REPORT DIEGHI'

3662 u.f. +3157 u.f. e scar revision + 1277 u.f. fue con Dr.Jerry Wong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Penultimo giorno questo che è appena iniziato quà nella magica Vancouver,purtroppo ieri sera con un pò di ritardo rispetto a quello che prevedevo e che sapevo anche tramite il mio amico Matteo, che si era operato sempre quà con Hasson,è arrivato l'antiestetico gonfiore che dalla fronte è sceso agli occhi,che ora sono piccolissimi sembro quasi un coala come il mio compagno di stanza ahaha......niente di preoccupante cmq a parte l'inestetismo che nel giro di 24-36 ore rientrerà dolori e fastidi zero!
     
    .
  2. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dieghi' ma a 5 giorni dall'operazione ti e' venuto il gonfiore su fronte -viso? Cavolo pensavo si fosse fuori dopo il 3 giorno da questa cosa...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (artico100 @ 7/10/2011, 20:53) 
    Dieghi' ma a 5 giorni dall'operazione ti e' venuto il gonfiore su fronte -viso? Cavolo pensavo si fosse fuori dopo il 3 giorno da questa cosa...

    la cosa è alquanto soggettiva,un ragazzo che ha fatto l'operazione il giorno dopo di me ieri era gonfio come un pallone,io fino a ieri pochissimo poi dal tardo pomeriggio mi sono iniziato a gonfiare intorno agli occhi,ma non in modo eccessivo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Altri dati tecnici : misura della losanga 27,5 x 1.4 cm,totale uf come già detto 3662 come calcolo la densità 3662/ (27,5x1,4) cm2 o ho detto una fesseria?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    600
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Aspetto ansioso le foto Dieghì!.. :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Dieghì, innanzitutto buona fortuna e che un totale ricrescita sia con te; circa la tua densità, per una strip di cmq 38.50 e a fronte di 3662 uf, la tua densità diventa di 95.12 uf per cmq.
    Direi abbastanza buona e supportata da una buona elasticità poteva generare tante più uf. Ma probabilmente non avevi bisogno e il dottor Wong ha ritenuto opportuno prelevare quanto ti necessitava.
    Ritieniti abbastanza soddisfatto, pensa che la mia densità non arrivava nemmeno a 60 uf per cmq.
    So che sei in partenza da Vancouver, fai buon viaggio e di nuovo buona fortuna.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (chiomafolta @ 8/10/2011, 15:53) 
    Ciao Dieghì, innanzitutto buona fortuna e che un totale ricrescita sia con te; circa la tua densità, per una strip di cmq 38.50 e a fronte di 3662 uf, la tua densità diventa di 95.12 uf per cmq.
    Direi abbastanza buona e supportata da una buona elasticità poteva generare tante più uf. Ma probabilmente non avevi bisogno e il dottor Wong ha ritenuto opportuno prelevare quanto ti necessitava.
    Ritieniti abbastanza soddisfatto, pensa che la mia densità non arrivava nemmeno a 60 uf per cmq.
    So che sei in partenza da Vancouver, fai buon viaggio e di nuovo buona fortuna.

    esatto hai detto bene,il dottor Wong ha voluto prelevare lo stretto necessario e lasciarmi per il futuro,qualora non riuscissi a contrastare con le cure,un 3-4000 uf ancora a disposizione.Sono appena rientrato,sensazioni ancora non ben definibili perchè sono ancora un pò frastornato dal viaggio e dal fuso orario,certo che una leggera nostalgia della magica Vancouver già aleggia,il morale è sempre alto cmq, il gran passo ormai l'ho fatto, ora sono ben consapevole che inizia il periodo più duro(anche perchè a parte la mia famiglia lo sanno solo 2 miei strettissimi amici).Spero che 2 settimane da adesso mi consentano un decente ritorno non dico al sociale ma almeno al lavoro,per il resto oggi primo shampoo da solo (certo che c'è una bella differenza rispetto a quando te lo fanno le dolcissime assistenti),fra 8 giorni rimozione staples e già da lì farò il punto della situazione,in settimana Bola mi ha promesso l'inserimento delle foto,per qualsiasi cosa volete chiedere sono quà! ;)
     
    .
  8. 2bad
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao,

    volevo chiederti quanti esercizi per la lassità hai fatto (quanti giorni e per quante ore al giorno). Grazie e in bocca al lupo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Crepi,gli esercizi li ho fatti tutti i santi giorni (ne avrò saltati 4-5 senza esagerare),per circa 4 mesi 5 minuti alla mattina,5 dopo pranzo e 5 dopo cena,sempre cmq in almeno 2/3 fasi della giornata.
    Commento di Wong: very good work
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    600
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    In bocca al lupo x tutto Dieghì.. Veramente! Come procede il post operatorio? Dolori,fastidi e quant'altro...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Dolori come il gruppo musicale,zero assoluto! La bustina degli antidolorifici consegnatami il giorno dell'intervento neanche l'ho aperta io.Penso che oltre chiaramente alla questione soggettività,molto sia dovuto al fatto che la mia cute era parecchio elastica e quindi non sento nessun tipo di "tiraggio" o cose simili.Tra giovedì e venerdi mi ero gonfiato un pò causa liquido anestetico,ma già ora il mio viso non sembra più uscito da un'incontro di boxe,il gonfiore è durato solo 36-48 ore,e anche questo come ho già dettoè soggettivo,un'altro ragazzo 2 giorni dopo era veramente tumefatto in volto :woot: A proposito,se leggete,perchè tanto lo sò che lo farete,un caloroso saluto al mio compagno di avventura che non cito per ovvi motivi e la coppia simpaticissima conosciuta là!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,322
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    dieghì tu hai accennato che secondo te la scar sarà sottilissima vero?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..ciao Dieghì ma sai che non lo sapevo che ti sei operato ? ad ogni modo complimenti e soprattutto in bocca al lupo...mi raccomando per le foto..mi puoi raccontare come si è svolto il viaggio ?...a presto..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 10/10/2011, 09:42) 
    dieghì tu hai accennato che secondo te la scar sarà sottilissima vero?

    Più che altro lo spero vivamente,uno dei motivi per i quali ho scelto Wong è stato proprio la sua indiscussa abilità nel lavorare sulle scar,in particolare sulle scar revision,e anche se chiaramente il risultato lo potrò giudicare non prima di qualche mese,il suo modo di intervenire mi è piaciuto moltissimo(scar revision in mezzo alla vecchia cicatrice italica e 206 grafts innestate ai lati,ciò significa che l'obiettivo finale è cancellare del tutto quella che avevo,anche se per onor di cronaca non era malvagia).

    CITAZIONE (anthony18 @ 10/10/2011, 11:54) 
    ..ciao Dieghì ma sai che non lo sapevo che ti sei operato ? ad ogni modo complimenti e soprattutto in bocca al lupo...mi raccomando per le foto..mi puoi raccontare come si è svolto il viaggio ?...a presto..

    ciao Anthony,per le foto già Bola ne è in possesso,in settimana le dovrebbe inserire.Il viaggio è andato bene,qualche piccolo problema all'andata causa ritardo del volo Roma-Montreal con conseguente perdita del successivo Montreal-Vancouver,ma poi io e il mio compagno di avventura abbiamo rimediato con un volo aggiuntivo facendo un'ulteriore scalo a Toronto(ma che ansia per 15 minuti mamma mia).
    Per il resto la settimana mi è volata,fino a mercoledi non abbiamo girato molto anche perchè eravamo un pò stanchi,poi giovedi e venerdi siamo usciti di più e abbiamo apprezzato la città di Vancouver,davvero bellissima e con un'atmosfera veramente particolare.
    Mi ha colpito più di tutto la gentilezza e la disponibilità della gente,qualsiasi cosa ti rispondono con "you are the welcome",poi i negozi di Robson street,la magica Granville Island,il parco visto anche se visto solamente di sfuggita con la macchina di Lorenzo,ma più che altro gli odori e l'incredibile mescolanza di etnie sono cose veramente belle.
    Poi va bè la clinica e tutto ciò che concerne l'intervento non posso che dire bene,le assistenti gentilissime e dolcissime(con la ragazza che mi faceva tutti i giorni lo shampoo sono morto dalle risate,Caroline),la segretaria,i mitici Doug e Joetronic,e poi ci sono loro 2,i 2 mostri sacri,per loro parlano i fatti......spero di poterlo confermare per l'ennesima volta anch'io fra qualche mese!
     
    .
  15. verzillino
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso farti una domanda: ma sei peggiorato da quando hai aperto la cartella clinica oppure migliorato?
    Perchè secondo me migliorato.
    cmq bel trap complimenti biggrinthumb
     
    .
1447 replies since 4/10/2011, 15:46   128611 views
  Share  
.
Open chat