HATTINGEN HAIR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hattingen-Hair
        Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Hattingen Hair per l'Italia

    Group
    Consulenti
    Posts
    176
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Il mio più cordiale saluto a tutti i membri di Bellicapelli, all'utenza alla moderazione e all'amministrazione e a tutti i lettori di questo forum.
    Desidero presentarmi a tutti voi.
    Il mio nome è Luisa sono una dottoressa con specializzazione in dermatologia e venereologia.
    Esercito la mia professione da 12 anni negli Usa e per questa ragione ho una conoscenza approfondita di tutte le patologie che interessano il cuoio capelluto, dei problemi di caduta dei capelli e ovviamente delle soluzioni chirurgiche per affrontare la calvizie (FUE e FUT in particolare)
    L'aggiornamento costante è importante nel nostro settore e per questo partecipo ai congressi internazionali più importanti per tenermi aggiornata su tutte le principali novità.
    Il mio ruolo qui sul forum è quello di rappresentante della clinica Hattingen Hair Transplantation per l'Italia.
    Sarò felice di rispondere a ogni domanda che mi sarà fatta e di rispondere a quanto chiesto nelle varie discussioni che abbiamo aperto.
    Il mio contatto email è: [email protected]
    La mia famiglia è di origini italiane quindi potere scrivermi tranquillamente in italiano.
    Il mio scopo è quello di portare alla vostra attenzione il lavoro della nostra clinica inserendo nuovi interessanti casi ma anche quello di educare gli utenti su temi importanti che vi andrò proponendo nel corso delle prossime settimane.
    Offrire un supporto costante e professionale è importante per una persona che è chiamata a fare una scelta come quella del trapianto di capelli che ha un forte impatto nel lungo periodo.
    Vi ringrazio per l'attenzione che avete dato al mio messaggio
     
    .
120 replies since 30/10/2011, 15:34   24454 views
  Share  
.
Open chat