REPORT DIEGHI'

3662 u.f. +3157 u.f. e scar revision + 1277 u.f. fue con Dr.Jerry Wong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    secondo me stai andando bene........con l'ispessimento ancora meglio........
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace per come vadano le cose per Te,Dieghì spero che tu possa risolvere e sono d'accordo su quello che dice Slevin
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slevin21 @ 17/6/2012, 14:49) 
    Scusa dieghi se hai da esprimere delle critiche, che io personalmente condivido, fallo visto che questo è un forum libero. Non capisco perchè all'accoppiata H&W si debba quasi avere paura di metterli in discussione, mentre appena un'altro dottore sbaglia via con le mazzate e basta farsi un giro nelle varie sezioni per capirlo.

    no no hai ragione tant'è che ho sottolineato che la spiegazione avuta ieri da Bola in tag non mi ha convinto del tutto,inoltre ho fatto presente tramite mail i miei dubbi e perplessità direttamente alla clinica,che ho invitato a rispondere direttamente sul mio report tramite Jotronic
     
    .
  4. artico100
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    E' interessante vedere come qualche messaggio fa scrivevi che forse ripensandoci saresti andato da Hasson mentre io invece stavo pensando l'esatto opposto ovvero che sarei andato da Wong.

    Al termine della mia attesa dei 12 mesi comunque esprimero' tutto cio' che penso in maniera costruttiva e assolutamente non polemica,uno dei grandi punti cardini di questo forum e' il potersi esprimere senza toni assolutistici e in modo obiettivo.

    IN oltre 12 mesi di presenza sul forum e quasi 900 messaggi ho avuto un solo screzio tra queste pagine con Slevin,molti mesi fa.
    Be ad oggi dico che avevo torto,e aveva ragione lui.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    .ragazzi forse è troppo presto per parlare almeno da parte mia relativamente all'esperienza con un top surgeon, ma devo dire che rivedendo tutti i casi sia di Koray che di H & W, Rahal ecc.. mi sono reso conto che i risultati straordinari non sono affatto frequenti anzi su di un centinaio di casi che ho esaminato posso dire che arrivare a 10 non è facile. E dirò di più, in percentuale il numero maggiori di casi con buon risultati è ottenibile con la strip. E' inoltra facilmente verificabile che la grande maggioranza degli interventi fatti dai top conducono a buoni risultati ma quasi sempre non sono mai completi e l'utente pur dichiarandosi soddisfatto spesso non lo è fino in fondo per diverse ragioni. Molto probabilmente l'aspettativa da un trapianto è sempre superiore alla reale possibilità. Ogni volta che qualcosa non va come avremmo voluto troviamo sempre una scusa più o meno giustificata, si un errore di valutazione ha un suo impatto non indifferente ma perchè è stato fatto ? e poi siamo sicuri che 700 uf in più avrebbero fatto la differenza ? Io nel caso di Dieghì credo che per ottenere un crown denso ci sarebbero volute IN TOTALE almeno 2500 uf molto di più delle 700 mancanti all'appello. A mio fratello nel crown (80 cm2) sono state innestate circa 3000 uf (ed era solo diradato) e a 8 mesi dalla 3° surgery è ancora diradato (nonostante la finansteride) sebbene notevolmente migliorato. Credo che il trapianto di capelli possa dare buoni risultati ma i risultati superlativi non sono la regola e quando ci sono è "privilegio" per coloro che possiedono un pattern di calvizie NW di grado 3 al massimo 4, o per coloro in cui una serie di circostanza favorevoli "coagulano" insieme determinando un risultato che esce dal dato statistico medio atteso.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Anthony pur condividendo in parte il discorso sulle aspettative,il mio caso nello specifico è un pò diverso,qui non si tratta di aspettative ma di quello che doveva e poteva essere fatto ed invece non è stato così! Ok aspetterò tranquillamente i canonici 12 mesi,sicuramente migliorerò ancora sul crown (almeno spero),ma se la mia donor poteva permettere un prelievo maggiore perchè non è stato fatto? Parlo sia del crown (non sò quantificare se all'appello mancherebbero 700 grafts per coprire,nessuno può dirlo a 8 mesi),che dei parietali,cmq mi armo di pazienza e confido come già ribadito in riposte esaudienti da parte della clinica
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dieghì @ 17/6/2012, 23:43) 
    Anthony pur condividendo in parte il discorso sulle aspettative,il mio caso nello specifico è un pò diverso,qui non si tratta di aspettative ma di quello che doveva e poteva essere fatto ed invece non è stato così! Ok aspetterò tranquillamente i canonici 12 mesi,sicuramente migliorerò ancora sul crown (almeno spero),ma se la mia donor poteva permettere un prelievo maggiore perchè non è stato fatto? Parlo sia del crown (non sò quantificare se all'appello mancherebbero 700 grafts per coprire,nessuno può dirlo a 8 mesi),che dei parietali,cmq mi armo di pazienza e confido come già ribadito in riposte esaudienti da parte della clinica

    ..si Dieghi alla fine conviene aspettare "la fine" del suo tempo per tirare le somme. Ad ogni modo ti capisco in tutto e per tutto. Tu non immagini nemmeno le paranoie che mi sto facendo e sono solo a 4 mesi, già sentenzio che le 4 mile uf innestate non so se saranno sufficienti..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Anthony tu capisci a me ed io capisco benissimo a te,purtroppo il trapianto non è solo il giorno della surgery e il post op,ma una specie di agonia che dura mediamente un'anno,siamo sempre pronti a dare giustamente consigli agli altri ma quando le cose le proviamo sulla nostra pelle è tutto diverso,il mio piccolo consiglio è non esaltarsi e non abbattersi troppo prima dei canonici 12 mesi,rischieremmo di rimangiarci le nostre parole in continuazione,come ha fatto notare qualcuno è sbagliato elogiare sempre e cmq i top surgeon ma non sarebbe neanche corretto da parte mia adesso crocifiggere Wong per un risultato parziale,così come parziale sarebbe la mia insoddisfazione perchè riguardo hl e mid mi ritengo abbastanza soddisfatto finora.......
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Voglio semplicemente fare una riflessione. È vero che hasson e wong sono considerati i top e forse anche a ragione. Vi invito però a riflettere su una cosa. Tante volte sono state mosse delle critiche a Rahal perché usava troppe uf per una "piccola" porzione di testa mentre hasson e wong avrebbero operato diversamente. Io credo che tra i vari casi straordinari ci siano molti di Rahal. Credo che nel caso di dieghi ci sarebbero volute almeno altre 1500 uf e avrebbe dovuto fare anche i parietali. Cosi sicuramente è migliorato ma non c'è stato secondo me un cambio di immagine cosi evidente come in altri casi. E non parlo solo del crown! Dieghi cosi ha sempre una pettinatura tattica e un parietale chiuso e definito avrebbe meglio incorniciato il viso! Inoltre condivido l'atteggiamento prudente ma dico anche che nessuno di noi ha voglia di volare dall'altro lato del mondo per farsi un trapianto ogni due anni... Credo che a volte bisognerebbe osare un po' di più... D'altronde chi non risika non rosika!
    Detto ció considero sempre il Dr uno dei migliori se non il migliore e spero che dieghi migliori ancora molto anche se io, visto che la donor permetteva, avrei prelevato di più e rifatto il parietale... Mio parere!

    Un abbraccio grande dieghi! Suggerisco ora di non pensarci, magari staccare un po' con il forum e vellutare il tutto a 12 15 mesi... Tutto puo ancora essere! Never stop dreaming!
     
    .
  10. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anthony18 @ 17/6/2012, 23:41) 
    .ragazzi forse è troppo presto per parlare almeno da parte mia relativamente all'esperienza con un top surgeon, ma devo dire che rivedendo tutti i casi sia di Koray che di H & W, Rahal ecc.. mi sono reso conto che i risultati straordinari non sono affatto frequenti anzi su di un centinaio di casi che ho esaminato posso dire che arrivare a 10 non è facile. E dirò di più, in percentuale il numero maggiori di casi con buon risultati è ottenibile con la strip. E' inoltra facilmente verificabile che la grande maggioranza degli interventi fatti dai top conducono a buoni risultati ma quasi sempre non sono mai completi e l'utente pur dichiarandosi soddisfatto spesso non lo è fino in fondo per diverse ragioni. Molto probabilmente l'aspettativa da un trapianto è sempre superiore alla reale possibilità. Ogni volta che qualcosa non va come avremmo voluto troviamo sempre una scusa più o meno giustificata, si un errore di valutazione ha un suo impatto non indifferente ma perchè è stato fatto ? e poi siamo sicuri che 700 uf in più avrebbero fatto la differenza ? Io nel caso di Dieghì credo che per ottenere un crown denso ci sarebbero volute IN TOTALE almeno 2500 uf molto di più delle 700 mancanti all'appello. A mio fratello nel crown (80 cm2) sono state innestate circa 3000 uf (ed era solo diradato) e a 8 mesi dalla 3° surgery è ancora diradato (nonostante la finansteride) sebbene notevolmente migliorato. Credo che il trapianto di capelli possa dare buoni risultati ma i risultati superlativi non sono la regola e quando ci sono è "privilegio" per coloro che possiedono un pattern di calvizie NW di grado 3 al massimo 4, o per coloro in cui una serie di circostanza favorevoli "coagulano" insieme determinando un risultato che esce dal dato statistico medio atteso.

    Sicuramente il pattern fa la differenza, un caso avanzato come ad esempio il mio non pretende di essere completo con un prelievo della mia entita',a anche io inizio oltre allo sconforto ad avere dubbi.
    Riguardando le foto della posizione delle u.f fatte dalla clinica nel mio report(nell'ultima foto si vede chiaramente)sembrano poche le unita' inserite nel mid(si capisce chiaramente il capello indigeno rasato da quello innestato)eppure sulla scheda datami dalla clinica questa area vanta un numero alto di unita' inseritemi che avrebbe dovuto assicurarmi una buona copertura.L'utilizzo di oltre 15 mesi ininterrotti di Proscar merck avrebbe dovuto tutelarmi maggiormente.Inizio a non capire piu' molto purtroppo.

    Dieghi' ha usato la parola agonia che dura un anno per descrivere il trapianto,nel mio caso si sta rivelando cosi'.
     
    .
  11. ilgrandelebowsky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però Dieghì se lui ha compiiuto un errore dovrebbe riparara completamente a sue spese (Volo e hotel compresi). Allora quello sarebbe il modo di rimediare di un vero professionista.
     
    .
  12. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dieghi,poi se ti và,spiegaci quell'incomprensione che cè stata tra te e Wong e la traduzione in italiano.
    E' vero o no tutto ciò che hai descritto fin adesso?
    Hai chiarito con Bola?
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Ragazzi su una cosa siamo tutti d'accordo,le somme si tirano a 1 anno,nessuno mi dice che magari tra un'altro 20% di ricrescita più l'ispessimento la situazione cambi notevolmente,e questo naturalmente vale x tutti compresi l'amico Artico,Paguro, per non dire di Anthony che è appena al 4 mese!Lukaj sui parietali non trattati dovevo chiedere di persona al consulto ma preso da questa storia del crown me ne sono completamente scordato,ho chiesto lumi alla clinica e vedremo cosa mi rispondono;non sono d'accordo sul modesto cambiamento d'immagine guarda le foto frontali del pre e confrontale con quelle di adesso c'è un'abisso,la pettinatura non capisco dove sia tattica visto che i capelli sono sempre molto corti......Ho basato la mia scelta sul chirurgo che mi garantiva meno margini di errore,per quanto ora debba attendere per giudicare sto maledetto crown penso che quello che mi abbia innestato sia ricresciuto quasi tutto,bisogna solo capire se questo tutto sarà o no sufficente,altri top sinceramente non mi sembrano diano garanzie di ricrescita così alte....Doque ancora aspetto la spiegazione ufficiale sul mio report da parte di Bola,in tag mi ha detto che secondo Wong ancora il crown si coprirà lo stesso a fine anno,ma non mi ha convinto molto sta cosa ho chiesto l'intervento anche da parte della clinica,andrò fino in fondo per tutelare i miei interessi su questo potete giurarci
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (artico100 @ 18/6/2012, 07:13) 
    CITAZIONE (anthony18 @ 17/6/2012, 23:41) 
    .ragazzi forse è troppo presto per parlare almeno da parte mia relativamente all'esperienza con un top surgeon, ma devo dire che rivedendo tutti i casi sia di Koray che di H & W, Rahal ecc.. mi sono reso conto che i risultati straordinari non sono affatto frequenti anzi su di un centinaio di casi che ho esaminato posso dire che arrivare a 10 non è facile. E dirò di più, in percentuale il numero maggiori di casi con buon risultati è ottenibile con la strip. E' inoltra facilmente verificabile che la grande maggioranza degli interventi fatti dai top conducono a buoni risultati ma quasi sempre non sono mai completi e l'utente pur dichiarandosi soddisfatto spesso non lo è fino in fondo per diverse ragioni. Molto probabilmente l'aspettativa da un trapianto è sempre superiore alla reale possibilità. Ogni volta che qualcosa non va come avremmo voluto troviamo sempre una scusa più o meno giustificata, si un errore di valutazione ha un suo impatto non indifferente ma perchè è stato fatto ? e poi siamo sicuri che 700 uf in più avrebbero fatto la differenza ? Io nel caso di Dieghì credo che per ottenere un crown denso ci sarebbero volute IN TOTALE almeno 2500 uf molto di più delle 700 mancanti all'appello. A mio fratello nel crown (80 cm2) sono state innestate circa 3000 uf (ed era solo diradato) e a 8 mesi dalla 3° surgery è ancora diradato (nonostante la finansteride) sebbene notevolmente migliorato. Credo che il trapianto di capelli possa dare buoni risultati ma i risultati superlativi non sono la regola e quando ci sono è "privilegio" per coloro che possiedono un pattern di calvizie NW di grado 3 al massimo 4, o per coloro in cui una serie di circostanza favorevoli "coagulano" insieme determinando un risultato che esce dal dato statistico medio atteso.

    Sicuramente il pattern fa la differenza, un caso avanzato come ad esempio il mio non pretende di essere completo con un prelievo della mia entita',a anche io inizio oltre allo sconforto ad avere dubbi.
    Riguardando le foto della posizione delle u.f fatte dalla clinica nel mio report(nell'ultima foto si vede chiaramente)sembrano poche le unita' inserite nel mid(si capisce chiaramente il capello indigeno rasato da quello innestato)eppure sulla scheda datami dalla clinica questa area vanta un numero alto di unita' inseritemi che avrebbe dovuto assicurarmi una buona copertura.L'utilizzo di oltre 15 mesi ininterrotti di Proscar merck avrebbe dovuto tutelarmi maggiormente.Inizio a non capire piu' molto purtroppo.

    Dieghi' ha usato la parola agonia che dura un anno per descrivere il trapianto,nel mio caso si sta rivelando cosi'.

    ..Artico in media nel caso di un NW di grado 5/6 con circa 4500 uf è possibile ottenere un'adeguata copertura per circa 10 cm di profondità a partire dal punto estremo dell'HL, in pratica si riesce a coprire mid anteriore e HL...
     
    .
  15. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non arrivo a 10 centimetri di densita' da quel punto.Arrivo a malapena a 6-7.

    Edited by artico100 - 18/6/2012, 10:26
     
    .
1447 replies since 4/10/2011, 15:46   128737 views
  Share  
.
Open chat