REPORT DIEGHI'

3662 u.f. +3157 u.f. e scar revision + 1277 u.f. fue con Dr.Jerry Wong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    secondo me il viaggio vale la pena farlo solo se ti fai fare pure i parietali. con quelli saresti da 110 e lode!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Grazie del supporto ragazzi,è vero sono soddisfatto del risultato ma solo in parte,sul crown pensate che ho avuto sempre questo dubbio che le grafts innestate fossero insufficienti per coprire completamente la zona,addirittura chiesi al doc durante la surgery rassicurazioni a riguardo,poi dopo 8 mesi sentirsi ammettere l'errore di valutazione da uno dei chirurghi considerati quasi "infallibili" fà girare un pò le scatole......tutto quà.....
     
    .
  3. luca41b
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    comunque vedremo a fine percorso...quanto sarai insoddisfatto. vedremo dai. forza dieghì! ;)
    secondo me, seppur non avrai tantissima densità, è più importante che tu l'abbia nel mid e nell'hairline, quello effettivamente chi ti sta davanti vede.
    e poi con un capello magari più lunghetto, copri anche il crown.
    in ogni caso ti capisco e capisco anche che farsi un viaggio per 700 graft...sinceramente (al di là del bel gesto di Wong)...non è il massimo della vita
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    cavolo dieghì, questo non me lo sarei aspettato sinceramente...un gran lavoro il tuo...pensare che mancano qualcosa come 700 uf (che per i top non sono nulla) spiace..cmq aspetta i 13-14 mesi e stai a vedere..comunque migliorerai ancora..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Luca hai centrato in pieno il succo del discorso nonchè il mio stato d'animo attuale,ora cmq non posso che attendere ottobre e tirare le somme,ma a prescindere se migliorerò o no dietro non penso potrò permettermi un'altro viaggio in quel di Vancouver,alcune circostanze prossime della vita saranno più prioritarie per me fra poco,è per questo più che altro che mi rode (considerate che cmq anche avessi pagato l'ht tra viaggio e permanenza ci vorrebbero minimo 2000 euro,senza considerare che una volta lì me ne farei mettere almeno il doppio altro che 700.....)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    278
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Caro Dieghi' mi dispiace che il Dr. Wong abbia fatto questo errore di valutazione...
    Aspettiamo ottobre e poi si vedrà! Un abbraccio amico!!!!
    Aspetto un tuo mp!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Non pensarci ora! Stai per avere un figlio e la tua immagine è comunque molto migliorata e magari puoi tamponare con un po' di toppik!
    Quando avrai soldi voglia e tempo vedrai cosa fare senza dimenticare che vicino a noi abbiamo tesauro e feriduni...
    Un abbraccio grande!
     
    .
  8. giallomaury
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dieghì @ 11/6/2012, 19:49) 
    Salve ragazzi,appena tornato dai consulti con il dr.Wong purtroppo l'umore non è dei migliori e vi spiego perchè: il doc è rimasto soddisfatto in generale del risultato parziale a 8 mesi per quanto riguarda front e mid scalp,ma poi ha ammesso(e questo gli fà onore x carità)un suo errore di valutazione per quanto riguarda il numero di grafts innestate sul crown (1100 circa).Mi ha altresì detto che ho ancora un 20% di margine di miglioramento dietro e 10% davanti,e che devo rimandare le foto ad un anno (ottobre),poi se non sarò soddisfatto della densità(ne dubito a questo punto),sarebbe disposto ad innestarmi GRATIS 700 grafts extra sul crown per raggiungere il risultato sperato e pareggiare il tutto con front e mid.Che dire,pur apprezzando questo gesto sinceramente sono rimasto un pò scottato da questa cosa,va bene che il risultato nel complesso c'è stato e sarebbe solo un ritocchino da fare eventualmente,ma il solo pensiero di risobbarcarmi un viaggio a Vancouver con tutto quello che ne consegue sinceramente mi turba e non poco,penso che non lo rifarò e mi terrò il risultato finale ad un anno a questo punto,con un pò di amaro in bocca inutile girarci intorno......anche perchè volendo il doc poteva prelevare di più,avendo lo scalpo molto elastico(infatti mi ha detto che ho ancora disponibili 5000 uf,unica cosa lieta della giornata) <_<

    A me preoccupa nn poco il fatto ke alla fine, i gioki nn sono chiusi a circa un anno o 15 mesi come si sente dire su discorsi tecnici... 8 mesi, alla fine se i capelli hanno da crescere crescono entro quello spazio temporale... Xkè se entro 8 mesi un bulbo nn "fiorisce" vuol dire ke è morto... È inutile prenderci in giro...
    Io sono a quasi 5 mesi cn capelli sparsi qua e là, x ora... Vorrebbe dire ke entro 3 mesi deve esserci la svolta,,, e mi sto agitando.
    Sn sempre + convinto oltresì ke se un risultato è buono e centrato "esce" subito e poke storie..

    Cmq, se posso dart un mio modesto e amichevole parere Dieghì, 700 uf sn proprio una elemosinata x qualsiasi grande Chirurgo(pure strip)... Figuriamoci x il migliore, poke storie.
    X tutti i disagi ke devi riaffrontare minimo te ne dovrebbe mettere il doppio e utilizzate come o dove vuoi tu x rinfoltire o definire, di diritto.
    TOP si è anke nell'andar incontro al paziente nn completamente soddisfatto.

    non prendetela come critica o pensiero da "tifoseria" xkè nn è così. È quello ke direi io al mio chirurgo nei panni del nostro collega.
    Ultima nota costruttiva x il bene d tutti noi (e qui mi tirerò dietro qualke antipatia): troppo spesso, leggo elogi REGALATI ai vari Chirurghi,,, osannarli sempre e cmq nn ê un bene, soprattutto x un Forum importante come il nostro che può incidere sui vari bisness... "Amare incondizionatamente una donna, nn vuol dire ke t sarà x sempre fedele".

    Forse mi sento particolarmente addosso quasta cosa di Dieghì, xkè sto vivendo anke io un post ke ti fà pensare a tanti punti interrogativi....
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Giallo sul fatto che Wong abbia sbagliato non c'è dubbio,il suo è stato un'errore di valutazione,è vero non me lo sarei mai aspettato da lui soprattutto sulla mia pelle :cry: ,ma il fatto che mi abbia offerto 700 grafts in omaggio non lo considero ridicolo primo perchè cmq ammettere un errore è sempre una cosa onorevole secondo perchè 700 non è un numero a caso ma quello che servirebbe secondo lui per chiudere completamente il crown.......Sul fatto poi che a 8 mesi i giochi siano finiti a livello di ricrescita può essere,ma c'è tutta la fase di ispessimento che cmq qualcosa fà e poi tu sei solo a 5 mesi perciò calma e sangue freddo......
     
    .
  10. lentoviolento85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non voglio assolatamente infierire Dieghì,ma te l'avevo detto che secondo me 1100 per il crown non bastavano....ne ho messe 2000 io con una situazione simile alla tua ed ho coperto tutto ma insomma,ce ne fossero state 200 in più non era male....ma il vero peccato poi nel tuo caso è stato che volendo le u.f c'erano a disposizione...davvero un peccato,ti sono vicino....l'unica cosa che ti posso augurare è che con l'inspessimento che avrai in questi mesi otterrai un buon "effetto coprente"...in bocca al lupo
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lentoviolento85 @ 11/6/2012, 22:23) 
    Non voglio assolatamente infierire Dieghì,ma te l'avevo detto che secondo me 1100 per il crown non bastavano....ne ho messe 2000 io con una situazione simile alla tua ed ho coperto tutto ma insomma,ce ne fossero state 200 in più non era male....ma il vero peccato poi nel tuo caso è stato che volendo le u.f c'erano a disposizione...davvero un peccato,ti sono vicino....l'unica cosa che ti posso augurare è che con l'inspessimento che avrai in questi mesi otterrai un buon "effetto coprente"...in bocca al lupo

    figurati anzi ricordo che tu e Desperatos mi sembra abbiate sempre sostenuto questa tesi,ed avevate ragione! Quello che non riesco a buttar giù è che noi "fissati"ma semplici utenti di un forum a forza di vedere report su report diventiamo quasi esperti in materia,talmente esperti da poter giudicare e in questo caso premonire un errore di uno dei 3 migliori chirurghi considerati al mondo,che dire ci affidiamo nelle loro mani facciamo sacrifici economici morali di ogni tipo ma nonostante tutto a volte non basta,forse è meglio che smetta di scrivere oggi perchè finisce che mi inca.....ancora di più se ripenso a tutto quello che ho passato,e al fatto che a Vancouver ho sempre pensato di ritornarci.....in vacanza però!!!
     
    .
  12. MARK1981
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    dieghu capisco il tuo rammarico,pensa pero' al lato positivo,avere altre 5000 uf dopo 2 strip non e' una cosa da poco,l'importante e' che l'hairline viene densa,x il vertex puoi toppare x un po di tempo cn un po di toppik o una trico,lo so ti girano ma pensa al lato positivo.na volta che stai li ci dai pure n'altra botta e torni un bimbo.wong ammettendo l'errore si e' dimostrato un signore,tra 2 mesi sec me se wong nn ti diceva nulla eri pure soddisfatto del risultato perche sec me restera un filino diradato.in ogni caso stai quasi bene puoi pure aspettare qualche annetto e darci la botta finale.
     
    .
  13. novoselic
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai dieghì prendila bene, io sto cominciando solo ora dopo 4 mesi a vedere qualcosina spuntare e dr. wong mi ha detto che va tutto bene. ci vuole tempo, c'è chi ottiene i risultati piu' rapidamente ma sto rendendomi conto che la verità è che ci vogliono parecchi mesi prima di vedere la vera ricrescita e poi aspettare la altrettanto importante fase di inspessimento.
    ora goditi il miglioramento che ancora dovrà esprimersi e poi avrai tempo e modo di valutare il risultato e decidere il da farsi.
    un saluto
     
    .
  14. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto dieghi,anche a me girerebbero(e non poco),sopratutto dopo aver espresso più volte il proprio obiettivo -_-
     
    .
  15. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Dieghi',ti capisco bene perche' non sono molto soddisfatto neanche io della chirurgia fino ad ora,se e' vero come dice Giallomaury che a 8 mesi se non sono ricresciuti sono morti,be' posso tranquillamente metterci una pietra sopra a questo trapianto.
    Tra l'altro ho inviato foto alla clinica la scorsa settimana ma mi hanno risposto sono molto impegnati e che devo avere pazienza per la risposta del dottore.
    Ho avuto una buona risposta sul front, ma nel mid crown assolutamente insoddisfatto per ora.

    Edited by artico100 - 12/6/2012, 08:51
     
    .
1447 replies since 4/10/2011, 15:46   128737 views
  Share  
.
Open chat