REPORT G72

2520 u.f strip con clinic Hdc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delfino75
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo G72.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A pagina 1 ho inserito le foto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    264
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Commenti ragazzi?
     
    .
  4. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'operazione sembra ben eseguita...di sicuro non facile tra tutti gli indigeni...pero' ti sei affidato ad un'ottima clinica...non ci resta che aspettare fiduciosi l'evolversi....per ora in bocca al lupo!!!!! ^_^
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    forse non avrei abbassato cosi tanto e avrai riempito di più il mid,comunque un'intervento interessante tra gli indigeni e senza rasare aspettiamo fiduciosi il risultato tuo e di un'altro paziente per capire il reale valore della clinica e del dott mars.Ma sbaglio o a settembre dovevano venire in italia?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    264
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Guarda, ho chiesto di abbassare solo di mezzo cm le tempie, e riempire tutto il mid.
    Ma siccome usano alte densità sulla prima linea( 1/2 cm) , per poi andare a scalare, non ne avevano abbastanza per il buchetto che e stato lasciato vuoto, avran messo 6-7 u.f li al massimo. Se leggi i mio report e' una cosa che non mi ha fatto piacere. Bisognerebbe programmare prima ste robe! Comunque hanno detto che avro' un ottimo effetto. Vedremo!

    Si, avevo capito anche io che stavano organizzando pervsettembre
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    be,non è una bella cosa,poi a che densità ti hanno trapiantato in prima linea?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    264
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Hanno detto 60-65 uf x cm quadr.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    però tu ne vedi 50-55 come hai scritto nell'introduzione,Comunque il tempo darà le sue risposte ti chiediamo di aggiornare appena puoi.questa clinica ci deve dimostrare una volta per tutte le sue capacità,sopratutto del nuovo dott visto che di michaels ne conoscevamo e apprezzavamo le capacità,non operi più con tecnica strip ma si è concentrato sulla fue
     
    .
  10. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    In BoCcA al lupo G72
    Ottima scelta strategica e grazie della condivisione.
    Ti vedo già bene in partenza... vedrai ke sta volta dai un bel calcio in c... al male oscuro dell'Aga!
    smiley-sw018
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    264
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi, ora sono ad un mese post, le crosticine non ci sono più, mentre i capellini trapiantati ci sono quasi tutti, ma come se si fossero spezzati alla base, e sono aderenti alla pelle. E' normale? Che faccio, aumento l'intensità del massaggio nello shampoo per toglierli, o lascio così?
     
    .
  12. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    A un mese devi lavare i capelli come hai sempre fatto prima dell'intervento... e aspetta! Stop!
     
    .
  13. oceanmatt
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao g72 , ti posso fare una domanda? dopo quanto eri presentabile al pubblico senza che nessuno sgamasse il trapianto?? seconda domanda , non ti hanno per niente tagliato i capelli in zona recipiente?
    saluti
     
    .
  14. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao g72 vedo solo adesso il tuo report,(managgia mi era sfuggito) gif ti faccio i miei più sinceri auguri.:)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    264
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie desperatos..tu hai fatto un ht?
    X ocean, ti posso dire che io portavo i capelli in avanti, dunque fa conto che dopo il trapianto, sparito il gonfiore ( 5 gg ) ero gia' presentabile.
    Ho scelto anche per questo la hdc, che e' l' unica che lavora senza rasare la recipient, insieme a Gambino. Poi di altri non so'..
     
    .
120 replies since 9/9/2011, 13:28   16463 views
  Share  
.
Open chat