cartella clinica di nunzio88

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nunzio,facci contenti,abbiamo soltanto un gran piacere a vedere il tuo caso,sopratutto in mancanza di altri DOC affidabili quà in Italia.
    Attendiamo un tuo riscontro,grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tattto @ 28/5/2012, 23:00) 
    senza sapere ne leggere ne scrivere qui si vede il toppik.

    anch'io ho quest'impressione,spero di sbagliarmi
     
    .
  3. nunzio88
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ma quale toppik e toppik,sono tutti i miei capelli a presto nuove foto
     
    .
  4. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nunzio da buon siciliano ad un siciliano,confido nel tuo riscontro attendiamo le tue foto,grazie ancora
     
    .
  5. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nunzio88 @ 31/5/2012, 22:16) 
    ma quale toppik e toppik,sono tutti i miei capelli a presto nuove foto

    beh, non avrebbe senso mettersi il toppik per dimostrare a noi qualcosa. anch'io non penso lo sia. però mi raccomando, questa volta, fai foto dettagliate, ravvicinate e con i capelli indietro. solo così si potrà vedere bene il risultato ;)
     
    .
  6. alexdelpiero10
        Like  
     
    .

    User deleted


    ancora niente?
     
    .
  7. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    nunzio aspettiamo le tue foto,se ci tieni a farcele vedere come richieste te ne saremo grati...ciao
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao nunzio! Ho visto le foto e devo dire che mi hai sorpreso! L'effetto è ottimo e mi sembra che tu abbia fatto anche un po' di esercizio fisico! Ti sei già sposato??? Io tra Una settimana...
    L'unico neo del tuo intervento (a giudicare dalle foto che hai mandato che non sono del tutto esaustive) sembra la cicatrice che si intravede molto.
    Per il resto direi che hai risolto! Hai un gran bel capello, forse è anche merito di quello!
    Io comunque ripeto a tutti di non affidarsi a chirurghi sconosciuti perché questo caso lo definirei, con un francesismo....UNA BOTTA DI CULO!!!
    cmq il risultato è quello che conta e se sei felice tu, io lo sono con te e per te!
    Auguri per il matrimonio!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    io invece aspetto ancora delle foto migliori,ripeto per me qui c'e' puzza di toppik
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Potrebbe essere... Però non voglio dubitare dell'amico nunzio! Anche perché non avrebbe senso prendere in giro noi!
    Considera che anche propecia potrebbe aver fatto molto e mascherare un trapianto non eccelso...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    lo spero,se fosse così andremo tutti in sicilia da adesso in poi altro che canada,in queste foto ha una densità da non agato!
     
    .
  12. artico100
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Se ha del toppik o similari non capisco il senso di metterlo e non dirlo. Non e' un forum di acconciature ma di calvizie e approcci trapiantistici o farmacologici con relativi sviluppi.
    L'hairline e' molto definita quasi segnata con del colore nero, da ex consumatore di queste cose direi che potrebbe esserci della pasta come il couvre' o il dermmatch.Il toppik non segna cosi' tanto la prima linea frontale.
    Nunzio ti invito ad essere onesto,questo e' un sito di calvizie,cerchiamo di essere onesti.

    Edited by artico100 - 17/6/2012, 18:58
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    ragazzi guardate le foto degli innesti a pag.5 e confrontatele con quelle del risultato,qualcosa penso non torni o sbaglio?
     
    .
  14. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dieghì @ 17/6/2012, 18:57) 
    ragazzi guardate le foto degli innesti a pag.5 e confrontatele con quelle del risultato,qualcosa penso non torni o sbaglio?

    Quoto,hai l'occhio clinico ormai Dieghi'.
    LA linea frontale e' troppo marcata comunque,quasi colorata.
     
    .
  15. romano69
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    se nunzio ha mentito,ed ha messo il toppik, credo che a questo punto non lo ammetterebbe mai, quindi secondo me qui il problema se c'è è irrisolvibile, è quasi diventata una sfida tra nunzio e il forum....
     
    .
159 replies since 20/10/2011, 21:47   10401 views
  Share  
.
Open chat