REPORT DI CLEAR 1000 GRAFT FUE CON DR.PATRICK MWAMBA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ottime foto, grazie clear! ora com'è la situazione in donor e ricevente?
     
    .
  2. clear
        Like  
     
    .

    User deleted


    Patrick mi ha detto ke ho un'ottima donor area,quindi ha prelevato graft che contenevano fino anke a 4 capelli.Nei prossimi giorni faccio delle foto della situazione attuale.Cmq non ho avuto nessun problema,nè esterno (segni evidenti),nè interno (fastidi, dolore ecc..).
     
    .
  3. favolos80
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie delle foto..
     
    .
  4. dup
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedendo la situazione di partenza di Clear, mi incuriosisce ancora di più la scelta di Cole e Mwamba di piazzarmi 2,000 uf (non so ancora quando riuscirò a trovare il tempo per l'operazione). La mia densità è superiore, e la stempiatura meno pronunciata. Inoltre ho capelli chiari, con un effetto di copertura maggiore da quel che ho avuto modo di capire.
     
    .
  5. Marco 2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    Clear,mi sbaglio o ti si è formato un gonfiore al di sotto dell'attaccatura,come và adesso,si è asciugato?...io stò contando i giorni,il 2 sono a bruxelles...
     
    .
  6. clear
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensa ke il gonfiore me lo stai facendo notare tu nelle foto.Non me ne ero proprio accorto.Probabilmente è sparito in poke ore.A sto punto mi interesserebbe vedere la tua situazione di partenza.Dove devi riempire?Hai delle foto?Magari in privato.

    Edited by clear - 19/12/2005, 21:39
     
    .
  7. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clear @ 19/12/2005, 21:36)
    ... mi interesserebbe vedere la tua situazione di partenza.Dove devi riempire?Hai delle foto?Magari in privato.



    magari qui, non in privato. se possibile.

    wink.gif kalle
     
    .
  8. Marco 2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clear @ 19/12/2005, 21:36)
    Pensa ke il gonfiore me lo stai facendo notare tu nelle foto.Non me ne ero proprio accorto.Probabilmente è sparito in poke ore.A sto punto mi interesserebbe vedere la tua situazione di partenza.Dove devi riempire?Hai delle foto?Magari in privato.

    ...trovi la foto della mia situazione in questo stesso thread alla pagina due,l'aveva anche editata Rummennigge perchè era troppo grande,comunque vorrei riempire il"triangolo",senza abbassare l'hairline,spero con queste 2000 grafts di ottenere un risultato accettabile...
     
    .
  9. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted




    ribadisco, se 'messe bene', avrai un bel cambiamento a livello look.

    c'è ancora qualche giorno, ma in bocca al lupo sin da ora! wink.gif

    kalle

    Edited by rummenigge - 20/12/2005, 04:11
     
    .
  10. clear
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dalla foto si vede solo il frontale (cioè il triangolo ke vuoi riempire) e non mi sembra affatto ke tu sia messo meglio di me.Altrimenti non servirebbero il doppio delle grafts ke hanno messo a me.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clear @ 20/12/2005, 18:04)
    Dalla foto si vede solo il frontale (cioè il triangolo ke vuoi riempire) e non mi sembra affatto ke tu sia messo meglio di me.Altrimenti non servirebbero il doppio delle grafts ke hanno messo a me.

    se non ho capito male, l'utente che dice di essere messo meglio di te è dup e NON ha postato foto.

    La foto a pagina 2 è di marco 2005.

    ciao
     
    .
  12. clear
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero,mi sono sbagliato.Allora kiedo a Dup di postare qualke foto.

    Edited by clear - 21/12/2005, 03:41
     
    .
  13. Marco 2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rummenigge @ 20/12/2005, 04:09)
    ribadisco, se 'messe bene', avrai un bel cambiamento a livello look.

    c'è ancora qualche giorno, ma in bocca al lupo sin da ora! wink.gif

    kalle

    ...non mancherò di aggiornarvi in tempo reale con tanto di reportage fotografico,
    nel frattempo crepi il lupo wink.gif
     
    .
  14. Marco 2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...ragazzi scusatemi ma mi attanaglia una nuova preoccupazione,la notte del 24 dicembre in seguito ad una bevuta piuttosto violenta ho assunto un aspirina senza pensare che
    nelle raccomandazioni pre-intervento c'è scritto di non assumere aspirina nelle due settimane prima dell'intervento pena la cancellazione di quest'ultimo,ora,sono stato un pirla e questo è chiaro,ma a parte questo diciamo che dovendomi operare il 3 gennaio
    sarebbero 9 i giorni "puliti"da aspirina anzichè 14,voi che dite,può essere un pericolo per il buon esito della cosa?..e in che modo l'assunzione di aspirina può essere dannosa per un intervento?..perchè la proibiscono?...vi prego fatemi sapere qualcosa,sono piuttosto
    in pena...
     
    .
  15. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    ormai è andata, quindi amen.

    potrebbe essere una indicazione connessa bleeding / coagulazione opp. qualcosa legato all'anestesia, se non erro. in ogni caso sono raccomandazioni piuttosto 'larghe' come tempistica, quindi vai tranquillo.

    se qualcuno ne sa di più, posti a riguardo, a scanso di equivoci / imprecisioni.

    in the meantime non assumere altri farmaci però...

    kalle cool.gif

    p.s. ho letto post sotto di '80, confortante a riguardo. nulla di cui preoccuparsi allora, meglio così.

    Edited by rummenigge - 27/12/2005, 00:51
     
    .
129 replies since 5/12/2005, 11:09   15333 views
  Share  
.
Open chat