REPORT DI CLEAR 1000 GRAFT FUE CON DR.PATRICK MWAMBA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clear
        Like  
     
    .

    User deleted


    La donor la puoi vedere nella pagina 5 di questa discussione.I punch usati sono da 1.15 e 1.20, mi pare.

    Edited by clear - 15/6/2007, 14:41
     
    .
  2. Dolmer
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sembra che il frontale prima/dopo sia notevolmente migliorato! ora è omogeneo.

    considerato il numero limitato di UF (1000 contro un mirò che per esempio se ne è sparate il doppio) l'intervento mi sembra un successo! :)
     
    .
  3. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    VERO CLEAR SEC ME E' STATO 1 OTTIMO INTERVENTO,CON SOLE 1000 UF IL RISULTATO E' NOTEVOLE.OTTIMO RISULTATO IN PROPORZIONE SPAZIO VS UF UTILIZZATO.BRAVO MWAMBA.DAVVERO MI SO RICREDUTO.NON MALE.OTTIMO CLEAR.
     
    .
  4. testadiginocchio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Clear, sinceramente, complimenti. Ottimo risultato; soprattutto in considerazione dell'alto numero di uf che hai ancora a disposizione nella donor.
     
    .
  5. default user
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto la fortuna e il piacere di vedere clear dal vivo.. Il risultato è naturalissimo..
     
    .
  6. Ginolollobrigido
        Like  
     
    .

    User deleted


    clear son contento sembri migliorato notevolmente
     
    .
  7. idolo80
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ti lamentare clear il risultato e' buono e molto naturale (cosa fondamentale in un trap.)c'e' chi firmerebbe subito per averlo cosi'
     
    .
  8. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    CLEAR MAIO VEDO CHE A 16 MESI LA TUA SITUAZIONE E' NOTEVOLMENTE MIGLIORATA.' POSSIBILE CHE IL TRAPIANTO SIA PROGREDITO TRA IL 12 E IL 15 MESE OPPURE HAI CAMBIATO DERMA E CURE E QUINDI LA SITUAZIONE E' MIGLIORATA?A 16 MESI LA SITUAZIONE E' BUONA.TI BASTEREBBERO 500 UFSOLO IN 1 LINEA E AVRESTI UN OTTIMA HL..SEC TE SO STATE LE CURE O I CAPELLI DEL TRAP SO MIGLIORATI?NOTEVOLE IL MIGLIORAMENTO TRA IL 12 E IL 16 MESE..
     
    .
  9. N° 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto Clear dal vivo al seminario di Roma
    Trapianto eseguito con Mwamba: assolutamente naturale, nessuno direbbe mai che ha avuto un trapianto. La densità raggiunta è pari a quella indigena, ossia ha omogeneità in termini di densità pur essendo la densità indigena intaccata dall'aga e quindi non eccelsa.

    Di conseguenza anche la densità trapiantata, dovendo uniformarsi a quella indigena, non è quella di un bambino di 15 anni ma è perfetta e realistica in quanto si integra bene con quella indigena.

    Ottima impressione, considerando anche le foto pre-operazione e il fatto che sono state usate soltanto 1000 grafts via FUE
     
    .
  10. Orc_il_rosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    mwamba mwamba mwamba
     
    .
129 replies since 5/12/2005, 11:09   15333 views
  Share  
.
Open chat