Abbronzatura Spray DHA e Autoabbronzanti

dritte e consigli per abbronzarsi senza sole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ho perso altri 30 secondi della mia vita
     
    .
  2. N985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, io per ora mi sono preso questa crema autoabbronzante in farmacia di Avene:
    productimage-picture-avene-autoabbronzante-5671
    Sono tre sere che la provo, che la metto sul viso e in testa e per ora non è male mi ha scurito un pò... e non sembra essere arancione, lascia un colore naturale...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    Io ho provato tutti gli autoabbronzanti in commercio, da quelli da pochi centesimi al supermercato a quelli supercostosi. Infatti per il mio tipo di pelle le lampade sono troppo forti, ma il problema è che appunto, avendo la pelle molto chiara, ho avuto difficoltà a trovare un buon compromesso.
    Avene per me rimane la migliore per il semplice fatto che dà un leggerissimo colore "di salute". Ovviamente chi cerca un prodotto che dia un'abbronzatura stile tropici deve orientarsi altrove.
    Avene va bene per le carnagioni da chiare a molto chiare, e la cosa buona è che il flacone dura tantissimo (anche troppo).
    ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    731
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 14/10/2011, 12:51) 
    Io ho provato tutti gli autoabbronzanti in commercio, da quelli da pochi centesimi al supermercato a quelli supercostosi. Infatti per il mio tipo di pelle le lampade sono troppo forti, ma il problema è che appunto, avendo la pelle molto chiara, ho avuto difficoltà a trovare un buon compromesso.
    Avene per me rimane la migliore per il semplice fatto che dà un leggerissimo colore "di salute". Ovviamente chi cerca un prodotto che dia un'abbronzatura stile tropici deve orientarsi altrove.
    Avene va bene per le carnagioni da chiare a molto chiare, e la cosa buona è che il flacone dura tantissimo (anche troppo).
    ;)

    Forse la provo, quella che dici tu è quella di n985 ha postato la foto??

    io qualche anno fa le ho provate però non mi hanno dato un buon risultato, anzi si vedeva che ero tipo giallo e gli altri lo notavano... però se mi dici che le hai provate tutte e questa ti ha colpito un pensierino ce lo faccio...

    cmq rimaniamo aggiornati sull' aerografo perchè le lampade fanno un botto male ai capelli e alla pelle..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stefano3s3 @ 21/10/2011, 16:24) 
    CITAZIONE (noconsumption @ 14/10/2011, 12:51) 
    Io ho provato tutti gli autoabbronzanti in commercio, da quelli da pochi centesimi al supermercato a quelli supercostosi. Infatti per il mio tipo di pelle le lampade sono troppo forti, ma il problema è che appunto, avendo la pelle molto chiara, ho avuto difficoltà a trovare un buon compromesso.
    Avene per me rimane la migliore per il semplice fatto che dà un leggerissimo colore "di salute". Ovviamente chi cerca un prodotto che dia un'abbronzatura stile tropici deve orientarsi altrove.
    Avene va bene per le carnagioni da chiare a molto chiare, e la cosa buona è che il flacone dura tantissimo (anche troppo).
    ;)

    Forse la provo, quella che dici tu è quella di n985 ha postato la foto??

    io qualche anno fa le ho provate però non mi hanno dato un buon risultato, anzi si vedeva che ero tipo giallo e gli altri lo notavano... però se mi dici che le hai provate tutte e questa ti ha colpito un pensierino ce lo faccio...

    cmq rimaniamo aggiornati sull' aerografo perchè le lampade fanno un botto male ai capelli e alla pelle..

    Sì, è lo stesso. In ogni caso l'accortezza sempre che bisogna avere è di metterne una piccola quantità in maniera omogenea e il giorno dopo vedere come va. Io che non voglio per esempio risultare abbronzato, lo metto una volta a settimana, rimango sempre chiaro, ma almeno non rischio di avere l'effetto finto. La cosa buona è effettivamente molto delicato ed è ottimo anche quando hai un po' di ricrescita della barba, perchè essendo liquido, non ti dà l'effetto mat di un fondotinta.
    Per l'aereografo io non vado bene, perchè non sono glabro.
    :B):
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    731
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    no no neanche io sono glabro perfortuna però era per sapere se era buono... cmq mi sa che lo provo questo..
    ma solo in faccia te lo metti? e se vai in palestra in maglietta / canotta non si nota lo stacco??
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    Beh, ma come ti ho detto, non ne metto una grande quantità, lo metto solo per dare un leggero colorito. Insomma per avere un colorito più sano. Infatti quest'estate avevo esagerato, nel senso che nel giro di un paio di giorni lo avevo applicato 3 volte esagerando, e infatti qualcuno mi ha detto: "ma ti sei messo l'autoabbronzante?!!;)" che poi in estate col sudore continuo, se lo applichi dopo 2 secondi già sudi quindi bisogna fare attenzione per le macchie... Proprio per farti capire che comunque ognuno ha la sua carnagione di base.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Il giallastro è sintomo che si ha esagerato con la quantità, ho cannato anche questa settimana, aerografo nuovo. Porca....

    Dirla tutta rimane come qualsiasi abbronzante spray, semplicemente si spende molto meno ed è molto più scomodo; ma io sono per le cose difficili.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    Non ho capito, ti si è rotto l'aerografo? ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    in realtà si, ho le mani di pupù e mi è caduto. (era una ciofeca da 10€ del briko, comunque..)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    731
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si cmq voi l auto abbronzante, no l' aerografo che è facilmente più applicabile, lo spargete solo in faccia o su tutto il corpo ( petto, braccia, gambe etc.. )??
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    Stefano dipende! Io d'estate lo metto un po' anche sulle braccia, visto che comunque uno va in maglietta, però soprattutto nelle zone dove ci sono le pieghe , bisogna far attenzione ai residui di colore.
    In generale lo metto solo sul viso, e ovviamente collo.
     
    .
  13. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    quanto viene una doccia' di autoabbronzante,come fai tu stefan,fatto al solarium?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Mi sembra 16€, dura circa 5-6 giorni, credo che dipenda molto anche dal solarium.
     
    .
  15. poisonivy80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio: vorrei acquistare dal regno unito uno spray siennasol, dal momento che devo dire addio alle lampade. Ora vi chiedo, come scegliere la percentuale?
    Chiedo in particolare a Stefan85 che usa l'extreme al 16%: va bene anche sul viso? o si rischia l'effetto ridicolo??
    perchè a me interessa "abbronzare" viso, decolleté e addome (come con la lampada esafacciale...), visto che normalmente sono bianca morticia.
    grazie! TFR349
     
    .
203 replies since 12/10/2011, 17:44   7211 views
  Share  
.
Open chat