REPORT DIEGHI'

3662 u.f. +3157 u.f. e scar revision + 1277 u.f. fue con Dr.Jerry Wong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anthony18
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dieghì @ 11/6/2012, 20:33) 
    Grazie del supporto ragazzi,è vero sono soddisfatto del risultato ma solo in parte,sul crown pensate che ho avuto sempre questo dubbio che le grafts innestate fossero insufficienti per coprire completamente la zona,addirittura chiesi al doc durante la surgery rassicurazioni a riguardo,poi dopo 8 mesi sentirsi ammettere l'errore di valutazione da uno dei chirurghi considerati quasi "infallibili" fà girare un pò le scatole......tutto quà.....

    ..condivido pienamente Dieghì, qui sul forum sono considerato il tecnico, e questo merito (realativo) credo sia da attribuire al fatto che sono un patetico. Dal punto d vista scientifico mi sono formato ragionando e spiegando gli esperimenti sempre mediante analisi dei numeri. Sebbene la biologia così come la medicina non sono scienze esatte tuttavia anche qui i numeri ti permettono di spiegare e prevedere anche se non in senso assoluto, così nel caso di un trapianto di capelli il n° di uf hanno un peso non indifferente e nella tua specifica situazione se guardi i miei post iniziali nutrivo dei dubbi sulla possibilità di una copertura adeguata con poco più di 1000 uf. E' vero che fa la differenza anche il n° di uf che ricrescono ma è certo che se nelle migliore delle ipotesi crescono il 90 % ma si sono innestate poche uf lascio immaginare come possaandare a finire. Inoltre ho potuto verificare che praticamente mai il risultato sul crown è ottimo se si sta al di sotto delle 40 uf / cm2, e spesso nei casi in cui si ottiene un gran risultato il numero di capelli prodotto per uf è superiore a 2..
     
    .
1447 replies since 4/10/2011, 15:46   128737 views
  Share  
.
Open chat