REPORT DIEGHI'

3662 u.f. +3157 u.f. e scar revision + 1277 u.f. fue con Dr.Jerry Wong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande dieghi, auguri e in bocca al lupo :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,322
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    grande dieghì...certo che sei un leone!:)
     
    .
  3. D[e]xter
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo Dieghì, che i capelli siano con te. :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    grazie a tutti uno x uno ragazzi è bello ricevere tanto incoraggiamento,oggi primo shampoo in clinica tutto ok,esterefatto quando il dottor Wong mi dice il prezzo del proscar quà in Canada (100 dollari a confezione! :woot: ),e divertito guardando la sua espressione quando tramite Caroline gli dico quanto lo pago io in Italia(ha dato l'impressione di non crederci).
    Incredibile come già a poco più di 1 cm di lunghezza ai lati e dietro la scar non si noti,dopodomani il mitico Dug mi darà un'aggiustata a questo orrendo taglio da 70nne calvo (ma attenzione sto godendo come un matto già ogni volta che mi specchio alla vista della nuova hairline),chiaramente dovrà stare molto attento alle grafts innestate ai lati della vecchia scar,sapere che fra un pò di mesi la mia vecchia cicatrice sarà sottilissima in mezzo e inesistente ai lati mi riempe di gioia,la farò vedere al caro chirurgo romano che mi operò l'anno scorso,non mi riconoscerà almeno spero!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cialliss20 @ 4/10/2011, 18:49) 
    bravo dieghi dolori?

    0 giuro,anche la surgery a parte le fastidiose punture x l'anestesia(ma sono peggio quelle dal dentista credetemi),nessun dolore ieri sera ero un pò gonfio ma oggi già sto meglio,non sò come starò i prossimi giorni ma fino adesso tutto ok!

    CITAZIONE (peppepitu @ 4/10/2011, 18:11) 
    Dieghì finalmente...ti aspettavo al varco! ahahah!!!
    Molto bene: il morale è alto, l'atteggiamento è quello giusto e il doc è al top sul pianeta terra!!!
    Dopo gli auguri di rito e in attesa delle foto contrassegno come "importante" il tuo report!

    Grazie mitico ;)
    Spero torni presto Bola così vi farò vedere le foto e potrete scatenarvi con i commenti!
     
    .
  6. dico2222
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, è terribile il taglio con capelli lunghi ai lati e dietro e cortissimi nel mild. Anch'io mi ero fatto tagliare i capelli da Doug. Tanti auguri Dieghì!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,322
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    aspettiamo le foto!;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Ragazzi purtroppo Bola rientra il 15 prima non penso sia possibile inserirle :(
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Diario di bordo from Granville Island Hotel:Bola ha già anche ricevuto le mie foto dalla clinica oltre alle mie,ancora è in vacanza ma conta di inserirle la prossima settimana sperando di avere una connessione migliore.
    Fra poco terzo shampoo da Caroline e finalmente taglio di capelli con Doug,così non è facile specchiarsi anche se come già detto il morale è altissimo,gonfiore pochissimo ormai penso di averla scampata,inizia solo un leggero prurito ma cosa vuoi che sia!
     
    .
  10. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    potresti inserirne una al volo tu..... :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Non sono molto pratico poi cmq prima Bola deve coprirmi il volto,un pò di pazienza ne arriveranno almeno una ventina tutte insieme :)
     
    .
  12. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ;) ;) ^_^ ^_^
     
    .
  13. D[e]xter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora aspettiamo col pruritino alle mani. :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    731
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    oh eccolo finalemente anche tu!! ti auguro veramente il meglio dieghi!

    ma da quando conosci bellicapelli quanto tempo è passato prima di farti il trapianto? poco ve?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stefano3s3 @ 6/10/2011, 18:39) 
    oh eccolo finalemente anche tu!! ti auguro veramente il meglio dieghi!

    ma da quando conosci bellicapelli quanto tempo è passato prima di farti il trapianto? poco ve?

    ho scoperto il forum grazie a Dio e un mio amico romano circa un anno fà,un consulto con Hasson,uno con Wong e la fermissima decisione di operarmi appena ne avessi avuto la possibilità.Il mitico e simpaticissimo Doug mi ha appena sistemato il taglio,sembro quasi omogeneo e cmq pensare che se tutto ricrescerà questa sarà la mia nuova fisionomia da rasato mi elettrizza adesso mi faccio dare dei sedativi ahahhah
     
    .
1447 replies since 4/10/2011, 15:46   128611 views
  Share  
.
Open chat