HATTINGEN HAIR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    caspita solo 2500?interessante,sarebbe da discuterne con i dott che tirano oltre 4000uf.certo anche io sono daccordo che andare oltre certi prelievi,non giustifica l'uso della fue,ma è una mia interpretazione.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    2500 anche per me è un limite diciamo molto stretto,però è innegabile che se servono più di 3500/4000 uf sono sempre dell'opinione che sia meglio la strip,tanto sotto il cm cmq la rasatura diventerebbe utopia anche con la fue
     
    .
  3. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hattingen-Hair @ 23/1/2014, 18:51) 
    CITAZIONE (frankie1985 @ 16/1/2014, 22:59) 
    Qual'è il vostro numero massimo di uf in un caso FUE?

    Se il paziente è un buon candidato possiamo raggiungere un massimo di 2500 grafts via FUE.
    Oltre quel limite riteniamo che la zona donante possa diradarsi eccessivamente, la FUE produce inoltre circa il triplo del tessuto cicatriziale di una FUT.

    Quotone.....soprattutto x i pazienti che necessitano quasi sicuramente di una seconda passata l'eccessivo prelievo fue mette a rischio il buon esito del secondo intervento proprio a causa del tessuto cicatriziale che si può formare sotto il derma se nella prima surgery c'è stato un grosso prelievo....
     
    .
  4. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interessante perche ci sono cliniche che prelevano megasessioni in fue per 2 Ht
     
    .
  5. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che cosa ne pensate di una strip su un paziente che ha già eseguito una fue? Ve lo chiedo perchè ho 28 anni a novembre 29 e vorrei sottopormi ad una fue da 2000/2500 uf entro metà 2015.
    Il mio dubbio è in futuro, se un giorno la mia situazione ne richiederà il bisogno (spererei di no) di sottopormi ad una strip per massimizzare la mia donor senza diradarla ulteriormente per un eventuale altro ht, voi pensate sia possibile? Avete mai avuto situazioni di questo genere?
     
    .
  6. bmw
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh come sai sarebbe meglio prima strip che fue... Anzi sarebbe meglio evitare la fue se vuoi salvaguardare la donor per il futuro.... Se dp la scAr proprio nn la vuoi valuta quello che può essere il tuo andamentk
     
    .
  7. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima strip e poi fue,ovvio
     
    .
  8. celica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me questi discorsi stanno a zeroo perché ci sojo casi di fuecda 4000 uf con risultati eccezzionali
     
    .
  9. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccezziunale veramente
     
    .
  10. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celica @ 26/1/2014, 09:30) 
    Secondo me questi discorsi stanno a zeroo perché ci sojo casi di fuecda 4000 uf con risultati eccezzionali

    Secondo me non hai capito il discorso.....che non è per niente a zero ma tutt'altro....qui si parlava di estrazione massiccia in donor x una prima fue, indipendentemente di come sarà il risultato in ricevente che potrebbe essere anche eccezionale, in relazione ad un possibile secondo intervento.
    La fue lascia tessuto cicatriziale all'interno del derma ..che non si vede...e quindi + grande è il numero di estrazioni in un primo intervento +sarà alto il rischio in un secondo intervento di trovare in donor u.f. buone x l'innesto.
    La relazione è tra primo intervento in funzione di un secondo intervento.

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=56179034
     
    .
  11. celica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si dai non avevo capito! Certo per avere il massimo dalla donor prima strip poi fue poi bht e poi sei rovinato dai debitiiii :D :P
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Hattingen Hair per l'Italia

    Group
    Consulenti
    Posts
    176
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Se può interessare possiamo scrivere un post educativo anche sulla Fue, si tratta ovviamente del nostro punto di vista ma pensiamo potrebbe essere interessante per un dibattito costruttivo.
    Se invece l'amministrazione ritiene che possa essere causa di conflitti tra due fazioni opposte allora preferiamo astenerci.
     
    .
  13. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe molto interessante il report sul vostro punto di vista sulla fue!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Hattingen Hair per l'Italia

    Group
    Consulenti
    Posts
    176
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Vogliamo evitare che si creino delle liti verbali quindi desideriamo prima ricevere il parere degli amministratori.
     
    .
  15. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuna novità per la delucidazione sulla fue?
     
    .
120 replies since 30/10/2011, 15:34   24449 views
  Share  
.
Open chat