a €2500.
    se volete potete contattarmi direttamente sulla mia email per chiedermi maggiori informazioni: [email protected]
    ciao a tutti.

    Hai sbagliato sezione 4 volte..hai scritto lo stesso messaggio in 4 discussioni di sezioni diverse appena iscritto.
    Complimenti cmq è la prima volta che si vedono risultati sorprendenti a soli 3 mesi quando la ricrescita delle u.f. innestate deve ancora partire.
    E perché gli utenti dovrebbero contattare te x maggiori informazioni ?

    Se vuoi apri un report nella sezione giusta...con foto ufficiali della clinica.

    Ciao.
     
    .
  12. angelogiorgio
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,
    volevo soltanto raccontare la mia storia, noto invece che in questo forum non si è liberi di esprimere la propria opinione senza essere eggrediti da chi lo gestisce.
    penso che i forum dovrebbero essere indipendenti e liberi....e non usati a fini di lucro e interessi personali
    saluti
     
    .
  13. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelogiorgio @ 24/3/2014, 11:44) 
    salve a tutti,
    volevo soltanto raccontare la mia storia, noto invece che in questo forum non si è liberi di esprimere la propria opinione senza essere eggrediti da chi lo gestisce.
    penso che i forum dovrebbero essere indipendenti e liberi....e non usati a fini di lucro e interessi personali
    saluti

    Infatti la prima cosa che hai fatto te e stato inoltrare a scopo di lucro l'aratravel per andare da Serkan con i prezzi e il pacchetto low cost,quindi lo scopo di lucro e stato tuo e non del forum,poi con zero messaggi cosa pensi te?di alzare discussioni tecnicamente interessanti, e rovinare un post belli e utili per parlare di questa agenzia che usano foto di hasson sul propio sito e su ogni loro report ci sono nuovi utenti che parlano di clinica fantastica e pazienti da tutto il globo,onestamente a me avete fatto cadere le braccia.
     
    .
  14. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rambone @ 24/3/2014, 12:42) 
    CITAZIONE (angelogiorgio @ 24/3/2014, 11:44) 
    salve a tutti,
    volevo soltanto raccontare la mia storia, noto invece che in questo forum non si è liberi di esprimere la propria opinione senza essere eggrediti da chi lo gestisce.
    penso che i forum dovrebbero essere indipendenti e liberi....e non usati a fini di lucro e interessi personali
    saluti

    Infatti la prima cosa che hai fatto te e stato inoltrare a scopo di lucro l'aratravel per andare da Serkan con i prezzi e il pacchetto low cost,quindi lo scopo di lucro e stato tuo e non del forum,poi con zero messaggi cosa pensi te?di alzare discussioni tecnicamente interessanti, e rovinare un post belli e utili per parlare di questa agenzia che usano foto di hasson sul propio sito e su ogni loro report ci sono nuovi utenti che parlano di clinica fantastica e pazienti da tutto il globo,onestamente a me avete fatto cadere le braccia.

    Ti stra quoto
     
    .
  15. Anewme
        Like  
     
    .

    User deleted


    A distanza di tempo dai primi BHT, esistono una casistica ed una statistica che siano in grado di affermare scientificamente se il pelo corporeo (e ancora meglio, distinguendo in base alla provenienza del pelo) una volta trapiantato si "riprogramma" come un capello e cresce come questi?

    Dove si possono trovare foto (non miste) dove si possono apprezzare i risultati del BHT?
     
    .
59 replies since 30/11/2005, 19:07   13903 views
  Share  
.
Open chat