REPORT DIEGHI'

3662 u.f. +3157 u.f. e scar revision + 1277 u.f. fue con Dr.Jerry Wong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stephan92 @ 10/4/2019, 21:55) 
    Ciao Dieghì per caso hai aggiornato la tua galleria fotografica è aggiornata dal momento che hai dimezzato la dose di fina ad oggi? Per rendermi conto visivamente di cosa è cambiato. Mi interessa xkè il dottore mi ha proposto di dimezzare al prossimo controllo e mi spaventa abbastanza dopo l'operazione, sides gravi mai avuti.

    Ciao si nelle ultime foto già avevo dimezzato le dosi,io non ho riscontrato peggioramenti dal classico 1mg/die a 3mg a settimana
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, Io dovrei operarmi con Wong il 15 gennaio, l'unica cosa di cui ho realmente timore e l'assunzione di finasteride per i suoi effetti collaterali che tutti conosciamo (Calo della libido, disfunzione erettile, depressione). Tu la stai assumendo? La hai assunta anche prima di oerarti?? In Gel o in pillole? Stai avendo effetti collaterali?
    Comunque complimenti per la riuscita dell'operazione.
    Ciao grazie
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,437
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    CITAZIONE (king1978 @ 16/10/2019, 11:41) 
    Ciao, Io dovrei operarmi con Wong il 15 gennaio, l'unica cosa di cui ho realmente timore e l'assunzione di finasteride per i suoi effetti collaterali che tutti conosciamo (Calo della libido, disfunzione erettile, depressione). Tu la stai assumendo? La hai assunta anche prima di oerarti?? In Gel o in pillole? Stai avendo effetti collaterali?
    Comunque complimenti per la riuscita dell'operazione.
    Ciao grazie

    Tu non l'hai mai usata prima? Di solito si consiglia l'assunzione per un anno per vedere che effetti possa e per rinforzare gli indigeni solo allora poi pensare di sottoporsi al trapianto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A me la clinica ha detto di non assumerla prima dell'intervento, mentre per il post mi hanno consigliato finasteride gel.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,437
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    è la prima volta che sento una cosa del genere.. sei sicuro di aver capito bene?
     
    .
  6. Vellus77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (king1978 @ 16/10/2019, 11:41) 
    Ciao, Io dovrei operarmi con Wong il 15 gennaio, l'unica cosa di cui ho realmente timore e l'assunzione di finasteride per i suoi effetti collaterali che tutti conosciamo (Calo della libido, disfunzione erettile, depressione). Tu la stai assumendo? La hai assunta anche prima di oerarti?? In Gel o in pillole? Stai avendo effetti collaterali?
    Comunque complimenti per la riuscita dell'operazione.
    Ciao grazie

    Mah guarda io l’ assumo dai 23 anni ora ne ho 42 e non ho mai avvertito nessuno degli effetti collaterali che hai citato...anzi il mio amico è sempre arzillo e pronto al richiamo della patata😂 per non parlare della depressione...mai avuta, e non credo che i momento brutti siano imputabili al principio attivo....sono convinto che è solamente...la vita! Che, come qualcuno diceva: è fatta a scale!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,437
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vellus77 @ 16/10/2019, 23:34) 
    CITAZIONE (king1978 @ 16/10/2019, 11:41) 
    Ciao, Io dovrei operarmi con Wong il 15 gennaio, l'unica cosa di cui ho realmente timore e l'assunzione di finasteride per i suoi effetti collaterali che tutti conosciamo (Calo della libido, disfunzione erettile, depressione). Tu la stai assumendo? La hai assunta anche prima di oerarti?? In Gel o in pillole? Stai avendo effetti collaterali?
    Comunque complimenti per la riuscita dell'operazione.
    Ciao grazie

    Mah guarda io l’ assumo dai 23 anni ora ne ho 42 e non ho mai avvertito nessuno degli effetti collaterali che hai citato...anzi il mio amico è sempre arzillo e pronto al richiamo della patata😂 per non parlare della depressione...mai avuta, e non credo che i momento brutti siano imputabili al principio attivo....sono convinto che è solamente...la vita! Che, come qualcuno diceva: è fatta a scale!

    Beato te io inve anche prendendo 0,25 mg di finasteride a giorni alterni sentivo che il mio amico non era quello di prima.. Sospesa dopo 6 mesi di utilizzo, il mio amico è tornato quello di prima!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si, sono certo...... mi hanno detto di non prendere finasteride prima dell'intervento, io per maggiore sicurezza ho anche scritto un mail alla clinica nella quale chiedevo esplicitamente se avessi dovuto assumere finasteride prima dell'intervento, mi hanno risposto che non è necessario. Ora sinceramente sono ancora più confuso, datemi delle informazioni certe.
    Grazie mille

    CITAZIONE (barcollomanonmollo! @ 16/10/2019, 22:36) 
    è la prima volta che sento una cosa del genere.. sei sicuro di aver capito bene?


    Si, sono certo...... mi hanno detto di non prendere finasteride prima dell'intervento, io per maggiore sicurezza ho anche scritto un mail alla clinica nella quale chiedevo esplicitamente se avessi dovuto assumere finasteride prima dell'intervento, mi hanno risposto che non è necessario. Ora sinceramente sono ancora più confuso, datemi delle informazioni certe.
    Grazie mille

    CITAZIONE (Vellus77 @ 16/10/2019, 23:34) 
    CITAZIONE (king1978 @ 16/10/2019, 11:41) 
    Ciao, Io dovrei operarmi con Wong il 15 gennaio, l'unica cosa di cui ho realmente timore e l'assunzione di finasteride per i suoi effetti collaterali che tutti conosciamo (Calo della libido, disfunzione erettile, depressione). Tu la stai assumendo? La hai assunta anche prima di oerarti?? In Gel o in pillole? Stai avendo effetti collaterali?
    Comunque complimenti per la riuscita dell'operazione.
    Ciao grazie

    Mah guarda io l’ assumo dai 23 anni ora ne ho 42 e non ho mai avvertito nessuno degli effetti collaterali che hai citato...anzi il mio amico è sempre arzillo e pronto al richiamo della patata😂 per non parlare della depressione...mai avuta, e non credo che i momento brutti siano imputabili al principio attivo....sono convinto che è solamente...la vita! Che, come qualcuno diceva: è fatta a scale!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,437
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Da quando leggo questo forum la regola è quella di prendere finasteride per minimo un anno prima di sottoporsi all'intervento per rinforzare gli indigeni ed evitare shock loss.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    QUOTE (barcollomanonmollo! @ 17/10/2019, 16:18) 
    Da quando leggo questo forum la regola è quella di prendere finasteride per minimo un anno prima di sottoporsi all'intervento per rinforzare gli indigeni ed evitare shock loss.

    And bah ta nothing understood.
    Sorry and no blem :) .

    A loss of shock occurs if too much native despite finasteride.
    Finasteride 1 year is better before an intervention to know whether or not to operate.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    946
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Neanch'io ho mai sentito che una clinica non consiglia nel pre la fina. L'unica cosa che mi viene da pensare è che valutando la tua situazione e quella familiare, forse ritengono che tu non ne abbia bisogno xkè non sei un agato?!
    CITAZIONE
    king1978
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dieghì @ 15/9/2017, 11:40) 
    Grazie a Bola per l'inserimento delle foto,che dire sono già passati ben 6 anni da quel giorno che intrapresi il mio percorso con il dr.Wong.Dico subito (anzi ripeto) che rifarei tutto d'accapo perchè ora ho finalmente raggiunto l'obiettivo che avevo da tempo,quello di essere sereno e non pensare più ai capelli.Questo è veramente un gran traguardo che auguro a tutti coloro che soffrono per questo inestetismo.L'ultima rifinitura è servita soprattutto per il crown (ricordo sempre che avendo 2 spirali non lo avrò mai densissimo tant'è che neanche da adolescente ero pienissimo in quella zona)e per rendere meno visibile la cicatrice soprattutto nel lato destro.Sul front qualcosina in termini di densità forse ho guadagnato ma è la zona secondo me che è cambiata meno con questa piccola rifinitura (le grafts erano poche del resto).Considerato che la mia calvizie è iniziata molto presto (intorno ai 19-20 anni),che avevo fatto anche un'intervento italico andato male e che senza cure e interventi ora a 36 anni sarei già un nw 5 tendente al 6 mi guardo allo specchio e posso dichiararmi felice.L'unica preoccupazione attuale se così si può chiamare è quella di ricordarsi il lunedì,il mercoledì e il venerdì di prendere una pastiglia di propecia stop.Niente topici niente assunzione giornaliera mantengo bene con 3 mg a settimana e spero di farlo per tanto tempo,sides nulli (assumo finasteride da quasi 7 anni ormai).In futuro vedremo come e quanto manterrò con le cure,una cosa è certa se fra molto tempo interverrò di nuovo lo farò solo via fue (Koray secondo me il miglior chirurgo fue),con la strip ho chiuso anche perchè sono intenzionato a portare questo taglio corto che si sposa meglio di tutti con il mio viso.La fue su scar ha attecchito sicuramente sul lato dx dove prima dicevo al mio parrucchiere di tagliare a 1,2 cm mentre ora posso tagliare fino a 1 cm,un piccolo ma preziosissimo guadagno.D'altronde le grafts prelevate in totale come diceva giustamente Kernel sono tante (8100 anche se in ricevente 7800 e 300 in donor sulle cicatrici),quindi poter rasare a 1 cm è un gran bel risultato,esiti cicatiziali davvero minimi (ma con Wong non poteva essere altrimenti,sono andato da lui anche per questo).Chi conosce la mia storia si ricorderà che su questo report non manca davvero niente in termini di documentazione fotografica,ho foto anche con tagli più lunghi che sicuramente davano più copertura ma dopo varie prove ho capito che questo è il taglio migliore per me,considerando anche questo fattore (capello molto corto) direi che la copertura,l'omogeneità e la naturalezza raggiunte sono ottime.Un caro saluto a tutto il forum,vecchi e nuovi utenti ;)

    Quindi perdonami, in 8 anni hai effettuato due interventi, preso Fina per i primi due anni 1mg/die poi 1 ogni 3 giorni. Mentre assunzione minoxidil in 8 anni?

    Ragazzi perché non riesco a vedere le foto? "this image is currently unavailable"
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Dal 2010 ho fatto 4 interventi,uno con scarsi risultati in Italia e 3 molto soddisfacenti con Wong.Ho assunto proscar/4 ogni giorno per circa 2 anni poi sono passato a propecia 3 mg a settimana,continuo tutt’ora con questa cura mantenendo bene a distanza ormai di 8 anni dal primo ht con Wong (2011).Minoxidil l’ho usato ma poi abbandonato perché alla lunga secondo me non vale la pena utilizzarlo (rapporto benefici/scocciatura nel metterlo scarso)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    QUOTE (Dieghì @ 26/12/2019, 10:55) 
    Minoxidil l’ho usato ma poi abbandonato perché alla lunga secondo me non vale la pena utilizzarlo (rapporto benefici/scocciatura nel metterlo scarso)

    I understand but it is according to each.
    Stopping minoxidil can be harmful too.
    Many after stopping minoxidil regret.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,505
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ciao Dieghi, che bei capelli mossi che avevi prima del 3 intervento con Wong :)

    Li stai facendo ricrescere?
    Pensi di aggiornarci con qualche foto? :)
     
    .
1447 replies since 4/10/2011, 15:46   128737 views
  Share  
.
Open chat